ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia: libri "sconsigliati" anche se consigliati - ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

libri "sconsigliati" anche se consigliati diario di un seduttore kierkengard Vota discussione: -----

#1 Utente offline   nonno42 

• Attivista
  • Gruppo: Partecipanti

Inviato 23 settembre 2009 - 23:47

il libro diario di un seduttore kierkengard viene consigliato in quache sito di seduzione. L'ho aquistato e letto

il titolo è "accattivante" ma il contenuto e allucinante probabilmente per via della "traduzione errata"

la verità è che kierkengard (non so se si scrive cosi) era il piu grande scrittore della sua nazione

da prendere come un romanzo, purtroppo solo verso la fine del libro si inzia a comprendere l'abilita del romanziere

non ho trovato nulla di utile applicabile per la seduzione, libro scritto nel 1700

insomma se volete farvi venire i capelli dritti a vedere uno che cerca di sedurre una minorenne
per lo piu con lettere e questa si fa Fclose da un altro ... .... ..
Beatu chi lu pota, beatu chi lu zappa, na paralise secca a chi ce mette l'acqua
0

#2 Utente offline   maxcavezzi 

• Attivista
  • Da:UE genoa
Inviato 24 settembre 2009 - 11:54

grazie della recensione. Spero che posti anche qualcosa di consigliato.. presto
0

#3 Utente offline   Keaton 

• Attivista
  • Da:Napoli
Inviato 25 settembre 2009 - 08:53

Si era capito fin dall'inizio che sarebbe stato un libro con dei consigli per nulla applicabili nella realtà contemporanea, o meglio, nella realtà in generale.
Grazie comunque per la recensione! Hai risparmiato molto tempo alle persone che avevano intenzione di leggerlo, prima o poi.
Visita Il Mio Blog

Le donne hanno sei labbra: con due sparano cazzate e con le altre quattro si fanno perdonare!
A volte si fanno perdonare anche con le due con cui sparano cazzate, ma questa è un'altra storia!
0

#4 Utente offline   Direct 

• Attivista
  • Da:il Field
Inviato 18 dicembre 2009 - 21:53

Visualizza messaggiononno42, su Sep 23 2009, 22:47, dicono:

il libro diario di un seduttore kierkengard viene consigliato in quache sito di seduzione. L'ho aquistato e letto

il titolo è "accattivante" ma il contenuto e allucinante probabilmente per via della "traduzione errata"

la verità è che kierkengard (non so se si scrive cosi) era il piu grande scrittore della sua nazione

da prendere come un romanzo, purtroppo solo verso la fine del libro si inzia a comprendere l'abilita del romanziere

non ho trovato nulla di utile applicabile per la seduzione, libro scritto nel 1700

insomma se volete farvi venire i capelli dritti a vedere uno che cerca di sedurre una minorenne
per lo piu con lettere e questa si fa Fclose da un altro ... .... ..

Guarda, ti spiego in sostanza come mai non hai trovato nulla di interessante in quel libro. Qualche anno fa ne dovetti studiare il contenuto ed il pensiero e niente meno Kierkegaard scrisse questo libro perché intendeva spiegare il suo punto di vista e pensiero (filosofico XD).
Per lui c erano 3 strade esistenziali che l'uomo poteva intraprendere quali 1)quella del Seduttore -appunto- 2) quella del marito 3) quella di Abramo.
In sostanza, il seduttore era colui che sperperava la propria esistenza buttando via la propria vita e accorgendosi di aver sciupato l'intero tempo a sua disposizione decideva di sposarsi -potendo passare al secondo stadio esistenziale, quello del marito-
il marito, si accollava tutte le colpe e i pesi esistenziali della vita familiare, arrivando a toccare il fondo, e ammettendo che tutto il suo pensiero era rivolto a problemi e questioni inutili. In questo modo, lasciava cadere tutto ciò che da lui dipendeva (leggi -la famiglia-) per seguire la strada esistenziale della castità, di pura fede: quella di Abramo.
Abramo, rappresenta la fede incondizionata a dio. Infatti abramo aveva voluto sacrificare a dio il proprio figliolo.

benché questo excursus non c'entra proprio niente con quello di cui parla italian seduction, volevo giusto essere utile per tutti coloro che si erano meravigliati del "come mai questa opera non è molto utile all'etica del pua:) "
quindi scusate la lunghezza di questa risposta e tornate a sargiare, cosa state a fare ancora davanti a questa analisi critica quanto pallosA? XD
:lookaround:

SARGE ON BOYS
HBs Quotes:
-tu fai sempre così, ti muovi sempre con tanta nonchalance-
-sei.. favoloso-
-non ci credo che vivi qui.. sei diverso da tutti gli altri!

Amog Quotes:
Amog: ma non lo sai che gli uomini non devono mai chiedere l'età ad una signora?
Direct: è vero, ma ti sfugge un dettaglio...Io non sono "gli uomini", io sono IO :)
Morale della favola: EXTRACTION! l'HB se ne viene via con me, tutta divertita :)
[My HOT Threads]
Frame Control >> Vinci la partita col tuo stato mentale
Sai esattamente dove vuoi arrivare?
La Mentalità dell'Abbondanza
Vuoi essere Alpha?

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1