Classifica dei 100 personaggi del cinema più affascinanti
Inviato 24 novembre 2009 - 10:51
Un 'ottima occasione per capire come mai risultano così attraenti e imparare qualcosa.
http://www.empireonline.com/100-greatest-m...fault.asp?c=100
Siete d'accordo?
Quali sono i tre personaggi che hanno influenzato di più il vostro carattere ed il vostro modo di essere?
Aion
Io sono Colui che decide il Destino degli Uomini, Colui che decide la Vita e la Morte.
Io sono Aion, Colui che voi chiamate Satana
Inviato 26 novembre 2009 - 19:35
Inviato 27 novembre 2009 - 11:08
BLASIO, su Nov 26 2009, 17:35, dicono:
Anche secondo me Eva Mendes è la più affascinante in circolazione. Chissà come mai...
A proposito, trovo interessante l'opinione di Eva sull'argomento;-):
"In un uomo trovo eccitante l’ambiguità, il mistero, quella lieve sensazione di pericolo che avverto quando gli sto accanto.
Nessuno è più affascinante di Al Pacino ne L’Avvocato del Diavolo."
Io sono Colui che decide il Destino degli Uomini, Colui che decide la Vita e la Morte.
Io sono Aion, Colui che voi chiamate Satana
Inviato 27 novembre 2009 - 17:08
Denny ocean ella trilogia di ocean's interpretato da clooney
gregory house interpretato da hugh laurie attenti perche l'attore ha anche fatto stuart little e se fate un paragone , capirete che il fascino e fatto dal personaggio
sulla stessa scia anche perche mi sembra un po una copia di house portata in un altro contesto, direi patrik jane di The mentalist
-Casanova-
Inviato 03 marzo 2010 - 00:28
Inviato 03 marzo 2010 - 02:34
La pura essenza dell'Alphaness
Inviato 03 marzo 2010 - 10:29
Inviato 03 marzo 2010 - 16:19
Inviato 08 marzo 2010 - 13:15
Messaggio modificato da Crazy Guitar il 08 marzo 2010 - 13:16
Inviato 08 marzo 2010 - 14:42
Crazy Guitar, su Mar 8 2010, 12:15, dicono:
Stuntman mike!!
Poi Kurt Russel è un alpha dai tempi di Fuga da New York e Snake/Jena Plisken!
Inviato 08 marzo 2010 - 20:02
George, su Mar 8 2010, 13:42, dicono:
Poi Kurt Russel è un alpha dai tempi di Fuga da New York e Snake/Jena Plisken!
si proprio lui! E' spettacolare, ho rivisto e studiato con attenzione il dialogo con la mora..Tarantino è un mago dei dialoghi, c'è molto da imparare anche su "Bastardi Senza Gloria" osservando con Brad Pitt, e se vogliamo trovare un po' di aneddoti e battutine divertenti consiglio anche "Le Iene" e "Pulp Fiction", sempre di Tarantino..Poi naturalmente i film di James Bond (così classici che non li avevo neanche citati nel post sopra).
Un film sottovalutato secondo me è anche Donnie Darko: mi ha colpito la stravaganza di Donnie che riesce a far colpo sulla nuova ragazza e poi se la strombazza prima di morire
Inviato 08 marzo 2010 - 20:28
Inviato 10 marzo 2010 - 01:06
Già che ci sono colgo l'occasione per chiedervi se secondo la vostra esperienza i tipi di uomini preferiti dalle donne corrispondono agli otto descritti da DeAngelo. In base alla sua classifica il più attraente di tutti sarebbe il cattivo ragazzo, seguito dall'avventuriero/sportivo... questa discussione sembra dargli ragione.
Inviato 18 giugno 2010 - 11:55
Condividi questa discussione:
Topic simili
| Discussione | Forum | Iniziato da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
Superamento soglie di impudenza
La peculiarità del Clubdelluna Style |
Tecniche | Agent76 |
|
|
|
Lo Zen e l'Arte della Seduzione
|
Generale | Afer |
|