ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia: Secondo incontro OIL - ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia

Vai al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Secondo incontro OIL 6 Dicembre 2009 @ Milano

#1 Utente online   TAuRus 

• Il Creatore
  • Gruppo: Amministratore
  • Da:Riccione
  Inviato 19 novembre 2009 - 22:28

Carissimi Signori,

eccoci a pianificare il secondo incontro OIL;)

6 Dicembre 2009 — Domenica.

Questa volta abbiamo più di due settimane per organizzarci...

Tra parentesi dico che domenica 29 novembre ho la possibilità di organizzare un incontro nella Repubblica di San Marino. I volenterosi si facciano sentire in questo 3d per capire quanti saremmo.

Dunque, la prima domanda è: qualcuno può aiutare con una sala dove svolgere l'incontro a Milano? Potreste chiedere anche ai vostri amici/parenti! L'unica condizione è che dev'essere gratuita o con consumazione in qualità di pagamento (come abbiamo fatto a Padova).

La seconda domanda è: quale tema vi piacerebbe discutere/scoprire/conoscere meglio?

La terza domanda è: di quale argomento sareste disposti parlare/insegnare?

Coraggio! Spaziate con la mente, sarà il primo incontro pratico e sicuramente il divertimento non mancherà^_^

Io, come minimo, vorrei introdurre un mega-gioco socio-psicologico inventato ancora nell'URSS nel lontano 1986 e che si chiama "Mafia" (quando l'ho detto all'altro incontro mi è venuto da sorridere perché effettivamente in Italia suona strano:)). E prima che qualcuno mi venga a contestare il nome vi chiedo di leggere questo articolo su wikipedia: http://it.wikipedia....i/Mafia_(gioco)
Per esperienza vi dico che questo semplice gioco sviluppa tantissimo le abilità sociali/comunicative e di calibrazione, tanto utili alla nostra causa... A questo post allego anche qualche foto del mafia-club di Kiev al quale appartengo e durante le partite del quale ho passato tanti bei momenti — magari renderanno meglio anche l'idea della serietà con la quale viene preso il gioco.

In quanto all'orario, questa volta dedicherei un'intera giornata all'incontro. Quindi dalle 10-11 alle 13, poi si pranza insieme e poi si continua fino alle 18-19...

Aggiornerò men mano questo post con i nomi dei partecipanti:

Incontro RSM 29 novembre:
GTC
Wentworth
Giulio
TAuRus
Asperatus

Alle 14.00 al seguente indirizzo:
Via Ovella 27
Valdragone di Borgo Maggiore (47893)
Repubblica di San Marino

Incontro Milano 6 dicembre:
GTC
Wentworth
Iceman
satira
batch
TAuRus
Falco
Stay Wet
neomao
Ace
Asperatus
Mirk83
roy
PartyBoy
BLASIO
Giulio

Indirizzo dell'incontro di Milano:

Andreola Central Hotel
Via Scarlatti 24
20124 Milano

Orario: dalle 11 alle 19.

Indicazioni per arrivare:
siamo a 2 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, uscendo dalla
stazione vada sulla sinistra verso l'Hotel Michelangelo, prosegua
oltre per circa 20 metri ed è arrivato all'Andreola.

Sito della location: http://www.andreolah...it/location.htm

Numero di contatto è il solito (mio) +39.333.3281240

Quota per pagare la sala: 25 euro a persona!

---

Allega File(s)

• Allega file  2_1.jpg (134,54K)
    Numero di downloads: 78
  • Allega file  1_2.jpg (303,18K)
    Numero di downloads: 59
  • Allega file  3.jpg (213,81K)
    Numero di downloads: 70
  • Allega file  5.jpg (34,6K)
    Numero di downloads: 68
  • Allega file  7.jpg (128,2K)
    Numero di downloads: 46

0

#2 Utente online   GTC 

• legal consultant / bambino indaco
  • Gruppo: Staff
Inviato 19 novembre 2009 - 22:40

io ci sono sia per il 29 novembre a san marino che per il 6 dicembre a milano salvo cause di forza maggiore

Wentworth suppongo mi seguira a ruota comunque lo vedo stasera e lo informo.

lasciami il tempo di pensare a cosa potrei insegnare ,o gia molte idee su cosa vorrei conoscere ^_^

Come sai le mie competenze sono le stesse di Iceman , quindi pensavo di fare una taskforce insieme a lui , per occuparci di OIL nel nostro settore forse ce ne sarà bisogno , comunque ne parleremo all 'incontro dal vivo.

spero di essere meno distrutto di come lo ero a padova e spero di rivedere tutti quelli di padova e anche molte facce nuove
"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-

0

#3 Utente offline   GoldeN 

• The Winner (BSG)
  • Da:verona

Inviato 20 novembre 2009 - 11:36

Io non potrò esserci causa lavoro, ma sicuramente chiamerò TAurus e vi manderò un saluto...
it's gonna be legendary
0

#4 Utente online   TAuRus 

• Il Creatore
Inviato 20 novembre 2009 - 12:30

LOL:)

Sono rimasto sorpreso quando ho visto quella pubblicità. Guardate il banner;)

Allega File(s)

0

#5 Utente offline   Iceman 

• Attivista
  • Gruppo: Studenti
  • Da:california
Inviato 20 novembre 2009 - 15:38

Visualizza messaggioTAuRus, su Nov 19 2009, 21:28, dicono:

Carissimi Signori,

eccoci a pianificare il secondo incontro OIL;)

6 Dicembre 2009 — Domenica.

Questa volta abbiamo più di due settimane per organizzarci...

Tra parentesi dico che domenica 29 novembre ho la possibilità di organizzare un incontro nella Repubblica di San Marino. I volenterosi si facciano sentire in questo 3d per capire quanti saremmo.

Dunque, la prima domanda è: qualcuno può aiutare con una sala dove svolgere l'incontro a Milano? Potreste chiedere anche ai vostri amici/parenti! L'unica condizione è che dev'essere gratuita o con consumazione in qualità di pagamento (come abbiamo fatto a Padova).

La seconda domanda è: quale tema vi piacerebbe discutere/scoprire/conoscere meglio?

La terza domanda è: di quale argomento sareste disposti parlare/insegnare?

Coraggio! Spaziate con la mente, sarà il primo incontro pratico e sicuramente il divertimento non mancherà:D

Io, come minimo, vorrei introdurre un mega-gioco socio-psicologico inventato ancora nell'URSS nel lontano 1986 e che si chiama "Mafia" (quando l'ho detto all'altro incontro mi è venuto da sorridere perché effettivamente in Italia suona strano:)). E prima che qualcuno mi venga a contestare il nome vi chiedo di leggere questo articolo su wikipedia: http://it.wikipedia....i/Mafia_(gioco)
Per esperienza vi dico che questo semplice gioco sviluppa tantissimo le abilità sociali/comunicative e di calibrazione, tanto utili alla nostra causa... A questo post allego anche qualche foto del mafia-club di Kiev al quale appartengo e durante le partite del quale ho passato tanti bei momenti — magari renderanno meglio anche l'idea della serietà con la quale viene preso il gioco.

In quanto all'orario, questa volta dedicherei un'intera giornata all'incontro. Quindi dalle 10-11 alle 13, poi si pranza insieme e poi si continua fino alle 18-19...

Aggiornerò men mano questo post con i nomi dei partecipanti:

Incontro RSM 29 novembre:
GTC
Wentworth

Incontro Milano 6 dicembre:
GTC
Wentworth

Per il 29 ho un impegno di cui non mi ricordo, ma so che c'è B)
Per il 6 dicembre invece ci sono!

Per la logistica non posso essere d'aiuto, mi dispiace ^_^

Mi piacerebbe parlare di un tema un po' vago ma allo stesso tempo molto interessante: come fare tanti soldi in poco tempo B)

Poi mi piacerebbe sviluppare le mie conoscenze informatiche e di internet, trovare il modo di pubblicizzare con efficacia il "mio" B&B nei principali motori di ricerca.

Io posso provare ad insegnare ciò che conosco in ambito seduttivo. Anche se per il 6 dicembre farei un po' di fatica a preparare qualcosa perchè in questo periodo sono impegnato troppo con lo studio, comunque per gennaio sarò senz'altro in grado di organizzare una presentazione.

Poi il mio settore lavorativo è quello "legale", potrei provare a organizzare dei noiosissimi seminari di diritto privato anche con l'ausilio di esperi esterni ad OIL.

Sono sicuro che ognuno di noi (io compreso) ha molte più risorse di ciò che crede da mettere sul piatto quindi: forza ragazzi, un po' di brainstorming!
LA QUALITA' E' LA FONTE DI OGNI SODDISFAZIONE...
0

#6 Utente offline   satira 

• Cosa senti in questo momento?
  • Gruppo: Partecipanti
  • Da:novara
Inviato 20 novembre 2009 - 17:08

Parteciperò con piacere il 6 a milano ^_^

Messaggio modificato da satira il 20 novembre 2009 - 17:08

0

#7 Utente offline   TwitterBoy 

• Attivista
  • Da:Beri
Inviato 20 novembre 2009 - 17:13

Visualizza messaggioIceman, su Nov 20 2009, 14:38, dicono:

Per il 29 ho un impegno di cui non mi ricordo, ma so che c'è B)
Per il 6 dicembre invece ci sono!

Per la logistica non posso essere d'aiuto, mi dispiace ^_^

Mi piacerebbe parlare di un tema un po' vago ma allo stesso tempo molto interessante: come fare tanti soldi in poco tempo B)

Poi mi piacerebbe sviluppare le mie conoscenze informatiche e di internet, trovare il modo di pubblicizzare con efficacia il "mio" B&B nei principali motori di ricerca.

Io posso provare ad insegnare ciò che conosco in ambito seduttivo. Anche se per il 6 dicembre farei un po' di fatica a preparare qualcosa perchè in questo periodo sono impegnato troppo con lo studio, comunque per gennaio sarò senz'altro in grado di organizzare una presentazione.

Poi il mio settore lavorativo è quello "legale", potrei provare a organizzare dei noiosissimi seminari di diritto privato anche con l'ausilio di esperi esterni ad OIL.

Sono sicuro che ognuno di noi (io compreso) ha molte più risorse di ciò che crede da mettere sul piatto quindi: forza ragazzi, un po' di brainstorming!

Ciao Iceman,

Per me vale praticamente l'opposto: posso dare in informatica e mi piacerebbe approfondire in seduzione :D
Una presentazione su come acquistare visibilità nei motori di ricerca la posso organizzare io, dopo la laurea, non ci sono problemi.
Credo di riuscirmi ad organizzare per fine gennaio.. se tu organizzi qualcosa sulla seduzione abbiamo 2 belle date per l'inizio del 2010 :D

ps. per queste 2 date mi è proprio impossibile.
"Una cosa importante e' non smettere di porsi domande" Albert Einstein
0

#8 Utente online   TAuRus 

• Il Creatore
Inviato 20 novembre 2009 - 17:27

Visualizza messaggioIceman, su Nov 20 2009, 14:38, dicono:

Mi piacerebbe parlare di un tema un po' vago ma allo stesso tempo molto interessante: come fare tanti soldi in poco tempo ^_^

heh:) vi posso raccontare qualcosa io, la cosa più difficile però è il come non bruciare quel denaro in brevissimo tempo:)

Citazione

batch, caro, ci sarai?

Citazione

per me sarebbe oro colato!!!

più avanti ti scriverei anche i temi che mi interessano...
0

#9 Utente offline   satira 

• Cosa senti in questo momento?
  • Da:novara
Inviato 20 novembre 2009 - 18:13

Esiste una vasta letteratura sul raggiungimento dell'autonomia finanziaria e della così detta Corsa del Topo e come uscirne.

Sono corsi che alcuni (tipo bardolla ^_^ ) vendono a qualche migliaio di euro. Ovviamente i corsi sono tutti presi da libri americani facilmente reperibili (quindi è singolare rivendere queste informazioni a migliaia di euro).

Posso parlare dell'argomento se c'è interesse. Ovviamente sarà una chiacchierata con domande e risposte, non un monologo o una lezione. :D

Messaggio modificato da satira il 20 novembre 2009 - 18:14

0

#10 Utente offline   Griso 

• Partecipante attivo
  • Da:Bergamo
Inviato 20 novembre 2009 - 18:16

Visualizza messaggioTwitterBoy, su Nov 20 2009, 16:13, dicono:

Ciao Iceman,

Per me vale praticamente l'opposto: posso dare in informatica e mi piacerebbe approfondire in seduzione B)
Una presentazione su come acquistare visibilità nei motori di ricerca la posso organizzare io, dopo la laurea, non ci sono problemi.
Credo di riuscirmi ad organizzare per fine gennaio.. se tu organizzi qualcosa sulla seduzione abbiamo 2 belle date per l'inizio del 2010 ^_^

ps. per queste 2 date mi è proprio impossibile.

Lavoro in una bella multinazionale italiana nella direzione centrale IT, quindi se ti posso dare una mano per qualsiasi argomento non c'è problema.

Anche per me vale l'opposto di Ice :D

Purtroppo dato il ruolo che ho il mio calendario si riempie e svuota abbastanza in fretta (sì, a volte domenica compresa). In linea di massima il 6 a Milano mi piacerebbe molto esserci!
0

#11 Utente offline   batch 

• Attivista
Inviato 20 novembre 2009 - 19:39

Visualizza messaggioTAuRus, su Nov 20 2009, 16:27, dicono:

batch, caro, ci sarai?

Si certo.
In realtà stavo anche pensando a qualcosa da presentare come strategia per promuovere OIL stessa tramite il web nel corso del tempo. Coinvolgendo tutti quelli che ne hanno voglia e hanno le informazioni necessarie dal punto di vista informatico e di marketing.
E' vero che il punto di riferimento è la vita reale, ma essere in vetta ai motori di ricerca oggi può veramente essere un fattore determinante nel successo di qualsiasi cosa... dal B&B di Iceman alla vendita di oggetti inutili.

Per San Marino scrivo qui in settimana se posso rendermi disponibile.
Per Milano non ci dovrebbero essere problemi.

Invece, sulle cose da imparare da voi, oltre ad unirmi alla richiesta di Iceman sul come "guadagnare denaro velocemente" (il denaro è un mio limite... non disponendone se non in quantità molto limitata) (poi quando lo abbiamo guadagnato parleremo noi su come riuscire a non bruciarlo subito... se ci dura almeno un paio di settimane...:-)), mi piacerebbe imparare da voi come parlare in maniera efficace.
Il dialetto per esempio è un mio limite. Onestamente alla prima riunione dell'OIL ho sentito che voi parlate quasi tutti l'Italiano naturalmente mentre per me è veramente uno sforzo parlarlo.
In più mi piacerebbe capire come regolare il tono della voce, le pause, la velocità.
Parole delle hb:
- "... te fai bene a porti come fai almeno dimostri reale interesse"
- "... sei enigmatico ma in tutto questo non so perchè ti trovo veramente attraente"
- "... cio che mi piace di te è che riesci a rendermi facili le cose che per me erano difficili"
- "... il bello di te che sei spontaneo e riesci a leggermi nel pensiero. Mi capisci sempre al volo e sembra quasi che un attimo prima che io apra bocca, sai gia cosa voglio dire, semplicemente guardandomi"
- "... comunque sei stata una bella visione"
- "... guardalo... ha una postura che sembra sempre rilassato quando cammina"
0

#12 Utente offline   wentworth 

• Il Banchiere
  • Da:Prov Ravenna
Inviato 20 novembre 2009 - 21:11

confermo la mia presenza per entrambe le date (RSM+MILANO) come già detto da GTC.
a me personalmente piacerebbe imparare il mondo della grafica ad alta risoluzione, quindi programmi come Illustrator(in primis).
eventualmente conosco un docente di marketing molto bravo e con i maroni, che però presumo si faccia pagare ecc...magari in futuro si può vedere di fare qualcosa...
0

#13 Utente online   GTC 

• legal consultant / bambino indaco
Inviato 21 novembre 2009 - 10:04

ok facendo un resoconto,
1) seduzione
2) soldi come farli è mantenerli
3) informatica
4) comunicazione e parlare bene in pubblico

ne aggiungo altri che secondo me potrebberò interessare

5) tantra e kamasutra ^_^
6) look&style

Senza dimenticare dell'inmancabile bastone di fuoco(non quello che pensi tu Taurus B) :D )
"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-

0

#14 Utente offline   GoldeN 

• The Winner (BSG)
  • Da:verona

Inviato 21 novembre 2009 - 11:49

Massaggi e fotografia
it's gonna be legendary
0

#15 Utente online   GTC