Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
| Inviato il: Sep 20 2008, 17:25 | |
![]() dei nostri Gruppo: Membri fallici Messaggi: 232 Iscritto il: 20-January 07 Utente Nr.: 1,533 |
forse gli specchi non sono sufficienti, poi ci sono molte credenze sugli esercizi che studi moderni hanno distrutto e considerate dannose!!! sempre meglio affidarsi a qualcuno |
| Forum: Sport, fitness e salute · Anteprima Messaggio: #1017660 · Risposte: 13 · Visite: 639 |
| Inviato il: Sep 20 2008, 17:18 | |
![]() dei nostri Gruppo: Membri fallici Messaggi: 232 Iscritto il: 20-January 07 Utente Nr.: 1,533 |
veramente una gran cazzata, l ho visto perchè le recensioni erano positive ma la mia recensione è negativa! |
| Forum: Recensioni · Anteprima Messaggio: #1017659 · Risposte: 12 · Visite: 785 |
| Inviato il: Sep 20 2008, 17:17 | |
l utilizzo di droghe di sicuro non è la soluzione. non puoi essere legato all'uso di una sostanza per migliorare te stesso. primo perchè la migliorerebbe solo per un periodo limitato che porterebbe a un uso abituale secondo ti servirebbe una dose sempre maggiore per i conosciuti effetti di assuefazione terzo... beh è sotto gli occhi di tutti l effetto dell'utilizzo di stupefacenti in maniera abituale. cerca in te stesso la forza |
| Forum: Inner game · Anteprima Messaggio: #1017658 · Risposte: 60 · Visite: 2,474 |
| Inviato il: Sep 15 2008, 15:13 | |
si senza dubbio non è con il solo esercizio che si sviluppa il muscolo, ovviamente l allenamento deve essere completo per tutto il petto, andavo solo a isolare il movimento per cui viene utilizzato il piccolo pettorale per il petto in ciclo di massa consiglio i classici panca piana o spinte piane, panca inclinata o spinte inclinate e croci panca 30° 1 volta a settimana non di piu per gruppo muscolare carichi che non permettano di fare piu di 10 ripetizioni e non meno di 7 |
| Forum: Sport, fitness e salute · Anteprima Messaggio: #1017492 · Risposte: 15 · Visite: 421 |
| Inviato il: Sep 15 2008, 13:15 | |
quello che intendi te è il piccolo pettorale, la sua inserzione è profonda e difficilemente sviluppabile purtroppo se non si è geneticamente predisposti, la sua funzione è intrarotatoria, quindi l esercizio per svilupparlo sono le croci su panca 30° o per i principianti la pectoral machine con schienale basso |
| Forum: Sport, fitness e salute · Anteprima Messaggio: #1017485 · Risposte: 15 · Visite: 421 |
| Inviato il: Sep 15 2008, 13:10 | |
purtroppo è circa da tre anni che facendo palestra e ogni 2 o 3 o 4 mesi arriva il solito dolore propio li all'altezza dei lombari ed ogni volta mi devo rivolgere dal mio chiropratico ma poi dopo un pò il problema si ripresenta,la domanda è questa cosa fate voi quando vi colpisce quello stramaledetto MAL DI SCHIENA? io piuttosto che cercare consigli sul da farsi quando arriva il mal di schiena cercherei consigli per prevenirlo probabilmente non effettui gli esercizi nella maniera corretta o utilizzi carichi troppo elevati, questo ti crea o compressioni o affaticamenti dei muscoli lombari e paralombari |
| Forum: Sport, fitness e salute · Anteprima Messaggio: #1017484 · Risposte: 13 · Visite: 639 |
| Inviato il: Sep 15 2008, 13:07 | |
comunque ragazzi, non date troppo peso a frequenze massime, frequenze minime, fasce di dimagrimento ecc. Il modo di dimagrire è un solo, consumare più calorie di quelle che assumiamo col cibo, che poi lo si faccia correndo per mezzora a 180 o per un' ora a 140 battiti al minuto ha poca importanza :-) beh no ha molta importanza per la qualita di miscele impiegate come fonte energetica e quindi per la corretta alimentazione di mantenimento se corriamo a intensità elevate consumiamo miscele con grandi quantità di zuccheri, inoltre se protratta per un periodo eccessivo crea catabolisi dovuta all increzione di cortisone e cortisolo prodotto da un eccessiva produzione di acido lattico nella fase di sforzo. una corsa a frequenze basse predilige la combustione di grassi. lasciando a parte fasce e frequenze torna utile il mio consiglio di prima,,, correte sempre mantenendo la capacità di parlare tranquillamente. |
| Forum: Sport, fitness e salute · Anteprima Messaggio: #1017483 · Risposte: 14 · Visite: 384 |
| Inviato il: Sep 7 2008, 10:50 | |
caro maxsteel, è un forte ostacolo in cui tutti inbattiamo... ma con l esperienza che ho formato in anni di vita ti posso dire con certezza che essere belli o ricchi di sicuro aiuta... ma non è la sola chiave del successo. IS secondo me nasce anche per questo... chi è bello o ricco non sentira mai l esigenza di leggere IS, gli altri si qui ci sono le tecniche e il modo di vivere che ci aiuta giorno dopo giorno ad utilizzare al meglio le doti che ci sono state date... devi solo impegnarti e provare |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1017254 · Risposte: 25 · Visite: 459 |
| Inviato il: Sep 6 2008, 18:45 | |
io la uso anche come open loop... le faccio io il test, ma difficilmente le racconto il risultato la sera stessa... crei molto interesse e mistero, vedrai che la volta dopo se hai lavorato bene ti chiederanno loro di spiegarglielo di nuovo e li è il modo che prediligo di piu per iniziare a parlare di sesso |
| Forum: FAQ · Anteprima Messaggio: #1017247 · Risposte: 10 · Visite: 762 |
| Inviato il: Sep 6 2008, 18:38 | |
io osservavo qual'era la parte che allenava di piu per conoscere cio di cui aveva bisogno, poi inventavo esercizi nuovi ed efficaci per quella parte e tac... la approcciavo con un semplice: ma non hai mai provato questo? |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1017246 · Risposte: 5 · Visite: 199 |
| Inviato il: Sep 3 2008, 17:28 | |
|
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1017145 · Risposte: 11 · Visite: 329 |
| Inviato il: Sep 2 2008, 18:06 | |
ho lo stesso problema... fai di tutto per evidenziarti e poi lui tutto zitto zitto e in disparte, e devo dire anche in modo parecchio AFC attira perchè è un bel ragazzo... onestamente non ho ancora trovato il modo per aggirare questo problema, tendo pero a sargiare con persone diverse, questo è un consiglio che ti propongo... so quanto rode |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1017117 · Risposte: 11 · Visite: 329 |
| Inviato il: Sep 1 2008, 17:15 | |
il wattaggio è il termine reale di potenza espressa, se foste un automobile sarebbe la cilindrata di partenza. è un valore singolo per ogni individuo, e si calcola mediante semplici test medico sportivi... pero ripeto, è un metodo un po professionale di valutazione. se mentre correte riuscite a parlare vuol dire che state utilizzando le vostre fibbre ossidative, quindi state sfruttando la capacità aerobica, che è quella preposta ad avere come combustibile una miscela con una maggiore % di grassi se hai fatto mtb o bici negli ultimi anni avresti dovuto sentir parlare di wattaggio, anche io vengo dal mondo del ciclismo |
| Forum: Sport, fitness e salute · Anteprima Messaggio: #1017103 · Risposte: 14 · Visite: 384 |
| Inviato il: Aug 31 2008, 18:49 | |
Se l'obiettivo primario della corsa è il dimagrimento (inteso sia come perdere chili, oppure anche come migliorare la definizione muscolare), allora il modo per ottenere i massimi risultati è correre al 70% circa della propria frequenza cardiaca massima (FCM). C'è una tabella delle fcm suddivisa per età, e c'è anche un modo per calcolarsela da soli che se non sbaglio è 220 meno la tua età; è un metodo che sconsiglierei perchè è totalmente inaffidabile... addirittura ormai sono quasi 3 anni che la frequenza cardiaca non viene piu utilizzata come parametro per la preparazione atletica, in quanto è un dato troppo personale, è molto piu corretto l utilizzo del wattaggio prodotto ma diventa una cosa un po complicata da calcolare se non si fa uno sport a certi livelli il mio consiglio è quello di correre ad una intensità che ti permette di parlare... piccolo trucco ma il piu efficace |
| Forum: Sport, fitness e salute · Anteprima Messaggio: #1017083 · Risposte: 14 · Visite: 384 |
| Inviato il: Aug 31 2008, 18:46 | |
Ad esempio io ho 21 anni, la mia fcm è circa 200, ed il 70% di 200 è circa 140 -----> il mio cuore deve tenersi intorno ai 140 battiti al minuto mentre corro. Voi direte: come cazzo faccio a sapere quanti battiti fa il cuore mentre corro??? Io personalmente uso questo metodo: metto una mano sul collo (o un qualunque altra parte potete sentire il battito) e conto quanti ne fa il 10 secondi, poi moltiplico per 6 (oppure 20 secondi e moltiplico per 3). volendo con 30 euro si trovano cardiofrequenzimetri molto affidabili, molto piu comodo, preciso e senza sbattimenti di calcoli mentali che sotto sforzo possono risultare piuttosto complicati |
| Forum: Sport, fitness e salute · Anteprima Messaggio: #1017082 · Risposte: 14 · Visite: 384 |
| Inviato il: Aug 31 2008, 11:22 | |
|
| Forum: Recensioni · Anteprima Messaggio: #1017072 · Risposte: 2 · Visite: 118 |
| Inviato il: Aug 28 2008, 16:47 | |
fisico tutta la vita... |
| Forum: Business, finanze e lavoro · Anteprima Messaggio: #1016968 · Risposte: 11 · Visite: 306 |
| Inviato il: Aug 27 2008, 17:41 | |
non credo sia specificato quante se ne tromba se ha quell atteggiamento di sicuro tromba... lo dico per esperienza... e sono le tipologie di persone che prima di entrare in IS mi stavano sulle palle... perchè avevano la faccia da culo che non avevo io |
| Forum: Inner game · Anteprima Messaggio: #1016939 · Risposte: 18 · Visite: 580 |
| Inviato il: Aug 27 2008, 17:39 | |
Spero di non offenderti se ti dico che non è proprio il miglior modo per andare avanti pensare che non si possa riuscire; non stiamo parlando di poter volare, stiamo parlando di miglioramento personale nei rapporti con gli altri e con le altre, è solo una questione di volontà e tempo, e tutti ci possono riuscire, anche i presunti *incurabili* Chi non riesce è solo perchè ha rinunciato troppo presto nessuna offesa |
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1016938 · Risposte: 17 · Visite: 453 |
| Inviato il: Aug 25 2008, 20:54 | |
io direi che è una cosa che sta alla base del puing, lo apprezzo perchè ha capito dalla vita che la posizione sociale conta molto magari è uno che non ha mai letto nulla, magari è un pua, ma cosi facendo si crea un valore assurdo agli occhi delle HB... |
| Forum: Inner game · Anteprima Messaggio: #1016875 · Risposte: 18 · Visite: 580 |
| Inviato il: Aug 25 2008, 20:37 | |
è si, è molto soggettivo... come tutto nella vita, c'è chi ci nasce, c'è chi ci diventa, c'è chi non lo diventerà mai... |
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1016872 · Risposte: 17 · Visite: 453 |
| Inviato il: Aug 25 2008, 20:29 | |
secondo me non è una cattiva idea, i fiori se nel momento giusto e con la persona giusta sono sempre ben accetti.. non capisco fino a che punto sei arrivato con questa HB... *close? o solo kino? |
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1016868 · Risposte: 3 · Visite: 79 |
| Inviato il: Aug 14 2008, 16:16 | |
auguri misanthropic... |
| Forum: Off-Topic · Anteprima Messaggio: #1016505 · Risposte: 5 · Visite: 64 |
| Inviato il: Aug 12 2008, 21:04 | |
per quanto riguarda il grande fratello... meglio lasciare stare... sono gia stati selezionati i partecipanti per le prossime 5 edizioni ormai |
| Forum: Off-Topic · Anteprima Messaggio: #1016452 · Risposte: 15 · Visite: 297 |
| Inviato il: Aug 11 2008, 17:56 | |
certo consiste, in poche parole, in un esercizio per gruppo muscolare, una serie per esercizio, con carico pesante portato a sfinimento. Non devi riuscire a fare più di 12 ripetizioni altrimentio significa che il carico è troppo basso. Questo in poche parole, ma ci sono numerosi libri sull'argomento in internet. Lo pratico da tre anni e mi trovo benissimo, mi alleno una volta ogni una -due settimane e la massa non è mai stata così buona(non sono enorme ma abbastanza tonico ). Concordo , però, con life che , se fatto male, è potenziale fonte di traumi, ma come tutti gli sport in fondo. io abbasserei le ripetizioni ad un massimo di 10, non di piu. |
| Forum: Sport, fitness e salute · Anteprima Messaggio: #1016412 · Risposte: 8 · Visite: 249 |
Nuove risposte No Nuove risposte Calda (Nuove risposte) Calda (No Nuove risposte) |
Nuovi Voti No Nuovi Voti Disc. Chiusa Disc. Spostata |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11th March 2010 - 08:40 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||