Se tu avessi una voce ...
Inviato 09 marzo 2010 - 13:46
Ok e questa e` la terza.
ORA
Ho letto un po' di topis su IS su come abbassare il tono di voce ecc ecc.
Alla fine ho fatto questa prova, poggio la mano sulla panza e faccio mmm fino a che non sento vibrare li...
.... emetto ultrasuoni -.-, non esce un suono manco a pagare, l'mmm scompare completamente e i cani cominciano ad abbiare.
Need help ...
Inviato 09 marzo 2010 - 14:01
Per vedere se parli correttamente,prova a mettere le dita sul naso e mentre emetti il suono mmm,nota se ti vibra il naso,se senti un po di solletico anche
Inviato 09 marzo 2010 - 14:18
comunque ho già scritto un po' di consigli in altri 3d...
OIL — Organizzazione Italiana dei Leader
IS+ONLYONE su Facebook
IS+ONLYONE su YouTube!
Il Club delle Persone di Successo
-
my life :: my art (A volte bisogna cliccare su my life due volte:))
Inviato 09 marzo 2010 - 15:46
Pablo, su Mar 9 2010, 13:52, dicono:
Ovviamente verro` a Padova
ho provato e il naso vibra inoltre sento un pò di sollettico, altri consigli trucchi vari ecc
Only God Can Judge Me - Solo Dio può Giudicarmi! (Tupac) -> Inner Game <-
Non Esistono Donne Impossibili.Solo Uomini Incapaci Di Conquistarle. -> Inner Game <-
Il Partecipare lo lascio ai Perdenti... per Me l' importante è uscire SEMPRE a testa alta! -> Inner Game <-
Stronzo è il più bel complimento che una Donna mi possa fare! -> Attraction <-
Gli Uomini che meglio riescono a stare con le Donne, sono gli stessi che sanno starci benissimo senza! -> Attraction <-
Inviato 11 marzo 2010 - 11:49
Messaggio modificato da cunningham il 11 marzo 2010 - 11:54
Inviato 11 marzo 2010 - 11:59
Inviato 11 marzo 2010 - 12:07
Questo e` quello che voglio!!!!!!!!!!!!!
Messaggio modificato da Pablo il 11 marzo 2010 - 12:08
Inviato 11 marzo 2010 - 16:29
Contare da milleuno a milledieci,contare i mesi dell'anno o giorni della settimana precedendo ogni termine dal suono mmm
Es........mmm-milleuno......mmm-milledue......etc
Bisogna farlo quotidianamente all'inizio.Si dove portare l'emissione del suono vocalico nelle pareti nasale,appunto nella zona della maschera
Il suono cosi è rafforzato,sforzi meno e elimini dei possibili problemi futuri alla laringe e altre parti
Inviato 11 marzo 2010 - 19:29
kasanova, su Mar 11 2010, 15:29, dicono:
Contare da milleuno a milledieci,contare i mesi dell'anno o giorni della settimana precedendo ogni termine dal suono mmm
Es........mmm-milleuno......mmm-milledue......etc
Bisogna farlo quotidianamente all'inizio.Si dove portare l'emissione del suono vocalico nelle pareti nasale,appunto nella zona della maschera
Il suono cosi è rafforzato,sforzi meno e elimini dei possibili problemi futuri alla laringe e altre parti
Secondo me il suono in maschera va assolutamente evitato quando si parla(può essere utile come esercizio nel canto, ma con cautela e seguendo i consigli di un maestro), perchè porta alla nasalizzazione della voce. Meglio gli esercizi classici, che insegnano ai corsi di dizione e si trovano nei libri: Iniziare con la respirazione, l'uso del diaframma ed i vocalizzi in scala con i risuonatori (prova a far vibrare le vocali in petto ed in bocca).
Condividi questa discussione:
Topic simili
| Discussione | Forum | Iniziato da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
Cosa rispondere quando una HB vi dice pazzo
|
Generale | MagicWind |
|
|
|
La menzogna è una brutta bestia
|
Richieste сonsigli | nedone |
|
|
|
baciare una ragazza timidissima
|
Richieste сonsigli | Th3Game |
|
|
|
Sondaggio:
Quanto tempo dopo una ltr si torna a cacciare?
|
Generale Relazioni | Link |
|
|
|
Per chi ha una fissa
|
Off-Topic | JokerB |
|

Aiuto