ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia: ADDOMINALI DA LEONIDA PARTE 2 - ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia

Vai al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ADDOMINALI DA LEONIDA PARTE 2 Vota discussione: -----

#16 Utente offline   JACKZ 

• Attivista
  • Gruppo: Partecipanti
Inviato 10 febbraio 2010 - 19:43

mah... sono un po' dubbioso su questi metodi.... ho letto che il fatto che si vedano o meno alla fine è genetico più che altro!

Sicuramente è necessario esercizio e magrezza (ed una buona dieta), ma mettersi a fare tantissimi esercizi al giorno è inutile... fidatevi... dopo 3 anni di palestra con un mio amico a me si vedono abbastanza e a lui pochissimo...considerate che tra i due il più pigro e fagnano sono io....traetene voi le conclusioni! :)

Giusto per completare io quando vado in palestra (2/3 volte alla settimana) faccio 3 serie da 30 del primo tipo di addominali presente nel video (con la differenza che sollevo le gambe: le coscie a 90 gradi rispetto al pavimento e i polpacci a 90 gradi rispetto alle coscie)

eccovi il video: http://www.youtube.c...h?v=XALWsgPLts4

su di me ho avuto buoni risultati: addominali alti piuttosto definiti, quelli bassi un po' meno, ma si vedono anche loro (N.B. quelli bassi sono i più faticosi!)
0

#17 Utente offline   elango71 

• Attivista
Inviato 10 febbraio 2010 - 20:36

perchè mangia peggio di te...Comunque i bassi sono difficili da far uscire, ma con la dieta corretta escono, non c'e' versi...
E' molto meglio osare cose straordinarie, vincere gloriosi trionfi, anche se screziati dall'insuccesso piuttosto che schierarsi tra quei poveri di spirito che non provano grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono nel grigio e indistinto crepuscolo che non conosce nè vittorie, nè sconfitte.
Theodore Roosevelt
0

#18 Utente offline   JACKZ 

• Attivista
Inviato 11 febbraio 2010 - 01:00

boh lui non so bene cosa mangi, ma ti posso dire che io non mi pongo limiti, quando c'è da mangiare mangio!
0

#19 Utente offline   Robilyn 

• Partecipante attivo
Inviato 16 febbraio 2010 - 08:35

questo sono io!
ma vi chiedo,
è possibile che con l'ultima ragazza che sono uscito,mi ha detto:
preferisco quelli con la pancetta....guarda narcisisismo a parte sai cosa dico....ma vaffanculo a quelle che pensano certe minchiate!
almeno farà parte della nostra autostima avere un bel corpo! :kclose:

ma che non sia auto :)

Immagine inserita

Messaggio modificato da Robilyn il 16 febbraio 2010 - 08:36

0

#20 Utente offline   Alpha 

• Appena iscritto
  • Gruppo: Lurker

Inviato 17 febbraio 2010 - 10:59

Visualizza messaggioRobilyn, su Feb 16 2010, 07:35, dicono:

questo sono io!
ma vi chiedo,
preferisco quelli con la pancetta....guarda narcisisismo a parte sai cosa dico....ma vaffanculo a quelle che pensano certe minchiate!
almeno farà parte della nostra autostima avere un bel corpo! :)

ma che non sia auto :wanker:

Immagine inserita

Poteva essere solo un NEG o più semplicemente era per smontarti un po... forse sei partito troppo carico..
Io credo che fondamentalmente nessuna (o quasi) preferisca la pancetta all'addominale ma è pur vero che un uomo con (UN PO) di pancetta sub-comunica "non è necessario essere perfetti o prendersi troppo sul serio", mentre un uomo con l'addominale (ed in generale tutto il fisico) scolpito e ben definito sub-comunica "per me l'estetica è determinante".

La stragrande maggioranza delle donne preferisce gli uomini che notano le loro rotondità SOLAMENTE quando sono loro stesse a lamentarsene e detestano perdere un confronto fisico ed estetico con il proprio uomo...

E' la donna che deve mettere in riga l'uomo e non viceversa... è un po intricato ma è così :lookaround:

Io ho un po di panzetta, piace... non a me però, quindi stai pur certo che se posso levarla...la levo ;)

A.
0

#21 Utente offline   Robilyn 

• Partecipante attivo
Inviato 17 febbraio 2010 - 14:11

Potrebbe anche essere che si sentiva quasi a disagio o complessata vicino a mè(data la mia fisicità),e nonostante cercavo di confortarla e di ripetere di non farsi problema.....si sia fatta una sua filosofia

Messaggio modificato da Robilyn il 17 febbraio 2010 - 14:12

0

#22 Utente offline   maxxximilian 

• Partecipante attivo

Inviato 17 febbraio 2010 - 15:59

robylin lascia perdere,rosicava di brutto......sò le stesse che entrano in palesta a marzo e ti dicono che non si vogliono ingrossare troppo...
0

#23 Utente offline   Antonio01 

• Attivista
Inviato 26 maggio 2010 - 20:15

Visualizza messaggioAlpha, su Feb 17 2010, 10:59, dicono:

La stragrande maggioranza delle donne preferisce gli uomini che notano le loro rotondità SOLAMENTE quando sono loro stesse a lamentarsene e detestano perdere un confronto fisico ed estetico con il proprio uomo...

E' la donna che deve mettere in riga l'uomo e non viceversa... è un po intricato ma è così :D

Riprendo questo post di qualche mese fa. Mi ha colpito questa frase.

Che ne pensate in merito?
0

#24 Utente offline   Yaderik 

• Attivista
Inviato 25 luglio 2010 - 02:37

Sinceramente credo che avere un bel fisico sia importante ma la pancetta, finchè non diventa una vera e propria pancia in mostra, non viene visto come un difetto dalle donne...
logicamente gli addominali scolpiti sono più belli ma la pancia non è un handicap, anzi... la pancia è una specie di simbolo di potere, indica che sei in grado di procacciarti il cibo e sei l'uomo più forte e potente del villaggio...scusate della cazzata ma sono quasi le 3 di notte e sono appena tornato a casa con qualche birra in corpo....la pancia indica anche che ti piace la birra! e stranamente tutte le HB con cui esco apprezzano il fatto che bevo solo birra anzichè ordinare spritz e cose da checche varie...
0

#25 Utente offline   alphamale83 

• Attivista
Inviato 26 luglio 2010 - 11:02

Io ho un'amica che mi dice che preferisce la pancia morbida da palpare ecc...
Siccome mi sta anche un po' antipatica le rispondo sempre: peggio per te :D

Cmq io cerco sempre di non esagerare con i pettorali. Preferisco accompagnare il resto del corpo e rendermi un po' più asciutto. Mi fanno ridere quelli che vanno in giro con i pettorali talmente sviluppati da sembrare quasi tette :D
0

#26 Utente offline   mxtr 

• Partecipante attivo
  • Da:brescia
Inviato 26 luglio 2010 - 11:22

Visualizza messaggioRobilyn, su 16 febbraio 2010 - 08:35 , dicono:

questo sono io!
ma vi chiedo,
almeno farà parte della nostra autostima avere un bel corpo! :kclose:

ma che non sia auto :)

Immagine inserita

No, non è impossibile.... Su FaceBook girava un link di un gruppo fondato da ragazze che asserivano che un pò di pancetta è meglio della tartaruga. Ed erano migliaia le membri. Persino una mia compagna di palestra me ne aveva parlato dicendo pure che anche molte sue amiche erano dello stesso parere.....
0

#27 Utente offline   alphamale83 

• Attivista
Inviato 26 luglio 2010 - 11:35

Dipende dai soggetti. Penso che la maggior parte, oltre a persone che si iscrivono tanto per fare, delle persone che si iscrivono hanno il moroso con la pancia e non ci possono fare niente, e quindi si adattano. Magari sono tipe che se lo tengono stretto anche col panzone e quindi se lo fanno piacere.

Poi c'è sempre l'altro lato dell'esagerazione. Gli addominali scolpitissimi e il corpo pompatissimo e troppo perfetto. Posso capire benissimo le donne magari a cui non piace.

Oppure potrebbe essere una sorta di soggezione: non si sentono all'altezzadell'uomo senza pancia ecc.. perchè magari loro ce l'hanno, e quindi si sentono più alla loro altezza con un uomo poco perfetto

Mah... personalmente mi interessa poco tutto questo, se piaccio a me, quello che pensano gli altri/e non mi interessa.
0

#28 Utente offline   manu86rn 

• Partecipante attivo
  • Da:Riviera Romagnola
Inviato 28 luglio 2010 - 21:25

A me una sera una mi diceva che preferiva gli uomini con la pancetta, io le ho fatto notare che forse lo preferiva perchè non aveva mai avuto un ragazzo con la tartaruga.. Lei insisteva allora le ho preso la mano e gliel'ho fatta passare sui miei addominali.. Diciamo che ha fatto il suo effetto.. Lei è venuta + volte a cercarmi quella sera per ballare e strusciare..
Quindi il mio parere è che molte donne parlano per pararsi le spalle.. ma alla fine ci muoiono dietro ad addominali e soprattutto scavi inguinali..
Se ci pensiamo anche noi uomini a volte ci accontentiamo.. ma se becchiamo quella col bel fondo schiena e il ventre piatto perdiamo la testa..
0

#29 Utente offline   Starblind 

• Appena iscritto
  • Gruppo: Lurker
  • Da:bologna
Inviato 04 settembre 2010 - 15:56

una hb dopo una notteImmagine inserita mi disse che potevo anche toglierla un po' di pancetta... comunque è finita in LTR
0

Condividi questa discussione:

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2