Salve ragazzi...
mi sono iscritto al forum perchè mi interessa molto il bodylanguage e scrutando un pò il forum
ho trovato un argomento direttamente collegato ad esso: il kino.
volevo chiedervi: ci sono libri in italiano sul kino?
Pagina 1 di 1
libri sul kino
Inviato 05 marzo 2010 - 12:54
in italiano ci sono in libri di Desmond Morris (un etologo di fama mondiale) che pur non parlando espressamente di seduzione comunque affronta anche il tema incidentalmente e parla di kino.
Io li ho letto quasi tutti però quello in cui parla dei vari stadi del corteggiamneto negli esseri umani (e parla dell'importanza del tocco=kino) dovrebbe essere "La scimmia nuda"
Però verifica tu dall'indice del libro. non vorrei che fosse un altro suo libro...
In inglese c'è la Di Carlo escalation ladder (di Vin di Carlo) che puoi facilmente scaricarti con un programma di file sharing.
Io li ho letto quasi tutti però quello in cui parla dei vari stadi del corteggiamneto negli esseri umani (e parla dell'importanza del tocco=kino) dovrebbe essere "La scimmia nuda"
Però verifica tu dall'indice del libro. non vorrei che fosse un altro suo libro...
In inglese c'è la Di Carlo escalation ladder (di Vin di Carlo) che puoi facilmente scaricarti con un programma di file sharing.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Topic simili
| Discussione | Forum | Iniziato da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
testi sull'assertività
|
Recensioni | bourne |
|
|
|
riflessioni sul peacecoking...
|
Generale | elango71 |
|
|
|
RISORSA ITALIANA SULLO SVILUPPO PERSONALE
|
Comunicati | TAuRus |
|
|
|
libri "sconsigliati" anche se consigliati,
Giacomo Casanova |
Recensioni | nonno42 |
|
|
|
LUGLIO 2010 - ONLYONE - il primo training di 21 giorni sulla seduzione in ITALIA!
RIMINI, partenza 3 luglio 2010! |
ONLYONE — il primo vero training sulla seduzione! | TAuRus |
|

Aiuto