Vai al contenuto

- - - - -

PuaTraining italia

20 risposte a questa discussione

#1 Will

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 68 Messaggi
  • Città: Firenze
Inviato 18 set 2009 - 01:28

Che ne pensate di PuaTraining Italia? http://www.puatraining.it/ Mi ha incuriosito il corso di sette giorni full immersion che organizzano 30 volte all'anno per 1250 euro, conoscete i pua che fanno parte di questo sito? Di cui a quanto ho capito "Gambler" alias Richard La Ruina e' il fondatore.
L'anno scorso quando scoprii blogseduzione mi promisi di seguire un corso, ho lavorato per raggiungere la cifra necessaria, ed anche ora che sono in ltr devo portare a termine il mio obbiettivo!
Al massimo capiro' di aver sbagliato solo dopo aver provato.
Pero' a quanto pare ce ne sono tanti di questi "pua", sette giorni di full immersion non mi sembra male, ma sono anche curioso di sapere cosa si impara ai corsi di mr. seduzione.
Credo che uno valga l'altro alla fine, bisogna prendere il meglio di tutti e scartarne il peggio.
La nostra vita è determinata dalle opportunità...perfino da quelle che non cogliamo!
(Benjamin Button)

Sono cieco da un occhio, sono quasi sordo, mi prendono tremori all'improvviso, mi dimentico quello che sto dicendo.
Però sai una cosa?
Io mi ricordo che ho la fortuna di essere vivo!

#2 TAuRus

Il Creatore

• Amministratore
  • 4908 Messaggi
  • Città: Riccione
Inviato 18 set 2009 - 08:17

Ti dico solo che non hanno saputo gestire rapporti con nessuna community:) I trainer di PTI, nonché persone di business che dovrebbero essere capaci di trovare accordi, sono stati bannati più volte:) Evidentemente l'ottuso metodo di proporre denaro (100€ a iscritto:)) e lo spam non hanno portato ai risultati... E di loro posso anche parlare, visto che conosco uno dei due. Parere mio — ragazzini. Magari cresceranno con l'esperienza, ma intanto dovrebbero essere loro a frequentare qualche corso per imparare a insegnare;)

#3 Keaton

Attivista

• Partecipante
  • 293 Messaggi
  • Città: Napoli
Inviato 18 set 2009 - 08:30

Concordo pienamente!
Non li conosco di persona ma, da quello che ho visto, è gente totalmente inaffidabile.
Se dovessi imparare a sedurre una donna, preferirei farlo dai libri piuttosto che mettermi nelle mani di PUATraining.
Lo standard è calato notevolmente da quando Adam Lyons ha lasciato lo staff per mettersi in proprio. Avrà capito anche lui di che pasta sono fatti? Mah!

Ovviamente, tutto questo è solo un'opinione personale, niente di universalmente affermabile!
Le donne hanno sei labbra: con due sparano cazzate e con le altre quattro si fanno perdonare!
A volte si fanno perdonare anche con le due con cui sparano cazzate, ma questa è un'altra storia!

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, fin quando non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! (cit. Albert Einstein)

#4 Agent76

Mr. ce l'ho lungo... 7cm :(

• Bannato
  • 511 Messaggi
Inviato 18 set 2009 - 08:56

Ho letto il loro manuale in italiano, propongono le solite tecniche stranote in modo però troppo meccanico, senza valutare la specificità delle varie situazioni. Ritengo che occorra metterci qualcosa di proprio nella seduzione, e soprattutto lavorare tanto sul campo, altro che corsi stra-pagati.
In ogni caso ritengo di essere superiore a questi signori, come del resto a Riccardo Garelli in quanto loro hanno trasformato una passione in business, per me ed i miei amici è una passione e basta.

#5 GTC

legal consultant / bambino indaco

• Amministratore
  • 1507 Messaggi
Inviato 18 set 2009 - 10:21

il manuale l ho letto e sinceramente da una buona infarinata generale e taglia via moltissime cose made in usa che in italia non funzionano , mi riferisco al manuale di seduzionepratica.com (che poi sono gli stessi istruttori di pua training italia)credo sia una sorta di collaborazione.

Secondo me fare un corso è sempre un esperienza interessante ,ascolti nuove teorie ,vedi altri metodi , e fai esperienza , in più magari in un corso creea quella atmosfera di"unione fà la forza" che puo spingerti a imparare dagli errori degli altri confrontandoli con i tuoi.

Se avessi la possibilità economica lo farei
"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-

#6 TAuRus

Il Creatore

• Amministratore
  • 4908 Messaggi
Inviato 18 set 2009 - 11:33

Visualizza MessaggioAgent76, il Sep 18 2009, 09:56, ha scritto:

In ogni caso ritengo di essere superiore a questi signori, come del resto a Riccardo Garelli in quanto loro hanno trasformato una passione in business, per me ed i miei amici è una passione e basta.

Superiore semplicemente perché loro guadagnano denaro grazie alla passione?

Allora saresti superiore pure a Raffaello e Michelangelo?:) Perché anche loro lo facevano!

La maggior parte degli Artisti guadagnano con la loro passione... Altrimenti come fai a vivere? Se la tua passione non ti procura il cibo sei costretto a procurartelo da altre fonti. Ed ecco che cominciano a mancare il tempo e le forze per la passione...

Poter vivere di passione è il modo migliore per svilupparla!

Tempo fa avevo capito che mi piace troppo il viaggiare e il lusso... Ho unito il tutto e ne ho fatto il mio business. Credi che la mia passione sia diminuita? Tutt'altro! Sono cresciuto nel mio campo, i progetti si fanno sempre più interessanti e ora riesco a dedicare del tempo anche ad altro (anche IS);)

Tornando ai training, mi sembra che nell'aria ci sia tutt'ora l'errore tipico di chi non ha mai frequentato un training... Essere bravi PUA ed essere bravi trainer — sono cose distinte! Molti di voi pensano ancora che se il trainer ci fa vedere quanto ci sa fare con le donne allora impareremo anche noi, ma non è così. Conosco ottimi PUA che riescono a sedurre le donne più belle ovunque vadano, ma che non lo sanno insegnare e quando organizzano training i loro studenti non raggiungono grandi risultati... Conosco trainer che non sono più attivi in prma persona nel campo della seduzione, ma che fanno raggiungere davvero grandi risultati agli studenti. Chi scegliereste a questo punto?

#7 daniel

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 97 Messaggi

Inviato 18 set 2009 - 12:21

Visualizza MessaggioTAuRus, il Sep 18 2009, 12:33, ha scritto:

Tornando ai training, mi sembra che nell'aria ci sia tutt'ora l'errore tipico di chi non ha mai frequentato un training... Essere bravi PUA ed essere bravi trainer — sono cose distinte! Molti di voi pensano ancora che se il trainer ci fa vedere quanto ci sa fare con le donne allora impareremo anche noi, ma non è così. Conosco ottimi PUA che riescono a sedurre le donne più belle ovunque vadano, ma che non lo sanno insegnare e quando organizzano training i loro studenti non raggiungono grandi risultati... Conosco trainer che non sono più attivi in prma persona nel campo della seduzione, ma che fanno raggiungere davvero grandi risultati agli studenti. Chi scegliereste a questo punto?

be io sceglierei un trainer non più attivo ma che ti fa raggiungere grandi risultati !!!!
magari come amico un PUA bravo per cercare di capire come fa !!!! ;)
ma dove sono questi bravi trainer ??

#8 Will

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 68 Messaggi
  • Città: Firenze
Inviato 18 set 2009 - 22:46

Citazione

io sceglierei un trainer non più attivo ma che ti fa raggiungere grandi risultati !!!!

La nostra vita è determinata dalle opportunità...perfino da quelle che non cogliamo!
(Benjamin Button)

Sono cieco da un occhio, sono quasi sordo, mi prendono tremori all'improvviso, mi dimentico quello che sto dicendo.
Però sai una cosa?
Io mi ricordo che ho la fortuna di essere vivo!

#9 athos

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 80 Messaggi
Inviato 19 set 2009 - 03:57

Visualizza Messaggiodaniel, il Sep 18 2009, 13:21, ha scritto:

ma dove sono questi bravi trainer ??

già, qualcuno ha da consigliare
chi o dove farsi insegnare BENE in italia
e a livelli alti (no le solite basi)?
(anche via pm se non si può spammare)
thanks

#10 Keaton

Attivista

• Partecipante
  • 293 Messaggi
Inviato 19 set 2009 - 07:03

In Italia?
Cavolo! Ne esistono di trainer bravi in Italia?
Non credo proprio!!!
Le donne hanno sei labbra: con due sparano cazzate e con le altre quattro si fanno perdonare!
A volte si fanno perdonare anche con le due con cui sparano cazzate, ma questa è un'altra storia!

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, fin quando non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa! (cit. Albert Einstein)

#11 TAuRus

Il Creatore

• Amministratore
  • 4908 Messaggi
Inviato 19 set 2009 - 09:57

L'impressione che ho io è che in Italia abbiamo i trainer di 2 tipi:

i primi sono dei ragazzini che s'improvvisano grandi maestri di seduzione perché hanno saputo scoparsi una modella (nel migliore dei casi), ma sono scintille che si bruciano ben presto perché non hanno la formazione e la mentalità adatta all'insegnamento. Di questi ci sono eccezioni tipo PTI che hanno avuto la vita più lunga grazie esclusivamente al nome (brand e PR) e, purtroppo, non alla qualità di insegnamento (e dei risultati mi parlava uno dei trainer, quindi mi fido).

I secondi sono i trainer delle grandi aziende di coaching. Bravi venditori capaci di insegnarvi (vendere in realtà) qualsiasi cosa, persino la "seduzione". E anche qui c'è un abisso tra l'esaltazione istantanea (avete comprato, ma non imparato) ed il vero risultato nella vita reale...

Ah, ci sarebbe anche il terzo tipo: i miti. Sì, personaggi che molti di voi percepiscono quasi a livello mitologico, tipo Mystery ed altri. Conosco di persona almeno 5 studenti di badboy, li ho visti sia prima che dopo il corso, e sinceramente oltre all'esaltazione sulle storie di "matrix" non ho visto nulla di particolare.

E fino ad ora non ho notato dei trainer come ne conosco in altri paesi (soprattutto all'est). Vuoi perché all'est la community è più sviluppata e pubblicizzata, vuoi perché le persone sono abituate a spendere in formazione, vuoi perché i trainer hanno più coraggio a sperimentare e sviluppare metodi di insegnamento sempre più interessanti ed efficaci... Poi, chiaramente non dico che in Italia non esistono, ammetto volentieri questa possibilità, ma personalmente non ne ho ancora conosciuti.

#12 Keaton

Attivista

• Partecipante
  • 293 Messaggi
Inviato 19 set 2009 - 10:24

Visualizza MessaggioTAuRus, il Sep 19 2009, 10:57, ha scritto:

L'impressione che ho io è che in Italia abbiamo i trainer di 2 tipi:

i primi sono dei ragazzini che s'improvvisano grandi maestri di seduzione perché hanno saputo scoparsi una modella (nel migliore dei casi), ma sono scintille che si bruciano ben presto perché non hanno la formazione e la mentalità adatta all'insegnamento. Di questi ci sono eccezioni tipo PTI che hanno avuto la vita più lunga grazie esclusivamente al nome (brand e PR) e, purtroppo, non alla qualità di insegnamento (e dei risultati mi parlava uno dei trainer, quindi mi fido).

I secondi sono i trainer delle grandi aziende di coaching. Bravi venditori capaci di insegnarvi (vendere in realtà) qualsiasi cosa, persino la "seduzione". E anche qui c'è un abisso tra l'esaltazione istantanea (avete comprato, ma non imparato) ed il vero risultato nella vita reale...

Ah, ci sarebbe anche il terzo tipo: i miti. Sì, personaggi che molti di voi percepiscono quasi a livello mitologico, tipo Mystery ed altri. Conosco di persona almeno 5 studenti di badboy, li ho visti sia prima che dopo il corso, e sinceramente oltre all'esaltazione sulle storie di "matrix" non ho visto nulla di particolare.

E fino ad ora non ho notato dei trainer come ne conosco in altri paesi (soprattutto all'est). Vuoi perché all'est la community è più sviluppata e pubblicizzata, vuoi perché le persone sono abituate a spendere in formazione, vuoi perché i trainer hanno più coraggio a sperimentare e sviluppare metodi di insegnamento sempre più interessanti ed efficaci... Poi, chiaramente non dico che in Italia non esistono, ammetto volentieri questa possibilità, ma personalmente non ne ho ancora conosciuti.
Concordo pienamente con te!
Purtroppo, in Italia, siamo messi maluccio.

#13 Agent76

Mr. ce l'ho lungo... 7cm :(

• Bannato
  • 511 Messaggi
Inviato 30 set 2009 - 09:21

Visualizza MessaggioKeaton, il Sep 19 2009, 11:24, ha scritto:

Concordo pienamente con te!
Purtroppo, in Italia, siamo messi maluccio.

Attenzione, posso condividere queste osservazioni sul livello scadente di training nel nostro paese, ma ricordiamoci anche una cosa: l'Italia è il terreno più difficile in assoluto per il pick up. L'America e l'Est Europa presentano molte meno difficoltà ambientali nell'approccio e nella seduzione delle ragazze..... chi è forte in Italia secondo me è campione del mondo nell'arte della seduzione. Casanova del resto da dove proveniva?

#14 alexmawashi

Attivista

• Partecipante
  • 113 Messaggi
  • Città: francavilla fontana
Inviato 30 set 2009 - 10:30

Visualizza MessaggioWill, il Sep 18 2009, 02:28, ha scritto:

L'anno scorso quando scoprii blogseduzione mi promisi di seguire un corso, ho lavorato per raggiungere la cifra necessaria, ed anche ora che sono in ltr devo portare a termine il mio obbiettivo!
Al massimo capiro' di aver sbagliato solo dopo aver provato.

Caro amico 1250 euro sono un bel po' per seguire un corso in cui ti dicono le stesse cose che leggi in questo sito!!
Continua a studiare dai libri e programmati un numero di approcci fisso a settimana (magari non per sargiare, ma per riempirti di amiche visto che sei in ltr)... Fidati tutto quello che devi scoprire è davvero dentro di te ed il viaggio è strettamente personale!!! Saluti a voi :testone2:
Più ti comporterai come un intrigante rebus sociale, più faranno a gara per risolverti

#15 bartx

sex member

• Staff
  • 300 Messaggi
  • Città: napoli
Inviato 02 ott 2009 - 09:51

ragazzi, quello che vi ostinate a non capire è che tecnica fino ad un certo punto, il primo grande passo verso il pickup è INTERIORE!! nessuno di questi trainer puo insegnarti a volerti bene, a fare cio che ti piace senza paura e pregiudizi e a sentirti POTENTE.
Una volta in questo stato, non penserai a cosa dire, perchè tutto quello che dici è giusto per TE e se all'hb di turno non va bene, cazzi suoi!
ho aperto hb offendendo e ho ricevuto feedback positivi
del genere: se tu fossi un po piu carina potrei volerti conoscere, e di tutta risposta una hb 9 si è fermata, mi ha squadrato, mi ha dato dello stronzo per poi andarsene. 5 minuti dopo si è venuta a sedere al mio tavolo :testone2:
Non esistono mete irraggiungibili, ma esistono solo passi più o meno lunghi.

Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi