Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V   1 2 3 > » 

PartyBoy
Inviato il: Dec 25 2009, 13:04

dei nostri

Gruppo: Membri fallici
Da: Nord nord Milano - Roma est
Utente Nr.: 1,955

Tanti Auguri anche ai numerosi PUA presenti!!! wink1.gif e a tutti quanti!!! icon_biggrin.gif
  Forum: Off-Topic · Anteprima Messaggio: #1030632 · Risposte: 9 · Visite: 112

PartyBoy
Inviato il: Dec 6 2009, 03:53

dei nostri

Purtroppo per le 10 non ci potrò essere.. per questa volta mi tocca saltare, anche se a malincuore..
  Forum: Forum organizzativo · Anteprima Messaggio: #1029655 · Risposte: 138 · Visite: 3,259

PartyBoy
Inviato il: Dec 1 2009, 14:12

dei nostri

Una curiosità:
come si svolgerà la giornata, è previsto un programma?
  Forum: Forum organizzativo · Anteprima Messaggio: #1029370 · Risposte: 138 · Visite: 3,259

PartyBoy
Inviato il: Nov 30 2009, 19:18

dei nostri

Ci sarò anche io.. Argomenti particolari da insegnare per il momento non ne ho, magari potrei girarvi alcuni consigli che mi sono stati dati sull'abbigliamento, colori da avere e qualche marca di vestiario che fa la differenza..
  Forum: Forum organizzativo · Anteprima Messaggio: #1029313 · Risposte: 138 · Visite: 3,259

PartyBoy
Inviato il: Oct 5 2009, 20:03

dei nostri

http://city.corriere.it/2009/09/18/milano/...521833853.shtml

Che ne pensate??
  Forum: Off-Topic · Anteprima Messaggio: #1027103 · Risposte: 5 · Visite: 129

PartyBoy
Inviato il: Sep 29 2009, 22:00

dei nostri

CITAZIONE(-eFFe- @ Sep 29 2009, 11:38) *
....
Avrei da ridire pero' sull'abbinamento col blu... lookaround.gif

Vorrei sottolineare che l'abbinamento è fondamentale!! Io un paio di pantaloni così li abbinerei con camicia bianca a righe blu, scarpe e cintura nere. Un ultimo accorgimento è quello di valutare il prodotto, la fattura di quello che vai ad acquistare..
  Forum: Look & style · Anteprima Messaggio: #1026873 · Risposte: 15 · Visite: 698

PartyBoy
Inviato il: Aug 12 2009, 22:30

dei nostri

CITAZIONE(Gordon Freeman @ Aug 12 2009, 22:28) *
ragazzi ho provato un po sta seduzione via chat con una tecnica che sto spermentando. ora vi scrivo come si è sviluppata la vicenda: 1shifty.gif
su facebook ho trovato una foto di un'hb8 a cui ho commentato più o meno: "con quegli orecchini sembri una zingara"
a questo punto lei cancella il commento ed io commento ancora: "che fai cancelli i commenti scomodi? hai paura che la gente leggendo questo commento cambi idea su di te?? ahahah!!". lei allora cancella anche questo commento e mi apre la chat dicendo: "ma hai qualcosa contro di me?"
io rispondo "non avrei niente contro di te però non sopporto chi cancella le opinioni degli altri che le fanno scomodo"
lei dice "si bravo nasconditi dietro un computer" (ma ke c'entra!!! mah)
io "purtroppo non ho la possibilità di parlarti di persona"
lei "ma ti ho fatto qualcosa di male perchp vuoi litigare con me? e poi questo è il mio profilo!"
io (rigirandole la frittata) "ora basta non voglio stare qui a litigare con te! se vuoi litigare fallo con qualcuno disposto a sentirti."
lei "io?? ma poi sei stato tu ad aggiungermi come amico!!"
e mentre le stavo ribattendo scrive qualcosa che non ricordo seguito da un ciao dopodichè mi cancella l'amicizia o fa qualcosa per cui non posso più chattare o vedere il profilo (non c'è nemmeno nella ricerca, stronza!!! angry.gif )

mi aiutate a correggere gli errori con questa tecnica (perchè evidentemente ce ne sono) oppure secondo voi è da buttare???
ciao!!

L'opener che hai usato forse lo ha interpretato come offesa, magari erano un regalo a cui teneva parecchio.. pensa al contrario, se lei ti avesse detto: 'con quella maglietta sembri uno straccione' come l'avresti presa??
Da quello che ho capito questa persona non la conoscevi, ti aveva solo dato l'amicizia su facebook.. Quindi perché buttare lì un neg, visto che lei non ti aveva fatto nulla, quando ad esempio le avresti potuto dire: 'sai i tuoi orecchini mi hanno colpito, ne vorrei regalare un paio ad una mia amica, dove li potrei trovare??' oppure 'sai i tuoi orecchini mi hanno colpito, ne vorrei regalare un paio ad una mia amica, pensi che sia un regalo azzardato??'
  Forum: Tecniche · Anteprima Messaggio: #1024954 · Risposte: 45 · Visite: 4,963

PartyBoy
Inviato il: Jul 30 2009, 15:17

dei nostri

Fossi in te farei un passo indietro a questo punto: uscirei con delle ragazze che siano solo delle amiche, in questo modo hai l'occasione di capirle meglio e saprai così come comportarti.

A me è capitata la tua situazione ma in maniera esattamente opposta, cioè una ragazza dopo poche uscite si è comportata proprio come ti sei comportato tu con la ragazza che frequentavi, solo che la faccenda è finita in maniera diversa nel mio caso, io ho messo in chiaro che non volevo una storia seria, lei lo ha più o meno accettato ed ora ci vediamo lo stesso..

Un ultimo consiglio: prova ad uscire con qualcuno del forum che ti possa dare qualche dritta per trovare la strada giusta e raggiungere il tuo obiettivo.. wink1.gif
  Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1024524 · Risposte: 18 · Visite: 572

PartyBoy
Inviato il: Jul 28 2009, 20:10

dei nostri

Basta che vai su youtube e digiti David DeAngelo, lì trovi moltissimo materiale
  Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1024495 · Risposte: 18 · Visite: 5,747

PartyBoy
Inviato il: Jul 22 2009, 16:43

dei nostri

La porti al mare in moto e inizi sulla spiaggia, poi continui in albergo a meno che tu non abbia l'opportunità di farlo in riva al mare.. liebe84.gif

Consiglio Monterosso (Cinque Terre).. cool2.gif Non so di dove sei.. tongue.gif
  Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1024440 · Risposte: 4 · Visite: 137

PartyBoy
Inviato il: Jul 14 2009, 18:42

dei nostri

Puoi portarla a correre, in piscina, a prendere il sole al parco, al minigolf, a cavallo (se sai cavalcare) o se proprio proprio al cinema, ma attento al film che scegli..

Di discorsi ne puoi intavolare quanti ne vuoi: avete delle passioni in comune?? Come argomenti, se non te ne viene in mente nessuno, puoi prendere spunto da una cosa che ti colpisce di ciò che ti circonda o da quello che dice lei..

La pizza in casa, secondo me, va bene solo se la cucini tu magari facendola partecipare alla fase preparatoria prima di metterla in forno, altrimenti fuori e il il giro in centro lo integrerei con un gelato da passeggio.. wink1.gif

Spero sia d'aiuto..
  Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1024270 · Risposte: 4 · Visite: 95

PartyBoy
Inviato il: Jul 2 2009, 21:37

dei nostri

CITAZIONE(alex81 @ Jul 2 2009, 20:41) *
Grazie 1000 per la dritta Steiner ,ci passero' il prima possibile grazie.gif
per gli occhiali da sole mi consigliate di comprarne un bel paio originali di marca oppure sulle bancarelle se ne trovano che non sembrino troppo "tarocchi" ? cool2.gif

Occhiali Persol
  Forum: Look & style · Anteprima Messaggio: #1023759 · Risposte: 6 · Visite: 376

PartyBoy
Inviato il: Jul 1 2009, 21:56

dei nostri

CITAZIONE(speekix @ Jan 8 2008, 00:18) *
te la potevi risparmiare una battuta così

mi dispiace ma è stato più forte di me!! ROTFL.gifemot-angel.gif
  Forum: Inner game · Anteprima Messaggio: #1023712 · Risposte: 18 · Visite: 1,406

PartyBoy
Inviato il: Jun 22 2009, 18:09

dei nostri

Come prima cosa, sei sicuro che tutti i ragazzi che ti fissano siano gay oppure è solo un tuo pensiero?? Perché se poi tu li ''rifissi'' forse si può fraintendere il tuo comportamento. La cosa migliore è fregarsene. Inoltre non hai tenuto in considerazione che il tuo nuovo fisico (a proposito, come hai fatto a mettere su 8 kg di muscoli da dicembre ad oggi?) magari è anche bello da vedere a prescindere dall'orientamento sessuale di una persona.

Per le ragazze che te lo chiedono è molto semplice rispondere a tono:
HB: sei gay?
PUA: Sì e se non lo fossi ti prenderei qui, adesso!! icon_biggrin.gif

Se fossi in te la tua domanda la userei come opener (tra l'altro non è un opener nuovo..)
PUA: Scusate ragazze, sembro gay??
HB: Sì/No/Boh
PUA: no perché ... (storiella della ragazza che ti ha chiesto se lo eri o dei ragazzi che ti guardano)

Così trovi anche la soluzione al tuo problema grazie alle ragazze alle quali chiederai il cell per aggiornarle sugli sviluppi.. wink1.gif

Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1023376 · Risposte: 11 · Visite: 265

PartyBoy
Inviato il: Jun 2 2009, 17:20

dei nostri

CITAZIONE(rubix_ @ May 31 2009, 03:11) *
Ciao. Mi sono accorto che non riesco più ad aprire una ragazza sad.gif Non che prima fossi un apritore di prima categoria, però qualcuna si... Poi per un paio di mesi mi sono dedicato a vari club e disco, dove c'è musica, si balla, giocandomela li perchè ero carente e volevo migliorarmi in quell'ambito, soprattutto perchè ho scoperto che li mi divertivo.
Ora invece.. vedo delle tipe alla macchinetta delle sigarette, e mi passano nella testa pensieri positivi riguardo le hb, però mi chiedo "ok, vado la, ma che caxxo dico?" Si ok, contesuale, opinion opener, direct, quel che vuoi, però.. quanto gliene può fregare del mio opinion e del mio contestual? E poi boh, mi sentivo scazzato.. In ogni caso mi sentivo forzato. Ultimamente, ho imparato a fare le cose in modo naturale, senza forzarle o cercarle eccessivamente.
Però c'è da dire che queste sono tutte occasioni sprecate.. anche se boh, in questo momento mi sembra "impossibile approciare una ragazza che prende le sigarette alla macchinetta" icon_biggrin.gif
Scusate, ma è un piccolo sfogo... anche perchè i locali dove vado di solito io, ultimamente si stanno svuotando, sarà per il caldo, ma non c'è più tanta gente che balla... io che mi stavo divertendo in quel contesto, ora mi sento spaesato... e ultimamente pochi close, pure la hb con cui esco è da un po' che non la vedo più...

Magari ti sei solo un po' rilassato ed hai fatto qualche passo indietro.. Tieni duro, non mollare mai.. wink1.gif

Contestuale davanti alla macchinetta: 'com'è il mokaccino??' e da lì poi vai avanti, ti puoi inventare anche quando sei stato da starbucks a (città straniera deve c'è starbuks e possibilmente sei stato) ed hai provato il frappuccino o che ne so io..

E' vero che i locali si stanno svuotando, ho notato anche io questo problema ed ho pensato che sia dovuto al ponte del 2 giugno anche se in realtà è più di due venerdì che è così, il sabato invece è meglio.. se il problema dovesse persistere la soluzione è fare street dove c'è gente di sicuro..
  Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1022586 · Risposte: 6 · Visite: 122

PartyBoy
Inviato il: May 23 2009, 13:16

dei nostri

CITAZIONE(rubix_ @ May 22 2009, 22:29) *
ciao a tutti ragazzi! .)
Per caso qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con una suicide girl? Per chi non lo sapesse (e traduce letteralmente pensando chissà che icon_biggrin.gif ) è una "categoria" di ragazze alternative, solitamente (anche se non tutte) hanno ciocche rosse/rosa, altre tinte completamente degli stessi colori, ma a volte usano anche il verde.. hanno tatuaggi e piercing.
Detto così lo so che uno può pensare "che schifo" eheh, ma parecchie di loro (o forse ho avuto fortuna io) sono molto molto sexy, fisico stupendo, da ragazzina, e sensuali.. soprattutto nell'intimo che indossano! Io preferisco quelle un po' più "moderate".
Insomma, molte di loro mi fanno impazzire! smile.gif

Volevo sapere se qualcuno avesse avuto esperienze di sarging con loro, su come gestire il game, e soprattutto dove trovarle smile.gif Nel senso che nella mia cittadina ne conoscevo un paio, ma poi ho perso i contatti, e ora si sono fatte lesbo.. credo che a milano se ne trovano un po', ma non avrei idea in che locale..

Beh se vai nei pressi delle Colonne di San Lorenzo ci sono dei locali dove le trovi, c'è anche un locale a Porta Ticinese oppure in qualche locale all'idroscalo...
Se hai bisogno di maggiori dettagli mandami un PM.. wink1.gif
  Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1022404 · Risposte: 8 · Visite: 276

PartyBoy
Inviato il: May 22 2009, 18:04

dei nostri

CITAZIONE(Jucas @ May 22 2009, 18:08) *
E' stato un buon modo di presentare dhv, ma come hai fatto ad utilizzarla per altre occasioni? probabilmente va bene solo in occasioni in cui puoi raccontare di come avendo "un qualcosa" (es. la lista) hai ricevuto compliance da hb.

Ciao!

Per la discoteca con liste è perfetta.. L'ho anche provata per spiegare agli amici/amiche l'accaduto ed ha funzionato, per altre situazioni non ti saprei dire per il momento, se mi capita la provo.. wink1.gif
  Forum: Canned · Anteprima Messaggio: #1022389 · Risposte: 2 · Visite: 253

PartyBoy
Inviato il: May 20 2009, 20:41

dei nostri

Come è noto in questo periodo le discoteche stanno aprendo l'estivo e quindi quale occasione più ghiotta di partecipare a quelle serate?!?! wink1.gif
Sabato sera mi trovavo con un amico del game ad uno di questi eventi in una ben nota location di Milano.
Tra gli altri requisiti, per entrare, chiedevano l'accompagnamento femminile, cosa che per una serie di circostanze accadute nella serata non avevamo e che, di conseguenza, dovevamo reperire in loco. cool.gif
Vi riporto solo una parte del dialogo con quelle che sono poi diventate le nostre accompagnatrici perché importante per la routine che andrò ad esporre smile.gif :

[PB: Ragazze, avete la lista? icon_biggrin.gif
HBs: No
PB: Ok, allora facciamo così: noi abbiamo la lista e possiamo farvi entrare aGGRATIS voi però ci dovete accompagnare all'ingresso
HBs: Va bene!!
PB: cm vi chiamate?
...]

Tutto liscio come l'olio, siamo entrati, e le abbiamo lasciate al loro destino, dato che, anche se gentili, erano simpatiche e vive come un gatto aggrappato agli zebedei. huh.gif
A quel punto non rimaneva altro che darsi da fare ed aprire i numerosi set presenti di HB tutte, e dico tutte, dal 7 in su (c'era anche qualche HB 10).
Ed ecco il primo set con il quale ho sperimentato la mia nuova routine..
Mentre io e il mio wing stavamo commentando la disponibilità delle HBs che ci avevano fatto entrare, io incrocio lo sguardo con una HB 8 che era seduta con un'amica su un muretto, e, continuando a parlare dell'accaduto, mi avvicino a lei e le chiedo candidamente:
PB: Che c'è?
HB 8: No, niente (sorriso) è solo che mi interessava quello che stavate dicendo, ma non ho capito granché..
PB: Per forza, non eravamo vicini e la musica confonde le parole.. Comunque stavamo parlando di come siamo entrati qui..
HB 8: .. e come?? (un po' sorpresa)
PB: Semplice!! Avete presente il film 'il buono, il brutto e il cattivo'?
HB 8: Certo!! (Cercando lo sguardo dell'amica che stava lì accanto e che era visibilmente non interessata)
PB: (Cercando di coinvolgerle tutte e due) Nel film ad un certo punto il protagonista, che conosce il nome della tomba dove è sepolto il bottino, arriva ad un compromesso con l'altro tipo, che conosce il nome del cimitero, accordandosi per dividere poi il tesoro.. Beh una cosa simile l'abbiamo fatta noi per entrare..
HB 8: Cioè?
PB: Eravamo davanti all'ingresso della discoteca pronti per entrare, ma il butta ci ha detto che senza donne non saremmo entrati. Lo stesso discorso lo ha fatto ad un gruppo di militari che avevano sfoggiato il loro tesserino per cercare di entrare aggiungendo: 'ragazzi, mi fa piacere che siate militari, ma per entrare dovete portare le donne!!'. Ipso facto, io ed il mio fido wing siamo andati da alcune tipe e abbiamo chiesto: [vedi sopra]
HB 8: Invece noi siamo entrate con i nostri amici, ma siamo qua per conoscere gente..
PB: Ah sì? Anche noi!! Ma con chi siete qui, che ora siete solo in due?
etc etc
Dopo una ventina di minuti le ragazze sono state chiamate dai tizi con cui erano al tavolo prima che riuscissi ad ottenere il contatto e non le abbiamo più incontrate nel corso della serata.. 106.gif e così ci siamo dovuti rifare sulle altre... cool2.gif
La routine dà DHV perché traspare il fatto che chi si trovano davanti è socievole, non ha problemi a parlare con degli sconosciuti che si fidano a prima vista e permette anche di sapere se alle interlocutrici piace il cinema.. Personalmente ho ricevuto molti feedback positivi, l'ho testata una decina di volte in occasioni diverse anche con dei miei amici e ritengo sia piaciuta. La metto a vostra disposizione per considerazioni costruttive e per testarne la bontà in maniera oggettiva.. Fatemi sapere..
  Forum: Canned · Anteprima Messaggio: #1022356 · Risposte: 2 · Visite: 253

PartyBoy
Inviato il: May 20 2009, 19:59

dei nostri

CITAZIONE(six @ May 19 2009, 23:31) *
C'è una ragazza russa molto carina ma mai incontrata, abbiamo ciattato un po' e...poi l'ho invitata a trascorere 5 giorni al mare con me.
Lei ha preso il biglietto ( a spese sue) e tra pochi giorni sarà qui.
Tramite ciat (pur non avendo ciatato molto) sono riuscito a creare una bella attrazione, ma adesso mi chiedo quando ci incontreremo come dovrò comportarmi?
Poi i discorsi in ciat si stanno orientando su fantasie esplicite. Meglio già eccitarla anticipando possibili situazioni o meglio rimandare questo all'incontro e stare più sul formale? Poi meglio se faccio il modesto e che resti impressionata più positivamente quando ci incontriamo?
Certo che la cosa ci sta prendendo entrambi.
ciao

Ti vorrei fare riflettere su un punto: TU QUESTA RAGAZZA NON L'HAI MAI VISTA DAL VIVO!!!! Perché non l'hai invitata per un caffè o simili?? Dovrai passarci insieme 5 giorni, ci sn aspetti positivi e negativi.. e se il suo carattere non ti piace??
Tieni in considerazione tutto!!
Per esperienza personale già in chat è buono eccitarla, ma poi faccia a faccia ricordati che devi ricominciare tutto daccapo e che potrebbe anche tirarsi indietro (anche questo mi è capitato)..
Per il comportamento non condizionarti, divertiti, è l'unico consiglio che ti posso dare non conoscendoti di persona.. Magari preparati qualche giochetto da farle nel caso hai dei vuoti nel discorso.. tipo ESP routine e campo di fragole.. funzionano.. Oppure anche il Fuck Marry Kill
  Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1022352 · Risposte: 5 · Visite: 193

PartyBoy
Inviato il: May 12 2009, 17:26

dei nostri

Se lavora in un negozio di biancheria intima femminile è fatta!! Tu fai l'HBsitter e porti a fare shopping le HB, il resto viene da se!!
In ogni caso la tipa è HB 9,5 per te, magari è insicura e si vede come HB7, che ne sai??
L'importante è non farti sfuggire l'occasione e la preselezione è una gran arma!!
  Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1022182 · Risposte: 5 · Visite: 150

PartyBoy
Inviato il: May 7 2009, 17:21

dei nostri

Per la PNL applicata alla seduzione invece il caro vecchio Ross Jeffries..
  Forum: Psicotecnologie · Anteprima Messaggio: #1022132 · Risposte: 8 · Visite: 560

PartyBoy
Inviato il: May 7 2009, 17:16

dei nostri

CITAZIONE(TwitterBoy @ May 7 2009, 02:33) *
L'idea è quella di dare la sensazione di essere un gruppo.. hai mai giocato a giro giro tondo?
Le posizioni sono quelle. (magari evitando di prendersi per mano icon_biggrin.gif)
Poi naturalmente se l'intruso è spudorato e mette le mani addosso alle ragazze o cose simili il discorso cambia.

Praticamente è la tattica che usano le ragazze quando mettono le borsette a terra al centro del cerchio.. wink1.gif Grazie del chiarimento!!
  Forum: Tecniche · Anteprima Messaggio: #1022131 · Risposte: 11 · Visite: 1,139

PartyBoy
Inviato il: Apr 24 2009, 19:41

dei nostri

CITAZIONE(anicestellato @ Apr 22 2009, 21:17) *
Ha funzionato? Sì. E allora condividi, no? Racconta ;-)

Praticamente l'80% l'ho già scritto, c'è poco da dire, comunque: estate 200x. Prima vacanza all'estero con amici. Meta: Svezia. Serata in disco, io e altri 2 amici più grandi. Zero idee per approcciare in pista, ma dato il livello e l'abbondanza delle prede, la situazione era troppo ghiotta per starsene con le mani in mano!!! Quindi ho escogitato un tipo di approccio che in Italia non riesco a far funzionare e che consiste nell'avvicinarsi alla HB da dietro, prenderla per i fianchi e ballarci. Risultato garantito al 90% cool.gif
Andando al vivo della situazione, è successo questo: 5 ragazzi svedesi, evidentemente in cerca di rissa, ogni volta che approcciavo una in pista con il metodo che ho spiegato, a turno, piazzavano un piede tra me e la ragazza e me la soffiavano. Ho lasciato correre per 3 ragazze, e, mentre andavo all'assalto della quarta, ho trovato un mio amico che si stava lavorando un'altra nel frattempo e gli ho chiesto lo stesso: 'senti, ci sono dei ragazzi che mi infastidiscono, sei pronto alla rissa??' Lui 'Certo,se tu inizi non ti lascio solo!'. Detto ciò ho proseguito verso il nuovo target ed ecco che uno di loro tenta di nuovo di farmi lo scherzetto, al che io, che non parlavo una parola di inglese, tantomeno lo svedese, mi sono staccato dalla tipa e ho urlato una frase in italiano al tipo che, subito dopo, con i suoi amici, è letteralmente scomparso dal locale!! Ecco tutto, spero che vi sia di aiuto e che non vi capiti mai.. wink1.gif
  Forum: Tecniche · Anteprima Messaggio: #1021906 · Risposte: 11 · Visite: 1,139

PartyBoy
Inviato il: Apr 22 2009, 17:58

dei nostri

TwitterBoy, potresti spiegare la tua tattica del ballo in cerchio. perché non mi riesco a figurare come riesci a dissuadere l'intruso di turno..

Comunque mi fa piacere che tutti quanti abbiate usato questa tecnica.. wink1.gif Il fatto del braccio mi ha stupito un po' anche a me, anche se in Svezia mi è capitato di peggio, solo che lì ero solo a caccia, ma questa è un'altra storia e poi non conoscevo neanche questo magnifico mondo del pick up. Comunque se vi può interessare ve la posso raccontare, ditemi voi.. non so se però vi può tornare utile perché anche se ho ottenuto il risultato, la tecnica che ho applicato era fondamentalmente un'urlata sul tipo che rompeva le palle a me in tutti i set che aprivo.. wink1.gif
  Forum: Tecniche · Anteprima Messaggio: #1021861 · Risposte: 11 · Visite: 1,139

PartyBoy
Inviato il: Apr 22 2009, 17:48

dei nostri

CITAZIONE(rubix_ @ Apr 21 2009, 21:13) *
Ah PartyBoy, ma eri tu quello stronzo che non mi lasciava ballare con le due hb che avevi portato???? :/
icon_biggrin.gif Potevi dirmelo prima... io inizialmente ti avevo scambiato per un classico afc da "sfidare"...

icon_biggrin.gif ahahha sto scherzando wink1.gif Venerdì sera non ero neanche a ballare tongue.gif

Allora vol dire che mi devi un'uscita per scusarti per il fatto che mi hai dato dello 'stronzo' ed 'afc' senza conoscermi, così posso imparare da un vero mPUA.. wink1.gif
  Forum: Tecniche · Anteprima Messaggio: #1021860 · Risposte: 11 · Visite: 1,139

7 Pagine V   1 2 3 > » 

New Posts  Nuove risposte
No New Posts  No Nuove risposte
Hot topic  Calda (Nuove risposte)
No new  Calda (No Nuove risposte)
Poll  Nuovi Voti
No new votes  No Nuovi Voti
Closed  Disc. Chiusa
Moved  Disc. Spostata

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th March 2010 - 05:29
IP.Board Skin Developed By Creative Networks