Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Scopamica

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Stifler

Appena iscritto

• Partecipante

• Città: Palazzo Dell'Amore Di Stiffmeister
Inviato 29 mag 2009 - 16:23

Ciao a tutti,

lei è una mia amica, siamo affezionati, vogliamo rimanere amici, anche se ogni tanto l'attrazione reciproca c'è i sentimenti non vanno oltre l'amicizia.

Io vorrei andarci (f-close) con lei perchè mi ispira.

Ultimamente però il nostro rapporto è diventato molto da "che carini" , nel senso che siamo dolci e carini l'uno rispetto l'altro, cosa che però va a abbassare la tensione sessuale.

Io vorrei chiarirle come stanno le cose: "l'amicizia tra noi è apposto, i sentimenti chiari, ma se ci divertiamo è meglio"... questo è il concetto grezzo ma non sò come dirglielo...

Non mi va di essere stronzo e farmi desiderare perchè siamo affezionati. Avevo pensato di "giocare" con lei con discorsi "provocanti" e andarci un pò di c&f. (A PROPOSITO : QUALCHE DISCORSO "AMBIGUO" DA SUGGERIRMI?)
Però dovrei contrapporlo all'ultimo periodo in cui sono stato 1 pò troppo "dolce".
Non sono "l'amichetto asessuato" e non ci voglio passare, voglio dirle come vorrei che stessero le cose tra noi... In + ora ho paura che lei essendosi aperta con me mi dica "non riuscirei a farlo con te, sei come 1 fratello" , solite caz**te, insomma se fossi stronzo sarebbe stato + facile.

Come glielo dico? Cosa faccio?

HELP, THANX
Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro !!

#2 George

Appena iscritto

• Partecipante

Inviato 29 mag 2009 - 16:26

Da come lo descrivi sembri terribilmente in friendship zone

#3 VivaLaVida

Partecipante attivo

• Partecipante

• Città: Nord Italia
Inviato 01 lug 2009 - 14:31

Da quanto tempo la conosci?

#4 TNT

Attivista

• Partecipante

Inviato 10 lug 2009 - 14:40

Di acchito mi viene in mente un bel freeze (del quale non sento parlare da un pò ;)) come soluzione temporanea, per poi tornare dopo un pò imponendo il tuo frame.

Un frame dove devi cercare di rendere chiaro che non sei necessariamente un suo amico ma un ragazzo che lei conosce. Falle comprendere il concetto, nel quale è implicato che conseguenze tra voi non sono da escludere.

Mi viene in mente una cosa e te la butto qui (correggetemi se sbaglio): perchè non provi a "befriendarla", ad esasperare il fatto che voi siete amici e mai sarete di più? Potrebbe essere un modo per vedere se si scopre, comunque potresti capire se c'è qualche chance dalle sue risposte. Qualcosa di PNL potrebbe anche starci: ad esempio, un pò di kino e poi una frase C&F sul genere "con questa mia mano non ti toccherei mai più in basso della spalla, sia chiaro, che non ti venga in mente di pensare a situazioni piccanti/provare sensazioni piacevoli quando ti tocco la spalla" che come ancoraggio potrebbe funzionare...

Facci sapere :D

The Sarge IS ON+

#5 batch

Oratore

• Staff
  • Cerchie: BestSeduction Player, ONLYONE Approccio, ONLYONE Business, ONLYONE Club

• Eta': 33
Inviato 10 lug 2009 - 17:31

E' utile per te averla come amica?
Che cosa ti da la sua amicizia?

Se quello che ti da l'amicizia è molto più di quello che può darti f-chiuderla, perchè perdere una buona amica? Quindi il mio consiglio è GFTOW.

Se invece vuoi per forza chiuderla, devi mettere in conto l'eventualità non necessariamente ovvia, che il rapporto di amicizia muterà in attrazione/relazione/odio.

Come in tutte le situazioni della vita, valuta cosa è meglio per te ed agisci di conseguenza. :D
Parole delle hb:
- "... te fai bene a porti come fai almeno dimostri reale interesse"
- "... sei enigmatico ma in tutto questo non so perchè ti trovo veramente attraente"
- "... cio che mi piace di te è che riesci a rendermi facili le cose che per me erano difficili"
- "... il bello di te che sei spontaneo e riesci a leggermi nel pensiero. Mi capisci sempre al volo e sembra quasi che un attimo prima che io apra bocca, sai gia cosa voglio dire, semplicemente guardandomi"
- "... comunque sei stata una bella visione"
- "... guardalo... ha una postura che sembra sempre rilassato quando cammina"

#6 Black and White

Appena iscritto

• Partecipante

Inviato 29 lug 2009 - 13:08

Ciao a tutti,

lei è una mia amica, siamo affezionati, vogliamo rimanere amici, anche se ogni tanto l'attrazione reciproca c'è i sentimenti non vanno oltre l'amicizia.

Io vorrei andarci (f-close) con lei perchè mi ispira.

Ultimamente però il nostro rapporto è diventato molto da "che carini" , nel senso che siamo dolci e carini l'uno rispetto l'altro, cosa che però va a abbassare la tensione sessuale.

Io vorrei chiarirle come stanno le cose: "l'amicizia tra noi è apposto, i sentimenti chiari, ma se ci divertiamo è meglio"... questo è il concetto grezzo ma non sò come dirglielo...

Non mi va di essere stronzo e farmi desiderare perchè siamo affezionati. Avevo pensato di "giocare" con lei con discorsi "provocanti" e andarci un pò di c&f. (A PROPOSITO : QUALCHE DISCORSO "AMBIGUO" DA SUGGERIRMI?)
Però dovrei contrapporlo all'ultimo periodo in cui sono stato 1 pò troppo "dolce".
Non sono "l'amichetto asessuato" e non ci voglio passare, voglio dirle come vorrei che stessero le cose tra noi... In + ora ho paura che lei essendosi aperta con me mi dica "non riuscirei a farlo con te, sei come 1 fratello" , solite caz**te, insomma se fossi stronzo sarebbe stato + facile.

Come glielo dico? Cosa faccio?

HELP, THANX

Dunque direi che io e Stifler siamo nella stessa ma dico proprio identica situazione.
e in effetti anch'io, seppure una certa esperienza di base ce l'abbia, ho sempre
un po il timore di fare lo scivolone nell'impulso di smuovere la situazione a mio vantaggio.
quindi potrebbe essere utile discutere la cosa per delineare ciascuno il suo piano d'azione.
...con l'aiuto ben accetto di tutti è chiaro.

#7 rush

Appena iscritto

• Lurker

Inviato 02 feb 2011 - 14:09

Sbagliato, scusate per il gravedigging

Messaggio modificato da rush, 02 feb 2011 - 14:10

#8 kasanova

Oratore

• Partecipante

• Città: Abruzzo

Inviato 02 feb 2011 - 16:10

Leggiti i vari post in Richiesta consigli

Una trombamica non è che la scegli come al mercato
Bisogna che si crei la situazione tra i due e non è semplice
...Il vigliacco muore più volte al giorno.....il coraggioso una volta sola...

#9 BackToLife

Oratore

• Partecipante

• Eta': 29
  • Città: Nel Nord
Inviato 02 feb 2011 - 16:26

Quanto tieni a questa persona ?
Sei disposto a correre il rischio di perdere l'amicizia ?
Andandoci a letto andresti a cambiare le dinamiche del vostro rapporto in modo imprevedibile, sicuro non sia meglio lasciar pedere e puntare su una HB nuova ?
Valuta bene! :)

Se ne hai voglia, leggi il mio libro : http://www.italianse...licato-giacomo/

#10 GiorgioCatania

Oratore

• Moderatore Onorevole
  • Cerchie: ONLYONE Business, ONLYONE Club, Staff

• Città: Milano
Inviato 02 feb 2011 - 18:28

TOPIC VECCHIO DI UN ANNO E MEZZO!!Immagine inserita
IL REGOLAMENTO

Immagine inserita

sweet ain't so sweet without sour (vanilla sky)

A chi pregando chiede pazienza credi che Dio dia pazienza? O dia invece l'opportunità di essere paziente? A chi chiede coraggio Dio lo concede o dà l'opportunità di essere coraggiosi? A chi chiede la gioia di una famiglia più unita credi che Dio regali sentimenti rassicuranti o l'opportunita di dimostrare amore? (un impresa da Dio)

sometimes the only way to stay sane is to go a little crazy (girl, interrupted)

MIGLIORARE I RAPPORTI IN FAMIGLIA

#11 Tony Montana

Attivista

• Partecipante

• Eta': 26
  • Città: Den Haag
Inviato 02 feb 2011 - 18:43

Sembri essere in completa FZ.

Ecco la mia ricetta! Quando ti senti pronto e sei determinato, comincia con un bel freeze (lungo e ben fatto). Dopodiché dovrai comunicarle a tutti i livelli sessualità, proprio trasurdarla, con un kino smodato. Vai con un'escalation fisica molto veloce e fottitene di ogni sua reazione (positiva o negativa). Essere C&F, farla qualificare e altra roba simile aiuta; ma se non le trasmetti che sei un essere ssessuale non concludi nulla.

P.S.: LOL! Ho notato solo ora quanto era vecchio il thread. Dannati necrofili! Immagine inserita

Messaggio modificato da Tony Montana, 02 feb 2011 - 18:44

"Era come se io fossi già morto e loro avessero paura di morire..."

"Non lasciarti ingannare dal numero dei miei post, indicano solo che sono più incapace della media del forum e che ho più domande da fare."

#12 capitansomaro

Oratore

• Bannato

• Eta': 39
Inviato 02 feb 2011 - 19:04

TOPIC VECCHIO DI UN ANNO E MEZZO!!Immagine inserita

...secondo me, non gliel'ha data.
siamo pronti a chiedere consigli, ma ancor di più a celebrar trionfi

Similar Topics

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi