Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
| Inviato il: Mar 8 2010, 23:39 | |
|
partecipante Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: 19-November 09 Da: Messina Utente Nr.: 3,058 |
Ciao ! Fai un salto su loverart.com . c'è il link in alto a sinistra .. troverai un sacco di openers , avrai l'imbarazzo della scelta |
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1036192 · Risposte: 2 · Visite: 183 |
| Inviato il: Mar 3 2010, 18:25 | |
|
partecipante Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: 19-November 09 Da: Messina Utente Nr.: 3,058 |
Bella stiff !! Personalmente io non credo che sia molto efficace questa tecnica per alzare il frame , basta anche socializzare ridere e sentirsi bene accettare il luogo dove ti trovi . Cmq dove si trova la seconda chiave ? |
| Forum: Inner game · Anteprima Messaggio: #1035411 · Risposte: 6 · Visite: 661 |
| Inviato il: Feb 17 2010, 15:48 | |
|
Grazie mille TAuRUs !! |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1034090 · Risposte: 2 · Visite: 3,193 |
| Inviato il: Feb 16 2010, 16:55 | |
|
|
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1033970 · Risposte: 8 · Visite: 496 |
| Inviato il: Feb 16 2010, 16:43 | |
|
Bhè in chat non si provano le stesse emozioni di quando approcci dal vivo , questo è scontato . In chat non si vedono ne si sentono un sacco di cose : personalità , voce , BL ectc .. |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1033967 · Risposte: 8 · Visite: 496 |
| Inviato il: Feb 16 2010, 16:36 | |
|
Se dici che è stata lei ha chiederti di uscire la prima volta , perchè pensi che l'abbia fatto ? di certo non per vedere sorprese o tuoi regali . Ti ha chiesto di uscire probabilmente perchè gli piaci , quindi inutile farsi seghe mentali . Non fissarti solo con questa ragazza , se ti va male , fregatene , ce ne sono tante in giro ! |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1033965 · Risposte: 7 · Visite: 2,180 |
| Inviato il: Feb 16 2010, 16:26 | |
|
Ciao ragazzi , volevo chiedervi un consiglio su un mio problemuccio . Sono iscritto al forum da novembre dell'anno scorso e in questi pochi mesi mi sono concentrato sull'inner game , infatti ho migliorato moltissimo il mio BL e nelle conversazioni mantengo un ottimo contatto visivo . IL mio problema da risolvere adesso è la pressione sociale , ci sono dei momenti in cui non riesco proprio a fare un cazzo per colpa di essa , e dei momenti in cui me ne frego altamente , come quando sono in discoteca . Ora , avendo un buon contatto visivo e ottimo BL , quanto incontro ragazze estranee , capisco subito da come mi guardano che il loro desiderio in quel momento è fare la mia conoscenza . Sto parlando di quando le vedo per strada , in una piazza , in un centro commerciale .. Quindi devo scrollarmi sta pressione sociale , come fare ? Potete indirizzarmi a qualche testo ? Grazie ! |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1033964 · Risposte: 2 · Visite: 3,193 |
| Inviato il: Feb 16 2010, 16:08 | |
|
Non ho letto tutte le pagine . Volevo dire che io non credo mai alle parole di una donna . Sanno solo mentire e sparare cazzate , dalla mattina alla sera . Ci sono anche i proverbi : "non credere mai alle parole di una donna a meno che non sia morta " ! |
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1033962 · Risposte: 51 · Visite: 4,676 |
| Inviato il: Feb 16 2010, 16:00 | |
|
|
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1033961 · Risposte: 13 · Visite: 2,081 |
| Inviato il: Feb 16 2010, 15:52 | |
|
Ciao, riguardo l'approccio frontale: sia per il modo di ballare e sia per il game in pista mi sono ispirato a questo video: http://www.youtube.com/watch?v=PRLEDSA4afo Fantastico questo video ! Il tipo ha un BL e una sicurezza di sè paurosi ! Credo che dalla prossima volta che andrò in disco mi ispirerò a questo video ! fenomenale |
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1033959 · Risposte: 9 · Visite: 364 |
| Inviato il: Feb 15 2010, 19:40 | |
|
penso anche io che prima che porti il problema di cosa dirle devi lavorare di più sulla tua personalità, sul tuo comportamento e in particolare atteggiamento verso di lei! poi dopo le cose verranno da sole Esatto ! Bisogna lavorare su se stessi in maniera approfondita. Con calma e pazienza , i risultati verrano da soli |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1033888 · Risposte: 28 · Visite: 2,323 |
| Inviato il: Feb 15 2010, 18:22 | |
|
Bhè , noto che sei alle primissime armi . Prima di tutto posso dirti che devi avere delle importanti convinzioni , comportati come se fossi tu il premio e non lei . Devi dare per scontato che la tua HB sta tentando segretamente di provarci con te . SEI TU IL PREMIO , quindi non andare a cercare le sue approvazioni , insomma non fare il leccaculo bravo ragazzo . Le donne sono attratte dagli uomini con personalità forte in grado di prendere decisioni , sia facili che difficili . Stando al fatto di quello che dici , resta sempre tranquillo e rilassato , credo che il tuo problema principale sia la pressione sociale . Non agire mai in modo spiacente. Non usare scuse o sentirti in dovere di spiegare le tue azioni.Mettiti a tuo agio e puoi anche andarci a parlare tranquillamente , non farle troppe domande come se fossi in cerca della sua approvazioni , le tue domande deve meritarsele . Importante è essere tranquilli , non devi fargli capire che ci stai provando ! Crea un pretesto per approcciarla e vai ! I miei preferiti sono gli opinion operer . Cioè chiedere un parere su una cosa o una persona , ad esempio un profumo . Dille che la tua amica farà il compleanno e non sai che regalo comprare , fatti suggerire qualcosa e cosi via ... spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo . |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1033883 · Risposte: 28 · Visite: 2,323 |
| Inviato il: Feb 11 2010, 17:19 | |
|
io ho solo facebook ! |
| Forum: Off-Topic · Anteprima Messaggio: #1033572 · Risposte: 43 · Visite: 907 |
| Inviato il: Feb 2 2010, 17:39 | |
|
Gran bella tecnica ... spero funzioni !! |
| Forum: Tecniche · Anteprima Messaggio: #1032776 · Risposte: 8 · Visite: 759 |
| Inviato il: Jan 30 2010, 16:17 | |
|
|
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1032453 · Risposte: 6 · Visite: 272 |
| Inviato il: Jan 30 2010, 15:11 | |
|
Va bene . Eravamo a scuola , io e 2 miei compagni cercavamo delle aule libere dove poter sostenere un interrogazione , ne troviamo una in cui forse dei ragazzi stavano uscendo , cosi me la ritrovo davanti e incominciamo a parlare di quello che noi stavamo facendo ... All'inizio la conversazione era con più persone , dopo un pò si è disgregato il gruppetto e siamo rimasti "soli" a parlare , dopo di che sono dovuto uscire in fretta senza neanche presentarci . Sono riuscito a sfiorarla solo nella braccia |
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1032447 · Risposte: 6 · Visite: 272 |
| Inviato il: Jan 30 2010, 12:23 | |
|
Salve ragazzi , ho da proporre una questione fresca fresca Sono sicuro che anche lei trova attrazzione per me , credo di capire lo sguardo di una persona . Ho sbagliato in qualcosa ? |
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1032405 · Risposte: 6 · Visite: 272 |
| Inviato il: Dec 11 2009, 20:26 | |
|
Scusa , sono talmente inesperto che non so dove si trova l'area traduzioni. Potresti indicarmela con un link ? PS grazie ancora ! |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1029982 · Risposte: 24 · Visite: 471 |
| Inviato il: Dec 11 2009, 20:08 | |
|
D'ora in poi quando dovrò fare sesso prima testo con un vibratore per vedere se succede qualcosa ahahaha |
| Forum: Recensioni · Anteprima Messaggio: #1029979 · Risposte: 12 · Visite: 783 |
| Inviato il: Dec 11 2009, 16:33 | |
|
Grazie mille , adesso ci siamo . Sapete consigliarmi qualche altro particolare ? Su come gestire il corpo sono abbastanza pratico. Ma girovagando per il forum non sono riuscito a trovare niente riguardo al metodo mistery o altro . Come si può acquisire una buona disinvoltura e sicurezza di se ? Esistono dei metodi specifici per riuscirci ? |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1029970 · Risposte: 24 · Visite: 471 |
| Inviato il: Dec 10 2009, 18:33 | |
|
Ragazzi con il metodo d'approccio pressocchè ci siamo , quello consigliato da neomao , ma il problema è che la mia ragazza obiettivo è sempre in compagnia delle sue amiche. Non so se fermarla e chiederle velocemente il parere sia efficace insieme alle sue amiche . Voi che dite è lo stesso ? Inoltre ho scoperto che lei è un amica della fidanzata del mio amico. Sarebbe una buona idea chiedere al mio amico di presentarmela ? Oppure cosi facendo comunico troppo interesse fin da subito ( e ciò è male.. ) ? |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1029937 · Risposte: 24 · Visite: 471 |
| Inviato il: Dec 6 2009, 23:15 | |
|
mi unisco anch'io ... però cerco di essere più specifico: ho visto molti autori italiani che hanno scritto di seduzione: Giacomo Bruno, Andrea Favaretto, Carlo Della Torre, Riccardo Garelli, Fabio S, Laseduzione.net. come mai sul forum non se ne parla mai? eppure sono gli unici italiani! qualcuno di voi ha letto qualcosa? Io ho letto il manuale di seduzione passiva di Riccardo Garelli , lo trovi facilmente su emule . Ma a mio avviso è una perdita di tempo , scrive e spiega male e per capire alcuni concetti , devi stare molto attento . Se sei un tipo timido , non servirà a niente . Ho visto anche Carlo Della Torre , ma non mi sono fatto alcuna idea sul suo conto . E infine laseduzione.net è stato l'unico sito che ho approvato , ho letto alcuni articoli del sito e mi è sembrato molto interessante. Ma ovviamente , accetto sempre consigli prima di acquistare un manuale. |
| Forum: Richieste сonsigli · Anteprima Messaggio: #1029722 · Risposte: 2 · Visite: 114 |
| Inviato il: Dec 6 2009, 23:05 | |
|
Grazie mille si mi sei stato d'aiuto però hai solo accennato cosa bisogna fare . Dove posso trovare in maniera più dettagliata ciò che hai affermato ?? ( come l'atteggiamento alpha e la magica kino ) |
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1029721 · Risposte: 4 · Visite: 267 |
| Inviato il: Dec 6 2009, 19:00 | |
|
Salve gente ! La maggior parte degli uomini ( a mio avviso ) che cercano si arrivare al sesso nel più breve tempo possibile , finiscono sempre per fare la parte dei" leccaculo " : comprando regali , offrendo cene e romanticherie. Questo poteva funzionare 50 anni fa , non sembra molto efficace in questi tempi eh ? i tempi sono cambiati , le donne si mantengono da sole . Bisogna creare coinvolgimento sessuale fin da subito , cosi da scegliere quale relazione intraprendere , tra a breve e lungo termine . Qual'è la soluzione ? |
| Forum: Generale · Anteprima Messaggio: #1029701 · Risposte: 4 · Visite: 267 |
| Inviato il: Dec 6 2009, 18:27 | |
|
Da una pubblicità su facebook... h**p://www.blogseduzione.net/ Non gli ho dato nemmeno uno sguardo... a me basta questo!!! Ciao! Ciao , hai fatto bene ! io mi sono recato al sito un paio di volte ma non è niente di che. Ma questa E' solo la mia opinione , di quanto ho capito per alcuni è stato di grande aiuto , forse perchè hanno comprato i manuali del blog , ma negli articoli c'è davvero poco . |
| Forum: Recensioni · Anteprima Messaggio: #1029695 · Risposte: 82 · Visite: 6,687 |
Nuove risposte No Nuove risposte Calda (Nuove risposte) Calda (No Nuove risposte) |
Nuovi Voti No Nuovi Voti Disc. Chiusa Disc. Spostata |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th March 2010 - 05:27 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||