ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia: sono magro, conviene la palestra? - ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia

Vai al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

sono magro, conviene la palestra? Vota discussione: -----

#31 Utente offline   wasabi 

• Partecipante attivo
  • Gruppo: Partecipanti
Inviato 25 luglio 2010 - 17:07

Visualizza messaggiosaimon, su 25 luglio 2010 - 14:26 , dicono:

Ragazzi io sono 1.75 e e il mio peso oscilla dai 57 ai 60 kg a seconda dei periodi per vari problemi di salute. Essendo intollerante ai latticini, mi potreste consigliare una dieta SANA per ingrassare? Attività fisica la faccio regolarmente, i risultati sono che ho un fisico molto definito ma con poco massa :S

in sostanza devi aumentare i pasti

GIORNATA ALIMENTARE TIPO: MASSA

COLAZIONE: carbo + pro (+ grassi)
SPUNTINO: carbo + pro + grassi
PRANZO: carbo + pro + grassi
SPUNTINO: carbo + pro + grassi
CENA: (carbo) + pro + grassi
PRENANNA: pro (+ grassi)

Messaggio modificato da wasabi il 25 luglio 2010 - 17:07

0

#32 Utente offline   wasabi 

• Partecipante attivo
Inviato 25 luglio 2010 - 17:16

colazione 250 300 ml latte - se non puoi 200g albume-80 g affettato-whey polvere
spun tino-alimento proteico affettati -carne pesce e cc+ frutta secca (tipo mandorle pinoli,fonte glucidica tipo mela)
Pranzo- 100 g pasta /riso + insalata pomodori+ 1 frutto 20g olio( verdure + due cucchiai olio)

pomeriggio se ti alleni

fai postworkout- panino 80g affettato 1 banana / whey polvere
se non ti alleni 60 g formaggio una mela

cena- 300 g albumi 200g carne insalta pomodori / un panino carne verdura 2 -3 cucchiai olio

prenanna

175 g yoghurt greco 5 arachidi 20g frutta secca/ fiocchi di latte

prova questa

Messaggio modificato da wasabi il 25 luglio 2010 - 17:17

0

#33 Utente offline   saimon 

• Attivista
Inviato 28 luglio 2010 - 00:32

e esempi di alimenti proteici e ricchi di carobidrati per uno spuntino mattutino alle 10 e mezza? E per la merenda :) alle 4 e mezza? :D grazie ragazzi!
0

#34 Utente offline   manu86rn 

• Partecipante attivo
  • Da:Riviera Romagnola
Inviato 28 luglio 2010 - 13:31

Io sono alto 175, fino a 6/7 mesi fa pesavo 64 chili ed avevo anche una bella pancetta alcolica.. Ho iniziato ad allenarmi seriamente nella palestra che mi sono costuito nella soffitta di casa.. Seguendo un buon programma di allenamento e una buona dieta oggi sono 67 chili, ma con la tartaruga bella scolpita e soprattutto con una bella forma. Io penso che piu che guardare al peso devi guardare alle proporzioni, io alla fine ho messo su solo 3 chili, ma ti assicuro che la differenza tra il prima e dopo è sostanziale.. Un altra cosa che qui nei post precedenti non ho letto ma che secondo me è fondamentale è il piano di integrazione, penso che se vuoi crescere devi mettere in conto di comprare delle proteine in polvere e altri prodotti per l'allenamento come creatina e aminoacidi.. che abbinati ad una buona dieta possono fare miracoli..
Io consiglio cmq di rifarsi a forum specifici che ti possano indirizzare..
0

#35 Utente offline   The Gamer 

• Partecipante attivo
Inviato 04 agosto 2010 - 13:39

sono stao uno sportivo finoa 4 anni fa e da quando ne avevo 13, ti posso dire sia per esperienza personale e non solo, prima di tutto devi mettre assolutamente su peso in modo Naturale e progressivo , altrimenti se fai palestra o ginnastica ecc... senza avere su sostanza , diventerai più snello magari anche con alcune forme leggermete scolpite ,ma non potrai mai aumenare di volume , in quanto tutto quello che mangi lo bruci via...

aumenta di peso , non mangiando solo carne ma variando spesso l'alimentazione , le proteiene ci sono anche nei legumi e verdura..., solo dopo potrai cominciare a fare qualcosa di leggero poi aumentando progressivamente , e non fare più di due 2/3 sedute settimanali perché cadi nell'errore di prima.
0

#36 Utente offline   hawk 

• Partecipante attivo
Inviato 06 agosto 2010 - 11:51

La palestra funziona veramente anche in persone ectomorfe come te..o come me qualche mese fa...La tua corporatura rimarrà abbastanza esile (all'inizio) ma ti formerai tanto e inizierai ad avere delle forme ben definite. Poi con il tempo, la costanza e una buona alimentazione vedrai che la massa muscolare crescerà. Mi permetto solo di sottolineare che per la palestra ci vuole tanta costanza e buona alimentazione...i gainer, proteine o altri "beveroni" non fanno i miracoli se non sono affiancati da un corretto allentamento!
0

#37 Utente offline   QuI_PeR_mIgLiOrArE 

• Partecipante attivo
Inviato 12 agosto 2010 - 18:58

La palestra funziona anche se fatta bene e seriamente, senza aver per forza un personal trainer a fianco. Ho praticato palestra per 4 mesi e nonostante ciò che ho letto da alcune persone in questo post io gli effetti in me li ho visti eccome nonostante i tempi. Non dico affatto che mi siano spuntati addominali a tartaruga o cose del genere, ma ho praticato per 4 mesi palestra un ora al giorno per 4-5 giorni a settimana negli orari in cui non avevo nulla da fare, e di grasso corporeo ne avevo perso parecchio e di massa ne avevo messa su un po. Purtroppo ho smesso per via della schiena (problemi di postura) e di un operazione chirurgica e tutto cio che avevo di buono ormai l'ho perso.. ma appena posso riprendo l'attività. Il mio messaggio non è affatto provocatorio o cose del genere, magari può dipendere anche dalle schede che vengono seguite negli allenamenti.. boh
E' la mancanza di fede che rende gli uomini timorosi.
0

#38 Utente offline   saint 

• Partecipante attivo
  • Da:brescia
Inviato 28 agosto 2010 - 23:59

purtroppo modificare il proprio fisico da magro (cioè con un metabolismo veloce) è difficilissimo se nn accompagnato da una corretta alimentazione... ragazzo mio oltre alla palestra dovrai mangiare controllatissimo e sempre (almeno 6 volte al giorno ) altrimenti niente risultati

:emot-angel:
0

#39 Utente offline   the prophet 

• Appena iscritto
  • Gruppo: Lurker
  • Da:Brescia
Inviato 29 agosto 2010 - 00:46

ciao appunto xchè sei magro conviene la palestra ovviamente puntando a ottenere massa quindi metti da parte le attività aerobiche vedrai che con una bella scheda d'allenamento e un'alimentazione ricca di proteine avrai dei risutati evidenti. ciao
0

Condividi questa discussione:

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3