eccoci a pianificare il secondo incontro OIL;)
6 Dicembre 2009 — Domenica.
Questa volta abbiamo più di due settimane per organizzarci...
Tra parentesi dico che domenica 29 novembre ho la possibilità di organizzare un incontro nella Repubblica di San Marino. I volenterosi si facciano sentire in questo 3d per capire quanti saremmo.
Dunque, la prima domanda è: qualcuno può aiutare con una sala dove svolgere l'incontro a Milano? Potreste chiedere anche ai vostri amici/parenti! L'unica condizione è che dev'essere gratuita o con consumazione in qualità di pagamento (come abbiamo fatto a Padova).
La seconda domanda è: quale tema vi piacerebbe discutere/scoprire/conoscere meglio?
La terza domanda è: di quale argomento sareste disposti parlare/insegnare?
Coraggio! Spaziate con la mente, sarà il primo incontro pratico e sicuramente il divertimento non mancherà
Io, come minimo, vorrei introdurre un mega-gioco socio-psicologico inventato ancora nell'URSS nel lontano 1986 e che si chiama "Mafia" (quando l'ho detto all'altro incontro mi è venuto da sorridere perché effettivamente in Italia suona strano:)). E prima che qualcuno mi venga a contestare il nome vi chiedo di leggere questo articolo su wikipedia: http://it.wikipedia....i/Mafia_(gioco)
Per esperienza vi dico che questo semplice gioco sviluppa tantissimo le abilità sociali/comunicative e di calibrazione, tanto utili alla nostra causa... A questo post allego anche qualche foto del mafia-club di Kiev al quale appartengo e durante le partite del quale ho passato tanti bei momenti — magari renderanno meglio anche l'idea della serietà con la quale viene preso il gioco.
In quanto all'orario, questa volta dedicherei un'intera giornata all'incontro. Quindi dalle 10-11 alle 13, poi si pranza insieme e poi si continua fino alle 18-19...
Aggiornerò men mano questo post con i nomi dei partecipanti:
Incontro RSM 29 novembre:
GTC
Wentworth
Giulio
TAuRus
Asperatus
Alle 14.00 al seguente indirizzo:
Via Ovella 27
Valdragone di Borgo Maggiore (47893)
Repubblica di San Marino
Incontro Milano 6 dicembre:
GTC
Wentworth
Iceman
batch
TAuRus
Falco
Stay Wet
roy
BLASIO
Giulio
Indirizzo dell'incontro di Milano:
Andreola Central Hotel
Via Scarlatti 24
20124 Milano
Orario: dalle 11 alle 19.
Indicazioni per arrivare:
siamo a 2 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, uscendo dalla
stazione vada sulla sinistra verso l'Hotel Michelangelo, prosegua
oltre per circa 20 metri ed è arrivato all'Andreola.
Sito della location: http://www.andreolah...it/location.htm
Numero di contatto è il solito (mio) +39.333.3281240
Quota per pagare la sala: 25 euro a persona!
---

Aiuto