ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia: Perche?! - ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia

Vai al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Perche?! sfogo dopo una notte brava in disco Vota discussione: -----

#1 Utente offline   maxsteel 

• Partecipante attivo
  • Gruppo: Partecipanti
  • Da:Fondi (LT)
Inviato 07 settembre 2008 - 05:20

ciao a tutti...perdonatemi anticipatamente,ma devo dirlo almeno a voi... stasera in disco ero carico,raggiante. Dopo vari tentativi di approcci niente di fatto,ma nn mi sono demoralizzato,puo succedere.Ma nn vedere che il mio amico,senza fare niente,e dico niente,gli si avvicinano le stesse hb che a me mi hanno snobbato e per giunta conclude con F-close.possibile che tutto cio in cui credo e provo nn si regga se nn sei bello fisicamente?devo farmi una plastica per riuscire a rimorchiare?
0

#2 Utente offline   LIFE 

• Attivista

Inviato 07 settembre 2008 - 11:50

caro maxsteel, è un forte ostacolo in cui tutti inbattiamo...
ma con l esperienza che ho formato in anni di vita ti posso dire con certezza che essere belli o ricchi di sicuro aiuta... ma non è la sola chiave del successo.
IS secondo me nasce anche per questo... chi è bello o ricco non sentira mai l esigenza di leggere IS, gli altri si
qui ci sono le tecniche e il modo di vivere che ci aiuta giorno dopo giorno ad utilizzare al meglio le doti che ci sono state date...
devi solo impegnarti e provare
LIFE
0

#3 Utente offline   maxsteel 

• Partecipante attivo
Inviato 07 settembre 2008 - 12:58

secondo te solo con l'esperienza si riesce a colmare le lacune?quando le hb nn ti degnano di uno sguardo...mentre vedo i miei amici che senza manco di buongiorno vanno avanti e io mi devo accontentare di un "sei simpatico"
0

#4 Utente offline   MISA 

• Attivista

Inviato 07 settembre 2008 - 13:08

Si, e' esperienza. E stato mentale.

Semplicemente, devi ancora metabolizzare i comportamenti per risultare interessante.. primo tra tutti il non essere needy nei modi di fare.

Non c e' fretta, e la vita e' lunga. Sappi che si puo' cambiare, e anche se a livello fisico si e' mediocri, davvero i risultati possono venire comunque.

Il forum, sicuramente, e' il miglio modo insieme all' applicazione s te stesso per imparare tutto questo. ma bisogna mettersi in gioco del tutto, altrimenti si molla e non si va avanti.
"The Game is Up!"

Good Luck & Have Fun All!
0

#5 Utente offline   FightClub87 

• Hot Staff
  • Gruppo: Staff
  • Da:Vicenza
Inviato 07 settembre 2008 - 17:35

Anche fisicamente si può cambiare, potresti non diventare bello ma migliorare, quì non è così importante essere belli o apparire ma questo non significa che ci si deve arrendere sotto quel punto di vista e quindi sfruttare un po' di vantaggio da quel minimo che ne puoi trarre, poi arriva il più importante, l'esperienza, stato mentale etc ma per quello ci si deve applicare...
0

#6 Utente offline   maxsteel 

• Partecipante attivo
Inviato 07 settembre 2008 - 20:35

Visualizza messaggioFightClub87, su Sep 7 2008, 15:35, dicono:

Anche fisicamente si può cambiare, potresti non diventare bello ma migliorare, quì non è così importante essere belli o apparire ma questo non significa che ci si deve arrendere sotto quel punto di vista e quindi sfruttare un po' di vantaggio da quel minimo che ne puoi trarre, poi arriva il più importante, l'esperienza, stato mentale etc ma per quello ci si deve applicare...

fisicamente vado in palestra...e nn mi lamento perche ho messo su muscoli,anche troppi.e lo stato mentale cerco di uscire ogni sera con la voglia di fare... ma niente.seguiro i vostri consigli ma nn demordo...devo vincere.
0

#7 Utente offline   nonloso 

• Hot Staff
Inviato 07 settembre 2008 - 20:52

Parti da qua http://www.italianseduction.it/forum/t156.html...

In bocca al lupo!

Messaggio modificato da nonloso il 07 settembre 2008 - 20:52

"La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza" da L'ultima risposta - Subsonica

"Pleased to meet you, hope you guess my name, But what's puzzling you is the nature of my game" - Sympathy for the Devil, Rolling Stones

"Più te ne sbatti, più te ne sbatti!!" - Qualcuno sul forum!!
0

#8 Utente offline   maxsteel 

• Partecipante attivo
Inviato 08 settembre 2008 - 02:01

Visualizza messaggiononloso, su Sep 7 2008, 18:52, dicono:

Parti da qua http://www.italianseduction.it/forum/t156.html...

In bocca al lupo!

grazie,ma diciamo che sto a buon punto...come dicevo anche l'altra sera in disco nn ho problemi a parlare e/o avvicinarmi alle hb... ma poi vedono i miei amici e a me mi snobbano...fopo che hanno F-close con loro,a me mi rimane "sei simpaticissimo/fortissimo"...e la prestnaza fisica alla brad pitt che manca...
0

#9 Utente offline   FightClub87 

• Hot Staff
Inviato 26 settembre 2008 - 13:53

Visualizza messaggiomaxsteel, su Sep 7 2008, 03:20, dicono:

possibile che tutto cio in cui credo e provo nn si regga se nn sei bello fisicamente?devo farmi una plastica per riuscire a rimorchiare?

Ehm...?!

Visualizza messaggiomaxsteel, su Sep 7 2008, 18:35, dicono:

fisicamente vado in palestra...e nn mi lamento perche ho messo su muscoli,anche troppi.e lo stato mentale cerco di uscire ogni sera con la voglia di fare... ma niente

Ehm...?!

Visualizza messaggiomaxsteel, su Sep 8 2008, 00:01, dicono:

grazie,ma diciamo che sto a buon punto...

Ehm...?!

Visualizza messaggiomaxsteel, su Sep 8 2008, 00:01, dicono:

e la prestanza fisica alla brad pitt che manca...

Ehm..?! Scusa Ma chi scrive è la stessa persona almeno? perchè prima dici una cosa, dopo un'altra... il mio fisicamente è anche inteso come apparenza, bellezza, che si può migliorare, quello che anche tu intendi nel primo post che hai scritto, certo non è importante, ma si può migliorare. Poi tu rispondi che fisicamente stai bene, ma è contradditorio con ciò che dici nel primo post, anche perchè non possiamo sapere come sei tu, in più avere muscoli e fisico non vuol dire essere belli, si può esserre brutti e muscolosi, non sarà la muscolatura ad attrarre le ragazze di sicuro, poi che tu voglia dirmi che alle ragazze piacciono i fisici definiti, questo l'accetto e rientra nel discorso di migliorarsi a livello estetico/fisico.

Resta il fatto che non si capisce dove sia il problema, prima non vai bene fisicamente, poi vai bene, poi sei messo male nello stato mentale, poi invece sei a buon punto, poi ti serve la plastica, poi è colpa della bellezza dei tuoi amici... bho...

Messaggio modificato da FightClub87 il 26 settembre 2008 - 13:59

0

#10 Utente offline   maxsteel 

• Partecipante attivo
Inviato 26 settembre 2008 - 21:22

che fisicamente mi definisco "in miglioramento costante" ,e poi sai meglio di me che devi essere un tipo per rimorchiare...ecco tutto...

Visualizza messaggioFightClub87, su Sep 26 2008, 11:53, dicono:

Ehm...?!

Ehm...?!

Ehm...?!

Ehm..?! Scusa Ma chi scrive è la stessa persona almeno? perchè prima dici una cosa, dopo un'altra... il mio fisicamente è anche inteso come apparenza, bellezza, che si può migliorare, quello che anche tu intendi nel primo post che hai scritto, certo non è importante, ma si può migliorare. Poi tu rispondi che fisicamente stai bene, ma è contradditorio con ciò che dici nel primo post, anche perchè non possiamo sapere come sei tu, in più avere muscoli e fisico non vuol dire essere belli, si può esserre brutti e muscolosi, non sarà la muscolatura ad attrarre le ragazze di sicuro, poi che tu voglia dirmi che alle ragazze piacciono i fisici definiti, questo l'accetto e rientra nel discorso di migliorarsi a livello estetico/fisico.

Resta il fatto che non si capisce dove sia il problema, prima non vai bene fisicamente, poi vai bene, poi sei messo male nello stato mentale, poi invece sei a buon punto, poi ti serve la plastica, poi è colpa della bellezza dei tuoi amici... bho...

0

#11 Utente offline   elango71 

• Attivista
Inviato 27 settembre 2008 - 08:38

Max, hai mai pensato che forse sbagli qualche cosa nel rimorchio? Le frasi delle hb che citi :"se simpaticissimo, fortissimo ecc ecc" non mi piacciono.
Tu non devi essere simpatico alle hb, e nemmeno fortissimo. Tu devi essere "seducente" sexi, malizioso, intrigante. Il che comporta anche un minimo di simpatia e di "sei forte ragà...!!" ma un minimo. Troppo simpatico e "forte" diventi un amico.
Per cui, cerca di lavorare su questo, cerca di essere meno needy e insistente, meno "bisognoso". Dotati di un aura di mistero, lavora tanto sul look, fatti cercare, non cercare e vedrai che la tua vita avrà una svolta.....
E' molto meglio osare cose straordinarie, vincere gloriosi trionfi, anche se screziati dall'insuccesso piuttosto che schierarsi tra quei poveri di spirito che non provano grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono nel grigio e indistinto crepuscolo che non conosce nè vittorie, nè sconfitte.
Theodore Roosevelt
0

#12 Utente offline   FightClub87 

• Hot Staff
Inviato 27 settembre 2008 - 14:13

Per essere un tipo basta il Comportamento e qualche miglioria su te stesso, psichica e fisica se vuoi, vestiti fisici scultorei sono accessori. ma nulla ti impedisce di essere un "TIPO" con la pancia.

Vedo BRUTTI con BELLISSIME
Vedo BELLI che non cuccano perchè non sanno dare qualcosa oltre la loro APPARENZA FISICA.

E ovvio che se i tuoi amici hanno anche quell'aiuto che proviene dalla loro bellezza probabilmente per loro sarà più facile che con te, questo però non ti impedisce di avere 1/4 del successo che hanno loro... dopotutto sarà sempre successo!
Ora stento un po' a credere che appena le ragazze vedono i tuoi amici loro si gettino subito nelle loro braccia, come penso che sia spesso la tua mente a farti vedere quello che in realtà non c'è...
0

#13 Utente offline   maxsteel 

• Partecipante attivo
Inviato 28 settembre 2008 - 11:21

è appunto successo ieri sera...siamo usciti a mangiare una pizza con altre hb... prima della fine della serata il mio amico,lo chiamero jack perche gl iassomiglia parecchio, se appartato con una delle hb.io da canto mio ero vestito bene,ho cercato di coinvolgere,foto,discorsi,ma niente di piu... ecco tutto...

Visualizza messaggioFightClub87, su Sep 27 2008, 12:13, dicono:

Per essere un tipo basta il Comportamento e qualche miglioria su te stesso, psichica e fisica se vuoi, vestiti fisici scultorei sono accessori. ma nulla ti impedisce di essere un "TIPO" con la pancia.

Vedo BRUTTI con BELLISSIME
Vedo BELLI che non cuccano perchè non sanno dare qualcosa oltre la loro APPARENZA FISICA.

E ovvio che se i tuoi amici hanno anche quell'aiuto che proviene dalla loro bellezza probabilmente per loro sarà più facile che con te, questo però non ti impedisce di avere 1/4 del successo che hanno loro... dopotutto sarà sempre successo!
Ora stento un po' a credere che appena le ragazze vedono i tuoi amici loro si gettino subito nelle loro braccia, come penso che sia spesso la tua mente a farti vedere quello che in realtà non c'è...

0

#14 Utente offline   corey 

• Attivista

Inviato 28 settembre 2008 - 11:38

Visualizza messaggioelango71, su Sep 27 2008, 08:38, dicono:

Max, hai mai pensato che forse sbagli qualche cosa nel rimorchio? Le frasi delle hb che citi :"se simpaticissimo, fortissimo ecc ecc" non mi piacciono.
Tu non devi essere simpatico alle hb, e nemmeno fortissimo. Tu devi essere "seducente" sexi, malizioso, intrigante. Il che comporta anche un minimo di simpatia e di "sei forte ragà...!!" ma un minimo. Troppo simpatico e "forte" diventi un amico.
Per cui, cerca di lavorare su questo, cerca di essere meno needy e insistente, meno "bisognoso". Dotati di un aura di mistero, lavora tanto sul look, fatti cercare, non cercare e vedrai che la tua vita avrà una svolta.....

La vedo così anch'io....e quando l'hb mi dice: "Ma sei uno stronzo!", allora capisco che sto proiettando l'immagine che voglio :emot-angel:
Ad ogni modo, ci sono vari contesti in cui ci si può trovare meglio nel sarge...ad esempio, io preferisco sargiare nei club, e per strada, mentre non riesco ancora nella disco.
Ovvio che in discoteca i bellocci sono avvantaggiati, e i loro consigli sono inutili per la maggior parte dei ragazzi.
Però se prendi questi stessi bellocci e li metti a sargiare in altri contesti, non ci sarà paragone tra loro e un vero PUA.... il fisico, il bel faccino, ti aiutano fino a un certo punto.... quando l'hb capisce che oltre la bellezza, non c'è nulla da scoprire, che razza di stimoli emozionali potrà trarre mai da quel bel-ragazzo-che-non-ci-sa-fare? La personalità è quella cosa che le fa sballare... Quando le coinvolgi in una miriade di discorsi,guardandole negli occhi, con tutta la calma e sicurezza di questo mondo, e vedi che sono totalmente prese da te... la bellezza può aiutare all'inizio, ma poi si deve guidare il discorso nel modo in cui si vuole,con l'atteggiamento giusto... e qui il PUA neanche li vede i bellocci....
Se più ragazzi si dedicassero a migliorare la propria personalità ai fini seduttivi, anzichè dedicare troppo tempo alla palestra, avrebbero più F-CLOSE (io stesso faccio palestra,e mi ha aiutato ad avere una bella immagine, ma guarda caso da quando seguo IS ho avuto più F-CLOSE nei mesi successivi, che nella mia intera vita ;) )
Tra l'altro, nella pista da ballo della disco, la tua comunicazione verbale è pari a zero: serve un approccio diretto, BL alpha, e bella presenza....
Ragion per cui, se sei bravo a rimbambire le hb di chiacchiere, giochi,test,routine dhv, tramite un approccio indiretto verso il target, non è detto che in disco avrai lo stesso successo, a meno che non sargi nelle zone meno rumorose, e procedi col tuo solito stile di game...
Quindi considera il sarge sotto vari aspetti (club,street,disco) e individua il campo in cui al momento sei più portato....potenzia le tue tecniche in quei contesti dove riesci meglio, e migliorale in quelli dove non nei ancora soddisfatto....
Buon sarge!

Messaggio modificato da corey il 28 settembre 2008 - 11:45

0

#15 Utente offline   maxsteel 

• Partecipante attivo
Inviato 28 settembre 2008 - 14:57

mi hanno detto ieri,hbbionda, che me la credo,che sono uno egocentrico.... hbbionda pero oggi ma contattato su msn e ma deto se l'accompagnavo a compra un libro...secodno voi è normale?

Visualizza messaggiocorey, su Sep 28 2008, 09:38, dicono:

La vedo così anch'io....e quando l'hb mi dice: "Ma sei uno stronzo!", allora capisco che sto proiettando l'immagine che voglio :emot-angel:
Ad ogni modo, ci sono vari contesti in cui ci si può trovare meglio nel sarge...ad esempio, io preferisco sargiare nei club, e per strada, mentre non riesco ancora nella disco.
Ovvio che in discoteca i bellocci sono avvantaggiati, e i loro consigli sono inutili per la maggior parte dei ragazzi.
Però se prendi questi stessi bellocci e li metti a sargiare in altri contesti, non ci sarà paragone tra loro e un vero PUA.... il fisico, il bel faccino, ti aiutano fino a un certo punto.... quando l'hb capisce che oltre la bellezza, non c'è nulla da scoprire, che razza di stimoli emozionali potrà trarre mai da quel bel-ragazzo-che-non-ci-sa-fare? La personalità è quella cosa che le fa sballare... Quando le coinvolgi in una miriade di discorsi,guardandole negli occhi, con tutta la calma e sicurezza di questo mondo, e vedi che sono totalmente prese da te... la bellezza può aiutare all'inizio, ma poi si deve guidare il discorso nel modo in cui si vuole,con l'atteggiamento giusto... e qui il PUA neanche li vede i bellocci....
Se più ragazzi si dedicassero a migliorare la propria personalità ai fini seduttivi, anzichè dedicare troppo tempo alla palestra, avrebbero più F-CLOSE (io stesso faccio palestra,e mi ha aiutato ad avere una bella immagine, ma guarda caso da quando seguo IS ho avuto più F-CLOSE nei mesi successivi, che nella mia intera vita ;) )
Tra l'altro, nella pista da ballo della disco, la tua comunicazione verbale è pari a zero: serve un approccio diretto, BL alpha, e bella presenza....
Ragion per cui, se sei bravo a rimbambire le hb di chiacchiere, giochi,test,routine dhv, tramite un approccio indiretto verso il target, non è detto che in disco avrai lo stesso successo, a meno che non sargi nelle zone meno rumorose, e procedi col tuo solito stile di game...
Quindi considera il sarge sotto vari aspetti (club,street,disco) e individua il campo in cui al momento sei più portato....potenzia le tue tecniche in quei contesti dove riesci meglio, e migliorale in quelli dove non nei ancora soddisfatto....
Buon sarge!

0

Condividi questa discussione:

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2