ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia: pua training italia - ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

pua training italia Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Aleandro 

• Partecipante attivo
  • Gruppo: Partecipanti
  • Da:Torino
  Inviato 26 ottobre 2009 - 13:20

ciao ragazzi...volevo sapere cosa ne pensavate del loro metodo e dei loro bootcamp?!ciao a tutti!cioè ne vale la pena (e la spesa sopratutto):-)?
0

#2 Utente offline   GTC 

• legal consultant / bambino indaco
  • Gruppo: Staff
Inviato 26 ottobre 2009 - 16:39

Visualizza messaggioAleandro, su Oct 26 2009, 12:20, dicono:

ciao ragazzi...volevo sapere cosa ne pensavate del loro metodo e dei loro bootcamp?!ciao a tutti!cioè ne vale la pena (e la spesa sopratutto):-)?

dipende a che livello sei
dove 0 e il punto di partenza in cui sei un vergine che fatica a parlare con le donne
a 10 e un tipo che esce di casa adesso e tra un ora torna a casa con una sconosciuta e ci fa sesso.

a che livello sei?

Messaggio modificato da GTC il 26 ottobre 2009 - 16:40

"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-

0

#3 Utente offline   Aleandro 

• Partecipante attivo
  • Da:Torino
Inviato 26 ottobre 2009 - 20:51

Livello 6,5 direi.....Non sono al livello di consocere sistematicamente tutte le donne che voglio, ma non mi imbarazzo a parlarci.Ho un discreto successo ma mi sento come un motore che potrebbe dare 200 cv ma ne ssviluppa solo 50...non so se riesci a capirmi!?
0

#4 Utente offline   Agent76 

• Attivista
Inviato 27 ottobre 2009 - 16:48

Caro Aleandro,

Lascia perdere i PUA training Italia per i seguenti motivi:

- Sono la fotocopia sbiadita delle teorie di Mystery
- Hanno creato un business dietro la seduzione e sottomettono tutto a questo ( scapito della qualità del materiale e dei concetti che vanno ad insegnare).
- Il loro metodo lo vedo molto forzato e poco natural...e molto " accademico", da ragazzini all'ultimo anno di superiori o al primo di università
- Avendo letto tutto il loro manuale ( FAC Method) ti posso garantire che in pratica non ti spiegano come chiudere, banalizzando la parte più importante.
0

#5 Utente offline   GTC 

• legal consultant / bambino indaco
  • Gruppo: Staff
Inviato 27 ottobre 2009 - 16:48

ho conosciuto alcuni ragazzi che hanno fatto il corso con seduzionepratica.com(gli istruttori sono gli stessi di pua training italia solo che in seduzionepratica.com hanno più corsi di diverse tipologie) e si sono trovati davvero bene.
Riescono a far capire ai principianti come funziona e agli intermedi eliminano alcuni errori che limitano i loro game, almeno cosi mi è stato detto da uno che ha fatto un bootcamp e ora scrive su un altro forum
"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-

0

#6 Utente offline   giacca 

• Attivista

Inviato 16 gennaio 2010 - 12:49

Non fanno i miracoli.
Ritengo che possono servire a migliorare la comunicazione e a decifrare i segnali non verbali. Ma sicuramente non a rendere disponibile una con un carattere non compatibile e sicuramente non ad accelarare i tempi e ad arrivare all'atto finale con tutte in poco tempo.
Non è vero che sono tutte disponibili e che basta saperle prendere, molte sono portate all'esperienza seria.
E poi, in questi corsi vengono sminuite delle doti come l'educazione e la premura o il fatto di cercare una con costanza e pare che tutto si riduca all'abilità.
Quindi se possono essere utili per migliorare nel linguaggio non verbale e forse aiutare con quelle "predisposte" (e si guardano bene dalla indicare come si riconoscono) i promotori non dovrebbero vendere il fumo.
0

#7 Utente offline   Direct 

• Attivista
  • Da:il Field
Inviato 16 gennaio 2010 - 18:27

Da quello che ho visto anche in internet nel corso dei miei studi di seduzione posso tranquillamente dirti che SE sei socialmente una persona abbastanza aperta e solare e se riesci a parlare con una sconosciuta anche se poi non ci combini nulla, sappi che i corsi da pua training non fanno per te!:ROTFL:

nei corsi di quel livello solitamente si insegna ai total AFC come approcciare, come rimuovere l'ansia da approccio.. insomma.. se non hai di questi problemi non vedo perché buttare soldi inutilmente!
piuttosto forse è più utile uscire con qualche amico e sargiare assieme (poi se hai anche materiale a disposizione è una marcia in più verso l'evoluzione del tuo game) e sono sicuro che l'effetto che avrai sarà lo stesso di quello che avresti con il pua training.

SARGE ON
hbs quotes:
-tu fai sempre così, ti muovi sempre con tanta nonchalance-
-sei.. favoloso-

[HOT]
Frame Control >> Vinci la partita col tuo stato mentale
Sai esattamente dove vuoi arrivare?
La Mentalità dell'Abbondanza
Vuoi essere Alpha?
[/HOT]

0

#8 Utente offline   Joe black 

• Appena iscritto
  • Gruppo: Lurker

Inviato 11 marzo 2010 - 09:54

Secondo me Pua training nei fatti non è all'altezza di quanto pubblicizza.
Ho visionato i loro DVD in inglese, e posso dire che quello che insegnano è sostanzialmente corretto, la sola "fregatura" è che si tratta del metodo mystery camuffato che non corrisponde affatto al "natural game" di cui tanto si vantano.
In realtà PUAtraining cerca di apparire diverso da Mystery Method ma fanno in realtà la stessa cosa.
I prezzi sono più contenuti rispetto a quelli praticati da Love systems (Savoy,magic bullet per intenderci) e Venusian Arts (di Mystery Lovedrop e Matador) in Italia ci vogliono (con pua training) circa 600 euri mentre per i bootcamp americani dei più blasonati MPUA ci vogliono 3000 dollari.
Il prezzo è a volte sinonimo di qualità, ed in questo caso neanche a farlo a posto lo è veramente.
Anche la casa madre a Londra di puatraining pratica prezzi più bassi rispetto ai cugini americani, ma la vera fregatura che Gambler non tiene di persona i bootcamp, lui fa solo la parte teorica introduttiva, e lascia ad altri meno famosi MPUA il compito della pratica sul campo.

Ho contattato personalmente PuA training italia per chiedere di assistere alla dimostrazione live mentre portavano gli studenti nei locali pubblici ad approcciare, in quanto sono fermamente convinto che il metodo mystery (quindi ancor meno quello che insegnano a puatraianing) non si presti particolarmente bene nelle realtà provinciali o di città non metropolitane.
Nessuno a PUATRAINING è stato in grado di controbattere e/o argomentare, da cui deduco la mancanza di contenuti prorpri del "metodo ".

In definitiva io non pagherei mai quella gente per farmi prendere per il culo.

Ciao
0

#9 Utente offline   Splinter 

• Attivista

Inviato 11 marzo 2010 - 12:07

I bootcamp sono utili se ti insegnano cose che puoi usare tutti i giorni, nelle situazioni quotidiane. Uno nel quale ti fanno arrivare con una limousine ed entrare con delle modelle, che senso ha? A questo punto prendo la limousine, le modelle e con i soldi che devo dare a loro pago da bere a tutti. A me i bootcamp fatti con i mpua piacciono, ma i loro istruttori italiani non lo sono. Chi li ha conosciuti lo sa.
L'uomo più ricco è quello che ha gli amici più potenti
0

#10 Utente offline   Stiffmeister 

• Attivista

Inviato 16 marzo 2010 - 11:16

Per 3000 euro vi invito una settimana a casa mia, frigo pieno, camera personale con letto matrimoniale,
preservativi gratis e 3 uscite serali garantite in mia compagnia ;DD
Se non f-chiudete almeno una ragazza, vi ripreparo gratis!!!

Hasta la vista,
Stiffmeister
Lion with small penis must compensate with mighty roar --> A noi il DHV non serve!!!

Stiff è solo un uomo, Braghetto solo una bestia...

Se non le sei dentro non è inner game, sono solo seghe mentali...

"LA GIUSTIZA DEL MONDO PUNISCE CHI HA LE ALI E NON VOLA"

"La donna giusta, nel luogo giusto, al momento giusto o qualsiasi donna, in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora?"

Dopo Mystery sono cambiato io, dopo BadBoy sono cambiati tutti gli altri
0

#11 Utente offline   LaMantra 

• Appena iscritto
  • Gruppo: Lurker

Inviato 11 luglio 2010 - 10:38

truffa...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1