Video con Bacio in 8 Minuti vero o è combinato ?
Inviato 07 settembre 2009 - 17:02
ho visto parecchi video americani, inglesi, etc.. di sarging dal vivo pero spesso mi lasciano piuttosto perplesso sull' autenticità. Anche se li reputo utili da vedere per imparare le techniche e le cosa da dire in sarging penso gli approcci siano combinati da chi organizza i Bootcamp e vende materiale di training PUA.
sottopongo questo video in cui un ragazzo (alcuanto mediocre) ferma una HB 9 e senza fare Kino all' inizio o granchè la bacia dopo soli 8 minuti.
cosa ne pensate???
http://clicks.aweber.com/y/ct/?l=COWjB&..._lCpu2xHm.VswhQ
Inviato 07 settembre 2009 - 18:32
Inviato 07 settembre 2009 - 18:56
Donazione
Avere look diversi conta, su ispirazione del grande Cassim
FEEDBACK - ONLYONE - MAGGIO 2010
Il look e la sua importanza, Un ringraziamento Cassim
Inviato 07 settembre 2009 - 20:38
Cassim, su Sep 7 2009, 17:56, dicono:
Cassim... che ci lasci in suspance?
-Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa
Inviato 08 settembre 2009 - 11:09
Sono un po' prevenuto perche' lo scopo di questi video e' sostanzialmente fare pubblicita' alla scuola di seduzione, percio'...
Tuttavia nella realta' e' davvero possibile baciare una sconosciuta in pochi minuti, anche meno di 8... cio' che conta veramente e' il modo e il contesto in cui cio' avviene.
Ad esempio una volta baciai una sconosciuta (pure molto piu' giovane di me) in circa 3 minuti
Ma era capodanno, mi trovavo a Praga in piena folla festante, e sarei disonesto se pubblicizzassi questo risultato come sensazionale
Quindi occhio a contestualizzare sempre l'interazione.
Purtroppo non sappiamo il vero contesto in cui questo rimorchio e' avvenuto... mi permetto alcune ipotesi.
Difficolta':
il PUA e' bruttino, ha un BL migliorabile (si gratta spesso il naso!) e il contesto non e' particolarmente favorevole (street in pieno giorno)
Possibili vantaggi:
HB molto socievole, non originaria del luogo (questo predispone al dialogo) e per giunta Russa.
Apro una parentesi sulle russe (chi ne sa di piu' e' invitato ad intervenire):
da quelle poche che ho conosciuto (e dalle esperienze incrociate con altri amici) ho constatato che hanno BL e atteggiamento molto diversi da buona parte delle ragazze italiane; sono quasi sempre piu' cordiali sorridenti ed aperte, socializzano facilmente (salvo sommergervi di ST se hanno frequentato per un po' i maschi italiani
Un'altra cosa che ho sentito dire (confermate?): alle russe piacciono molto i capelli riccioli (i loro connazionali non li hanno)...avete notato come le accarezza i capelli quando si presentano?
Tuttavia ci sono alcuni particolari che mi lasciano dei dubbi:
BL molto aperto di lei fin dall'inizio
Lo scambio dei numeri (lei NON LE DA' IL SUO NUMERO MA QUELLO DELL'AMICA, non le fa lo squillo perche' non ha credito/non funziona... insomma sembrerebbe un flake)
Il bacio e' preceduto da alcune LMR ("mi fai paura") ma poco convinte e infatti non c'e' alcuna resistenza all'atto vero e proprio.
Inviato 08 settembre 2009 - 11:47
-eFFe-, su Sep 8 2009, 11:09, dicono:
ma soprattutto capelli rasati a zero;)
OIL — Organizzazione Italiana dei Leader
IS+ONLYONE su Facebook
IS+ONLYONE su YouTube!
Il Club delle Persone di Successo
-
my life :: my art (A volte bisogna cliccare su my life due volte:))
Inviato 08 settembre 2009 - 16:27
TAuRus, su Sep 8 2009, 10:47, dicono:
le ragazze russe che vedevo Miami non erano amichevoli come quella del video ma ti squadravano dopo pochi minuti con degli ST
Inviato 08 settembre 2009 - 20:10
Inviato 10 settembre 2009 - 22:06
andydandy, su Sep 7 2009, 17:02, dicono:
cosa ne pensate???
Piccolo off-topic, con domanda non polemica.
Tu consideri questa ragazza un'HB9? Per me non va oltre il 7...
Inviato 10 settembre 2009 - 22:25
Montparnasse, su Sep 10 2009, 21:06, dicono:
Tu consideri questa ragazza un'HB9? Per me non va oltre il 7...
be le ho dato un voto alto perchè è facile facile
Inviato 07 ottobre 2009 - 17:28
Evidentemente si tratta di una Party Girl.
Per certe HB il k-close non sempre e' impegnativo, lo e' invece il lasciare il numero infatti lei gli ha lasciato il numero dell'amica (-> manda un sms alla mia amica se proprio ti chiamo io se voglio). O un flake completo.
Comunque il ragazzo ha pochissimo materiale, ha creato poca attraction, BL da statua del museo delle cere.
Solo il fatto che la HB era molto "disponibile" lo ha aiutato, probabilmente se la prendeva per strada e incominciava a baciarla senza dire una parola ci sarebbe stata comunque.
Con quel sistema di k-close (che da' tutto il tempo e il modo alla HB di innalzare barriere e scuse) vi assicuro che vi beccate un NEIN nove volte su dieci.
Se quello e' un PUA trainer e' meglio star lontani da questi
Ciao
H4D
Inviato 23 novembre 2009 - 17:22
Certo, seppur di seduzione ne sappia ancor poco, noto un BL mediocre (con un continuo grattarsi del naso) da parte di lui.
Mi sa di organizzato.
Inviato 24 novembre 2009 - 09:37
Theodore Roosevelt
Condividi questa discussione:
Topic simili
| Discussione | Forum | Iniziato da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
Le Fonti della Conoscenza
|
Inner game | TAuRus |
|
|
|
Incontro OIL sabato 9 gennaio 2010 Cesena(FC)
Cena + disco |
OIL: Forum Organizzativo | GTC |
|
|
|
[opener] ragazza bisex
opener che proverò in street,appena ideato |
Canned | Neo1987 |
|
|
|
Un video da youtube
|
Off-Topic | batch |
|
|
|
Video sulla seduzione in Italiano, esistano?
|
Recensioni | ilprincipiante |
|

Aiuto