Le ragazze fidanzate ci dicono che...
Inviato 07 gennaio 2010 - 23:39
avendo immensi problemi a trovare un lavoro fisso ogni anno mi ritrovo a cambiare 2-3 ambienti di lavoro, se è vero che non è gratificante economicamente ciò mi permette però di incontrare sempre nuove hb,
quest'anno per il periodo natalizio ho lavorato in un grande negozio di elettronica per una compagnia telefonica e lì ho incontrato varie promoter e commesse...come al solito il 90% di esse erano fidanzate...
ho stretto legami con alcune di esse e durante le pause pranzo ho avuto il modo di conoscerle bene, nei lori discorsi ricade sempre il fidanzato...ma dentro di me mi chiedo sempre: quanto solido è questo fidanzato ?
a 4 di esse ho fatto questa semplice domanda:
voi dite sempre di amare il vostro lui ma se fra 5 minuti arriva qui Brad Pitt e vi fa una proposta voi tradite ?
Una mi fa: se è Brad Pitt l'attore cornifico al volo, ma se è uno che gli somiglia moltissimo ma non è l'originale non se ne parla nemmeno
Un'altra mi fa: no sto bene con il mio ragazzo dunque Brad Pitt lo mando in bianco...
La terza tipa: Brad Pitt ? bruttino non mi piace, sicuramente qua a fare la spesa c'è ne qualcuno meglio...
La quarta: ci sono donne che potrebbero tradire perchè stanno vivendo un momento di crisi e comunque dipende da donna a donna, in teoria no.
Praticamente gli ho messo davanti un ipotetica situazione con un sex-symbol riconosciuto da tutti...e le donne si dimostravano poco inclini alle corna anche con tipo così....c'è da chiedersi quanto si sono dimostrate sincere nelle loro risposte ?
io credo che a parole dicano una cosa ma in realtà ne fanno un'altra...
tra l'altro la seconda mi ha dato la sua mail e il suo numero...lunedì quando tornerà dalle vacanze trascorse a casa del fidanzato( a 200 km da dove viviamo io e lei) gli telefono così posso verificare di persona se è fedele.
Da quel che so, sembra che via Internet molti ragazzi facciano ricerche su come conquistare hb fidanzate...dunque penso che l'argomento sia molto interessante e il parere delle dirette interessate è importante.
Inviato 07 gennaio 2010 - 23:41
JALABERT, su Jan 7 2010, 22:39, dicono:
avendo immensi problemi a trovare un lavoro fisso ogni anno mi ritrovo a cambiare 2-3 ambienti di lavoro, se è vero che non è gratificante economicamente ciò mi permette però di incontrare sempre nuove hb,
quest'anno per il periodo natalizio ho lavorato in un grande negozio di elettronica per una compagnia telefonica e lì ho incontrato varie promoter e commesse...come al solito il 90% di esse erano fidanzate...
ho stretto legami con alcune di esse e durante le pause pranzo ho avuto il modo di conoscerle bene, nei lori discorsi ricade sempre il fidanzato...ma dentro di me mi chiedo sempre: quanto solido è questo fidanzato ?
a 4 di esse ho fatto questa semplice domanda:
voi dite sempre di amare il vostro lui ma se fra 5 minuti arriva qui Brad Pitt e vi fa una proposta voi tradite ?
Una mi fa: se è Brad Pitt l'attore cornifico al volo, ma se è uno che gli somiglia moltissimo ma non è l'originale non se ne parla nemmeno
Un'altra mi fa: no sto bene con il mio ragazzo dunque Brad Pitt lo mando in bianco...
La terza tipa: Brad Pitt ? bruttino non mi piace, sicuramente qua a fare la spesa c'è ne qualcuno meglio...
La quarta: ci sono donne che potrebbero tradire perchè stanno vivendo un momento di crisi e comunque dipende da donna a donna, in teoria no.
Praticamente gli ho messo davanti un ipotetica situazione con un sex-symbol riconosciuto da tutti...e le donne si dimostravano poco inclini alle corna anche con tipo così....c'è da chiedersi quanto si sono dimostrate sincere nelle loro risposte ?
io credo che a parole dicano una cosa ma in realtà ne fanno un'altra...
tra l'altro la seconda mi ha dato la sua mail e il suo numero...lunedì quando tornerà dalle vacanze trascorse a casa del fidanzato( a 200 km da dove viviamo io e lei) gli telefono così posso verificare di persona se è fedele.
Da quel che so, sembra che via Internet molti ragazzi facciano ricerche su come conquistare hb fidanzate...dunque penso che l'argomento sia molto interessante e il parere delle dirette interessate è importante.
Inviato 08 gennaio 2010 - 00:55
Nel mio caso, le ho conosciute, le ho attratte, le piacevo più del loro fidanzato, e dopo qualche settimana di sega mentale lo hanno lasciato.
Loro non volevano farlo inizialmente, ma la mia presenza rendeva quella del ragazzo insopportabile, mi sono sentito frasi come "ogni volta che squilla il telefono spero sempre sia tu, e ci resto male quando scopro che è lui" "mi piacerebbe stare abbracciata a te, non voglio nessun altro, mi da persino fastidio essere toccata dal mio ragazzo" "il mio ragazzo è geloso, ma come dargli torto sei più romantico di lui e più intelligente".
Non posso assicurarti che non abbia beccato periodi di crisi già avviati o se ero io l'unica crisi però.
Inviato 08 gennaio 2010 - 00:56
JALABERT, su Jan 7 2010, 22:39, dicono:
Poco inclini? Dici?
La prima:
La seconda: Mi sa che voleva salvare la faccia
La terza:
La quarta: "in teoria no, ma in pratica
Ok, l'ho interpretata un pò alla svelta
Però..
Più conosco le donne, più mi rendo conto che il fidanzato è un limite solo nella nostra testa.
Il fatto che sia impegnata pone alcuni "ostacoli", ma ci ricompensa con molti punti deboli su cui poter agire.
Probabilmente è la tua domanda ad essere posta male.
"Voi dite sempre di amare il vostro lui ma se fra 5 minuti arriva qui Brad Pitt e vi fa una proposta voi tradite ?"
Poni il tradimento come qualcosa di negativo e la ragazza reagisce di conseguenza.
Prova a riformularla mettendoci avventura, eccitazione, passione e togliendo la parte del senso di colpa verso il fidanzato.
Secondo me, cambieranno idea
Inviato 08 gennaio 2010 - 01:08
una via di mezzo tra l'ovvio e il bitch shield (si scrive cosi?)
brad pitt è un grande, ma non scordiamoci che va per la cinquantina
e alle 20enni potrebbe fare l'effetto
per il resto (secondo me) parole ovvie e di circostanza
Messaggio modificato da sexArt il 08 gennaio 2010 - 01:09
Inviato 08 gennaio 2010 - 02:28
Le donne mentono
Messaggio modificato da satira il 08 gennaio 2010 - 02:45
Inviato 08 gennaio 2010 - 10:06
satira, su Jan 8 2010, 01:28, dicono:
Noooooooo..Ma perchè dici queste brutte cose....Le donne mentono? Ma quando mai?????
Theodore Roosevelt
Inviato 08 gennaio 2010 - 11:32
Think globally, fuck locally!
Milano - Roma - Paris - Luxembourg - Bruxelles - Dublin - Berlin - København - London - Barcelona
Planned: Praha - Budapest - Gdansk - Oslo - Amsterdam - Frankfurt
Inviato 08 gennaio 2010 - 11:32
Per (ridotta) esperienza personale, ho avuto più successi con ragazze fidanzate che con le altre, sarà perchè non mi ponevo la sovrastruttura di perderla, visto che difficilmente sarebbe stata mia.
Inviato 08 gennaio 2010 - 11:38
elango71, su Jan 8 2010, 09:06, dicono:
Le donne mentono e sono anche brave a farlo!
Le donne mentono persino a se stesse.... figuriamoci se non mentono a noi!!!
Io adesso sono in LTR e da un bel po'. ma in questi anni ho avuto modo di vedere che spesso le donne sono capaci di qualsiasi cosa (persino mentire
Questo fa sorridere, fino a quando l'ex non sei tu!
Inviato 08 gennaio 2010 - 20:19
se subentri al fidanzato rischi prima o poi di far la stessa fine di chi ti ha preceduto, dalla serie chi la fa l'aspetti...se fai l'amante devi continuare a fare tutto di nascosto e calcolare sempre se il terzo incomodo è nei paraggi della hb.
Prendiamo una girl che va a scuola o all'università...le ha tempo libero, puoi quasi sempre chiamarla e organizzare appuntamenti, ma se lei lavora, torna alle 8, tu la chiami alle 9 rischi che non ti risponde perchè è con lui...già ha poco tempo per via del lavoro, poi gliene toglie il boyfriend...e per te che fai l'amante cosa ti rimane ?
Inviato 08 gennaio 2010 - 20:38
Fare l'amante ha molti vantaggi, imho.
Non sei legato a lei dal "fidanzamento", quindi sei libero di frequentare altre donne.
Non devi star dietro alle sue paranoie e gelosie (e tu non devi avanzarne verso di lei).
Gli incontri clandestini hanno sempre una bella dose d'eccitazione e trasgressione, mentre nelle ltr si sfocia facilmente nella noia.
Se una ragazza decide di farsi un amante, il tempo per fequentarlo lo trova, stai sicuro
Imho, devi vivere il rapporto come una fb, liberamente, senza gelosie e senza aver,troppa, paura di perderla.
Inviato 08 gennaio 2010 - 21:50
Per quanto riguarda il dubbio che ti sei posto, ovvero se trovi o meno tempo per te, oppure se diventando il suo ragazzo farai la stessa sorte, perdona il pensiero "garelliano" ma quando una donna è attratta non ci sono cazzi.
Ho avuto paura quando mi sono fatto l'amante, davvero, non credevo assolutamente a quello che stavo vivendo, a cosa lei fosse capace ad arrivare pur di star con me, perchè credeva d'amarmi. Nulla la fermava, mentiva a chiunque, mi mandava sms di nascosto mentre stava con la mia ragazza, le venivano i rimorsi, ma non ce la faceva a troncare.
Dopo aver vissuto quest'esperienza, ho capito un pò di cose sulle donne, se te la sai tenere non ti tradirà mai, e sarà disposta a fare qualunque cosa pur di stare con te.
Il segreto? Nel mio caso fu allontanarmi, quando mi sono fatto l'amante, che più che amante era una seconda relazione con tanto di forti sentimenti da parte d'entrambi, mi toccava dosare il tempo, avevo poca voglia della mia ragazza, la sera mi telefonava, ma nemmeno la stavo a sentire, ero troppo occupato a stare con l'altra, allo stesso modo l'altra si dispiaceva e si sentiva usata ogni qual volta dovevo comunque dedicare un pò di tempo alla mia ragazza.
Entrambe avevano una fottutissima paura di perdermi, ufficialmente non succedeva nulla, dicevo ad entrambe d'amarle e che non le avrei lasciate, ma ovviamente il BL (tra cui il tono della voce) mentiva. La mia ragazza è scoppiata in lacrime più volte, senza ragione, e mi pregava di non lasciarla mai, diceva d'amarmi tantissimo, lei non sospettava minimamente della mia relazione segreta, ma qualcosa sentiva.
E' una realtà orrenda, ma è così, questa raccontata sopra non è stata l'unica esperienza, ho avuto un altro triangolo, quando loro non sono per niente sicure d'averti diventano pazze. Realtà orrenda, perchè mi sentivo limitato, nei periodi in cui volevo soltanto lei, a non poterle stare addosso tutto il tempo, ma avendo avuto determinate esperienze sapevo che non sarebbe stato utile farlo, ed avendo ceduto alla tentazione di trattarla come una principessa, ti posso confermare la cosa, ci fu un brutto periodo in cui i ruoli s'invertirono, e a questo punto preferisco che siano loro in ansia per me.
Resistere, quando ho una ltr, mi preoccupo di stare sempre dalla parte del dominatore, e non è per niente brutto, ti viene voglia di fare di tutto per lei quando ancora ancora i ruoli sono equi tra di voi, ma quando lei ti stressa, beh riesci a farle lo stesso una marea di coccole, e venendotele a cercare lei l'equilibrio resta a tuo vantaggio.
Inviato 08 gennaio 2010 - 23:48
c'è qualcosa di maligno (nel senso più brutto del termine)
Condividi questa discussione:
Topic simili
| Discussione | Forum | Iniziato da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
Perché i bravi ragazzi non piacciono alle donne?
|
Generale | satira |
|
|
|
Secondo voi come faccio a farmi anche l'amica ?
|
Richieste сonsigli | Gangsta |
|
|
|
E questo è anche meglio....
|
Off-Topic | prieras |
|
|
|
[ST] quante ragazze hai portato qui?
|
SHIT-TEST laboratory | Dan87 |
|
|
|
SPOSTATO: [ST] perchè dovrei fidarmi di te?
|
Richieste сonsigli | prieras |
|

Aiuto