Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
| Inviato il: Dec 4 2008, 01:29 | |
![]() partecipante Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: 13-January 08 Da: milano Utente Nr.: 2,016 |
|
| Forum: Sesso · Anteprima Messaggio: #1019078 · Risposte: 31 · Visite: 1,952 |
| Inviato il: Oct 19 2008, 02:04 | |
![]() partecipante Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: 13-January 08 Da: milano Utente Nr.: 2,016 |
|
| Forum: Canned · Anteprima Messaggio: #1018346 · Risposte: 12 · Visite: 5,293 |
| Inviato il: Oct 4 2008, 04:11 | |
la mia situazione è un po'simile a quella di Radamantis ma solo un po' non è mio padre il problema ma le donne della mia famiglia: é come se vivessi non con una madre ma con tre,perchè oltre a mia madre c'è mia nonna e mia zia. mi vogliono bene ma sono soffocanti,una non sarebbe un problema ma tre sono una maledizione. ognuna ha una sua mania: Mia nonna ce l'ha con il vestire,lei mi dice cosa mi devo mettere e se mi vesto in modo diverso da come vuole lei mette il muso. Su mamma Posso raccontarvi un aneddoto divertente: era natale,lei e mio pedre doveveno andare a comprare i regali così fù lasciata a me l'incombenza di fare il presepe ed io lo feci al meglio delle mie possibilità. Quando tornarono mia madre,nonostante fosse stanca,nonostante dicesse di essere oberata di cose da fare trovò il tempo di sfarlo tutto,di rifarlo da capo ed anche di andare a comprare la carta da pacchi nuova perchè quella vecchia non le piaceva. le donne della famigila in oggetto sono del sud? |
| Forum: Inner game · Anteprima Messaggio: #1018007 · Risposte: 16 · Visite: 888 |
| Inviato il: Sep 19 2008, 20:05 | |
ciao! ma ti è successo anche con altre HB? se si, il "problema" sei tu, che virgoletto perché se tanto mi da tanto non sei uno che soffre di eiaculazione precoce. se invece ti capita solo con lei, o è troppo passiva o cominciate in situazioni in cui non sei disteso con la testa o più semplicemente non ti piace tropo questa HB. my modesttttt opinionnnn RESPECT THE COCK! vale |
| Forum: Sesso · Anteprima Messaggio: #1017626 · Risposte: 5 · Visite: 205 |
| Inviato il: Sep 18 2008, 19:37 | |
Ciao Gio, mi sento di addolcirti la pillola facendo presente che persone come Jarod o come me credono nella famiglia e conoscono i danni che le stravaganze coniugali possono portare. Comunque mi accodo a Jarod nel consigliarti di pensare molto bene a quello che stai facendo, in fondo ognuno si pente per qualcosa che non ha fatto, io ho 22 anni e già mi pento di tutte le cose non fatte o le scopate che non ho avuto a 18 anni! Senza contare che siamo tutti convinti che ad ogni problema esistano almeno tre soluzioni... speriamo di non averti offeso rendendoti partecipe della nostra opinione, ferma restando la libertà di chiunque di gestirsi la vita come meglio crede. ciao ciao Vale |
| Forum: Presentazioni e benvenuti · Anteprima Messaggio: #1017596 · Risposte: 4 · Visite: 136 |
| Inviato il: Sep 6 2008, 19:48 | |
|
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1017251 · Risposte: 18 · Visite: 351 |
| Inviato il: Sep 6 2008, 19:46 | |
ciao e grazie a tutti per le risposte! per silver: eh già bisognava *closarla SUBITO ci sarebbe stata senza la minima remora ma la cosa più importante che mi fai notare è che non siamo MAI entrati in A3 siamo andati avanti a dare DHV ma nada A3 ma nada de nada! e non va bene!!!!! per jarod: ehi socio grazie per aver riportato il post! qualche sms prepara al chiamata è sacrosanto! ma a questo punto dopo la sargiata di ieri sera con jarod non credo le darò ancora molta importanza le mando un sms a scazzo tanto per... là fuori è pieno di HB che aspettano che qualcuno le ravvivi la serata... e noi dove siamo?????? |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1017250 · Risposte: 9 · Visite: 229 |
| Inviato il: Sep 6 2008, 19:19 | |
wee hai avuto un'ottima idea adattandolo al'italia! e poi è stra-fieldtestato! grande man! |
| Forum: Canned · Anteprima Messaggio: #1017248 · Risposte: 1 · Visite: 241 |
| Inviato il: Sep 6 2008, 10:51 | |
se hai usato bene tutta questa roba intanto bravo..per chiamarla si aspetta solitamente da due a tre giorni valuta te..per il resto niente sms,chiamala.. la tua voce se hai lavorato bene l'altra sera la sorprenderà in positivo e invitala fuori promettendogli però niente più che una brillante conversazione tra amici.. il fatto che tu metta le mani avanti escludendo altre cose la i ndurrà a chiedersi che tipo tu sia e la incurisirai al punto che una volta arrivato al primo appuntamento il tuo bacio varrà molto di più di un semplice bacio,nella sua testa sarà un qualcosa di spontaneo che è capitato senza premeditarlo,come il vostro incontro.. fammi sapere jack ciao Jack! l'ho chiamata il giorno dopo e appena ha sentito la mia voce ha avuto un mini sussulto e poi ha attaccato e spento il cellulare che ne pensi? ciao grazie |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1017225 · Risposte: 9 · Visite: 229 |
| Inviato il: Sep 4 2008, 00:32 | |
Ciao a tutti! come va? questa sera prima sargiata brillante con Jarod e Silver nella quale ho rimediato un #close l'hb7 in questione è fidanzata ma vede il ragazzo solo nei week end (ne ha parlato quasi niente ha aperto Silver, l'ho neggata un paio di volte (capelli finti e bello quel bracciale c'è anche da donna?) e ho fatto il test del cubo, kinata con la routine del gomito, kinata con la routine della sensibilità della schiena spiegatami da un mio amico medico che quando sarà fieldtestata per bene finirà nei canned, kinata con la foto insieme, ho provato in maniera un pò dozzinale ad ancorarla con le farfalle nello stomaco kinata con la prossemica e parlato del più e del meno, e qui il bello le chiedo se crede nel destino e nella sorte, risponde si lancio una moneta: testa mi da il numero, croce ci diciamo addio seduta stante esce ovviamente testa number close e poi la ancoro con la moneta dicendola che se non è una ladra mi ridarà la moneta che unisce i nostri destini eject (mentre le do i due bacini per salutarla mi pento di non averla *closata ce n'eraaaa cazzo!!! ora mi scuso se mi sono dilungato in particolari da FR ma tutto questo per darvi gli elementi necessari per consigliarmi... emmo che faccio? la chiamo e le dico di consigliarmi un regalo per mia sorella la chiamo e la invito a uscire io e lei soli la chiamo per un uscita in gruppo (sbatti però) le mando un sms e soprattutto quanto aspetto a contattarla? grazie a tutti coloro che risponderanno!!! grazie a tutti comunque... ps mitici Jarod e Silver siete dei grandi!! SARGE ON!!! RESPECT.... |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1017150 · Risposte: 9 · Visite: 229 |
| Inviato il: Sep 3 2008, 11:25 | |
Alt! Sei stato in vacanza con i tuoi target e non hai chiuso?! Credo che il tuo problema stia ben più a monte dell'AMOG/friend che si prende l'HB7. Inoltre, usmo un bel po' di gelosia per sto tizio... forse perchè ti frega l'attenzione o forse perchè le HB ti pare che lo considerino in modo "diverso"?? Ad ogni modo, affermi di tenere banco e di farle ridere di brutto... sei già a buon punto direi. Le domande a cui ora dovrai risponderti sono: - ho lavorato di confort (mi sa di sì) - ho riclacato valori e posizioni percettive (mi sa di sì) - ho lavorato in forte attrazione (mi sa di no...) - ho dimostrato forte DHV (?) Il consiglio che posso darti è: usa del P&P sul tuo target e diventa il "premio", non il giullare; lavora di DHV e "tiratela" un po'. Per quanto riguarda l'AMOG: ma se il tuo target è un'altro e HB7 gli muore dietro, che ti frega di distruggerlo?! Piuttosto dovrai fare in modo che HB9 non si prenda per sto tizio, ma solo per te e, allo stesso tempo, spingere lui verso HB7. Tutto chiaro no?! Holà! ciao Mercuzio, davvero grazie per la tua risposta! e ahimè si sono stato in vacanza col target e non ho chiuso.... passo ora a rispondere le tue domande e a portene delle altre... -confort anche troppo -HO ricalcato posizioni percettive si e per qualcosa non siamo compatibili (passo come uno che pensa troppo) -ho lavorato di forte attrazione no -dhv pesanti no... medio alte si (tipo se siamo insieme e in giro sempre incontro gente che mi conosce e si ferma a salutarmi al bowling come in locali) utilissimo il consiglio di non voler distruggere l'amog ma spingerlo verso HB7 hai altri consigli pratici? tipo come creare forte attrazione o far pensare a me come un partner? alte dhv? muchas grasias ciao ciao RESPECT FOR MERCUZIO AND RESPECT.... THE COCK! |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1017137 · Risposte: 2 · Visite: 126 |
| Inviato il: Sep 1 2008, 12:03 | |
ciao a tutti, anzi tutto scusatemi per la lunghezza di questo post e perché non sono sicuro sia il posto giusto ma si tratta di una richiesta di consiglio.... da tempo esco con hb7, hb9(mio target, nonchè ONE-ITIS che sto lavorando solo da poco col gioco) e tale F. siamo tutti ex compagni di scuola, e mentre eravamo tutti fidanzati cominciamo a uscire. io sono i mag assoluto che tiene banco tutte le sere... dopo mesi e mesi comiciamo a diventare single e gli equilibri cambiano, ad HB7 piace fede e comincia ad essere lui il MAG e il set comincia a girare intorno a lui, si fa desiderare, tira pacchi. io fiuto che la cosa non mi piace e faccio in modo di eliminarlo dal set... vado in vacanza con le due HB più una loro amica, si divertono da matte con me, addirittura assimilano tutti i miei modi di dire e ridono qualsiasi cosa io dica, in più gioco al meglio che posso e tesso trame di gelosia, massaggi ecc ecc ahimè non chiudo... torniamo dalle vacanze e andiamo tutti a una festa di compleanno, dive c'è anche questo f. per il quale HB7 sbava ancora, F nota che qualcosa è cambiato perché le ragazze contiuano a parlare bene delle vacanze e di quanto si siano divertite con me e lo fanno anche con altre HB ex compagne di classe. durante la serata tengo ancora banco io e solo verso fine serata passo la palla a f. Ieri mi arriva sms che mi invita ad un aperitivo con HB7, HB9, F. e due suoi amici. premettiamo che io ho sempre espresso la mia volontà di non allargare il gruppo perché credo negli equilibri. Anche le due HB quando erano in ltr la pensavano come me ma ieri invece HB7 infatuata di F. ha acconsentito. io mi dico, non posso tirarmi indietro, vediamo che ce l'ha più duro a inizio serata tengo banco e sono io il centro del set, a un certo punto uno dei due amici di f. se ne va e rimaniamo in 5.. andiamo al bowling e poco dopo non so come o cosa succede ma io vengo tagliato fuori dal set mi chiudo in me stesso e non proferisco parola se non necessario. loro ovviamente sembra escano da una vita insieme. ed è logico due amici da 10 anni e due amiche da anni... morale della favola mi chiedono cosa ho e io dico "stanchezza" cosa mi consigliate di fare? sta sera devo vedermi con le hbs, e pensavo di dirgli che non ci vedremo più in gruppo se vorranno solo io e loro due così come negli ultimi tempi e con F. pensavo di troncare i rapporti... il punto è che sono combattuto fra essere me stesso e cioè HAOI SGARRATO= PAGHI LE CONSEGUENZE E CARI SALUTI e l'essere mag... che a dirla tutta non saprei nemmeno come uscirne alpha... sono graditissimi e sperati consigli... stasera devo vedere le hbs grazie mille ciao ciao scusate la lunghezza vale RESPECT.... |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1017097 · Risposte: 2 · Visite: 126 |
| Inviato il: Aug 31 2008, 09:59 | |
we ma sti video sono per ridere... ma neanche troppo, a mio avviso per suscitare qualche risata in più andrebbero accorciati il primo a 3'' e il secondo a 2'' li conosci? ciao ciao |
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1017069 · Risposte: 2 · Visite: 146 |
| Inviato il: Aug 31 2008, 03:53 | |
ciao a tutti se vi serve un supporto divertente co una HB portatela a vedere "piacere Dave" dire che fa pisciar sotto è dire poco! RESPECT..... |
| Forum: Recensioni · Anteprima Messaggio: #1017067 · Risposte: 2 · Visite: 118 |
| Inviato il: Aug 31 2008, 03:11 | |
ciao a tutti, questo post ha l'intenzione di rendervi partecipi di alcune mie riflessioni sulla timidezza, sperando vi possano in qualche modo essere di aiuto... da 17 anni a questa parte faccio coppia fissa con "X" mio socio nella vita e nelle ambizioni, siamo uno l'opposto dell'altro, io sono quello che ha sempre una parola per tutti, quello che tutti salutano, la battuta pronta un vero e proprio personaggio pubblico lui invece è quello silenzioso, timido, un po' impacciato ed è quello che nelle riunioni mentre io parlo studia le reazioni delle persone. da anni cerco di capire da dove viene questa sua timidezza e negli ultimi giorni passando casualmente molto tempo in compagnia dei suoi genitori ho avuto la folgore... E' TUTTA "COLPA" LORO! sono stra protettivi, stra imperativi, stra rompiballe per qualsiasi cosa, la madre deve imporre il suo metodo di fare le cose in tutto! come può una persona svilupparsi aperta e in serenità in uno scenario così? a questo punto allargo il mio scenario e vedo che tutti gli amici timidi che ho hanno genitori più o meno della stessa pasta (opposti ai miei che a 12 anni mi lasciavano ruzzolare in strada da solo) quindi la cosa che vi dico, non è che la prima cosa che dovete fare per liberarvi della timidezza e dell' "impaccio" non dobbiate prima prendere di petto la situazione con i vostri genitori e conquistarvi una indipendenza? per quelli già fuori di casa magari c'è da capire dove si è rotto qualcosa nel passato! ci sono bizzeffe di film su questo tema SHINE ad esempio.... ovviamente questa teoria non vale per tutti ma temo per molti ditemi un po' come la pensate ciao a tutti RESPECT THE COCK! |
| Forum: Inner game · Anteprima Messaggio: #1017066 · Risposte: 16 · Visite: 888 |
| Inviato il: Aug 31 2008, 02:56 | |
Credo che fra conoscenti si ci dicano tante di quelle palle che si potrebbero raccogliere e rifornire campi da tennis da Gallipoli al Minnesota, e sai qual è il bello? è che credo sia proprio così che funzioni! Senza contare che questo tuo amico non dice delle cazzate così spropositate per la sua posizione altrimenti natural o no la gente non lo accetterebbe così di buon grado. da natural ti dico che quando conosci gente nuova tendi "naturalmente" a ingigantire un po' le cose o a lucidarle prima di mostrarle credo non ci sia nulla di male, anzi c'è gente che si diverte così, a riempire gli altri di cazzate e vedere quanto sono comunque creduti! ma poi... le bugie alle donne... la maggiora parte di loro se le meritano! come ultima cosa ti dico, per esperienza personale, che molti natural in fondo non sono sempre così sicuri di se ma anzi cercano conferma di loro stessi nel conoscere sempre gente nuova, nel muoversi in più posti possibili come a casa loro (io ad esempio quando mi gira vado al cinema con una maglietta costosa, pantaloncini del pigiama e infradito appunto per comunicare che ovunque sono a casa mia! ciao! |
| Forum: Inner game · Anteprima Messaggio: #1017065 · Risposte: 18 · Visite: 580 |
| Inviato il: Aug 31 2008, 02:18 | |
Ciao a tutti, la questione del lavoro è un tema più che delicato per me... il mio sogno/obbiettivo è fare il regista di lungometraggi (meglio se di hollywood o almeno inglesi) la vita è stata generosa con me per delle cose meno coi quattrini Al momento ricopro diverse mansioni nella realizzazione di spot tv per mtv (direttore di produzione, producer e raramente montaggio). Tutti mi dicono che se vuoi davvero una cosa te la prendi, o che comunque la volontà basta a farti ottenere qualsiasi cosa, devo dire che questo forum e tutto il mondo dei PUA ti incoraggia molto ma ho una domanda da farvi... più che meri consigli che potreste avere da darmi in base alla vostra esperienza (sicuramente in molti qualche anno più di me) mi piacerebbe sentire qualche storia di gente che ce l'ha fatta... che dal niente è arrivata... se volessi dei racconti in terza persona mi basta andare di là e prendere un dvd a caso ciao a tutti e muchas grasias RESPECT THE COCK |
| Forum: Business, finanze e lavoro · Anteprima Messaggio: #1017063 · Risposte: 0 · Visite: 176 |
| Inviato il: Aug 30 2008, 21:57 | |
Scherzi a parte, credo conti molto di più quello che traspare di quello che dici... se per esempio le racconti un aneddoto dal quale traspare che in realtà non tradisci se è amore è molto più efficace di una risposta diretta... sempre che la tua HB cerchi il "bravo ragazzo" fedele che tu le farai credere di essere solo nei giorni festivi dei mesi bisestili RESPECT THE COCK! con umiltè vale |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1017061 · Risposte: 6 · Visite: 116 |
| Inviato il: Aug 30 2008, 21:54 | |
ciao! io risponderei C&F: HB: hai mai tradito? PUA: solo nei giorni festivi dei mesi bisestili... basta saperlo no? RESPECT THE COCK! |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1017060 · Risposte: 6 · Visite: 116 |
| Inviato il: Aug 30 2008, 21:51 | |
HB sei ingrassato? PUA non sono ingrassato, sono il buddha e ricordati di adorarmi! RESPECT THE COCK! |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1017059 · Risposte: 12 · Visite: 181 |
| Inviato il: Aug 30 2008, 21:42 | |
ma se impara ad usarli potrebbe essere un'esperienza tutta particuler... |
| Forum: Recensioni · Anteprima Messaggio: #1017058 · Risposte: 12 · Visite: 785 |
| Inviato il: Aug 30 2008, 00:17 | |
ciao Sting... non posso mettere becca quasi su nulla... tranne che dicendoti che leggere il tuo post mi ha fatto prender bene, è incoraggiante per i nuovi arrivati! unica cosa che mi sento di dirti è che forse alcuni padri (se non la maggio parte) dentro sono degli AFC o comunque lo erano che ne pensi? ciao ciao vale RESPECT THE COCK |
| Forum: 5* - Cinque Stelle · Anteprima Messaggio: #1017036 · Risposte: 17 · Visite: 548 |
| Inviato il: Aug 30 2008, 00:09 | |
ciao.... magari è un po' tardi per rispondere a questo tuo post... ma così a naso non mi sembri uno con poca fantasia e conosci "la cassetta degli attrezzi" delle relazioni secondo me sta solo a te prendere gli strumenti giusti e combinarne l'uso... poi che diamine crediamo un poco poco poco nell'amore o no? ciao goditi la tua LTR ps se invece non è amore ma una storia che sei SICURO è di passaggio sarò ben felice (con molta umiltè ) di dirti robe fatte da me o che mi sono state tramandate con umiltè RESPECT THE COCK vale |
| Forum: Relazioni: one-itis, FB ed LTR · Anteprima Messaggio: #1017035 · Risposte: 7 · Visite: 252 |
| Inviato il: Aug 27 2008, 02:27 | |
|
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1016925 · Risposte: 18 · Visite: 351 |
| Inviato il: Aug 26 2008, 21:46 | |
solo per chi infrange IL REGOLAMENTO e tra queste infrazioni c'è l'uso dei termini tradotti stile the game o metodo mystery. ok... recepito il messaggio... spero di uscire presto da questa piaga deprimente... ma funziona che quando notate che uno comincia a fare il serio lo levate dai lurker? o tipo lettere a babbao natale "cari moderatori, non credo più di essere un lurker"? grazie mille ciao ciao vale |
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1016920 · Risposte: 18 · Visite: 351 |
Nuove risposte No Nuove risposte Calda (Nuove risposte) Calda (No Nuove risposte) |
Nuovi Voti No Nuovi Voti Disc. Chiusa Disc. Spostata |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11th March 2010 - 08:40 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||