Gambler manuale
Inviato 10 marzo 2010 - 10:48
Inviato 10 marzo 2010 - 14:31
ZakkNatsume, su Mar 10 2010, 09:48, dicono:
C'è chi lo sputtana dicendo che non ha game e che la sua unica tecnica è quella di offrire champagne costosissimo a hb ubriache invitandole nel privèè, e poi farsele. Fosse anche vero, insegna tecniche\attitudini\mindset innovative e che mi hanno molto aiutato.
18- You tell her a story and then take her in bed,..
28- No need for story to take her in bed,..
38- She tells YOU a story and take YOU in bed,..
48- You tell her stories to avoid getting in bed,..
58- You stay in bed to avoid listening to her stories,.
68- If you succeed taking her in bed,.. now, that'll be a real story,..
78- What story?.. What bed?.. Who are you?..
Inviato 10 marzo 2010 - 15:23
Personalmente lo trovo un mixing di Mystery e De Angelo
Non mi interessa quindi ad oggi molto
LA cosa utile per un principiante è la grande praticità,i molti esempi,i consigli super pratici......cìè davvero molta roba
Inviato 10 marzo 2010 - 22:42
Direct
-tu fai sempre così, ti muovi sempre con tanta nonchalance-
-sei.. favoloso-
-non ci credo che vivi qui.. sei diverso da tutti gli altri!
Amog Quotes:
Amog: ma non lo sai che gli uomini non devono mai chiedere l'età ad una signora?
Direct: è vero, ma ti sfugge un dettaglio...Io non sono "gli uomini", io sono IO :)
Morale della favola: EXTRACTION! l'HB se ne viene via con me, tutta divertita :)
[My HOT Threads]
Frame Control >> Vinci la partita col tuo stato mentale
Sai esattamente dove vuoi arrivare?
La Mentalità dell'Abbondanza
Vuoi essere Alpha?
Inviato 11 marzo 2010 - 12:49
Consideriamo poi che il vero seduttore rimorchia anche in situazioni difficili, stare a Londra o New York , Los Angeles dove ci sono una marea di belle ragazze è mooolto diverso che andare a rimorchiare a Monsampolo del Tronto o a Cagliano Varano!
Per avere il tipo di successo che i grandi PUA hanno bisogna stare nel contesto giusto.
Non dimentichiamo che la logistica del pickup è fondamentale, ma spesso viene tralsciata.
Ritornando su gambler, credo che ci sia di meglio in giro per chi vuole imparare a rimorchiare.
Inviato 13 marzo 2010 - 19:23
Santa Cruz, su Mar 13 2010, 14:55, dicono:
Putroppo è tutto in inglese...si chiama: "ultimate natural game"...secondo me non era male...anche perchè c'erano molte immagini sul BL con cui approcciare molto interessanti...se vi interessa sui torrenti se ne trovano molti:-). Se qualcuno è interessato magari per tradurlo posso anche inviarlo io...perchè purtroppo in qst periodo non ho proprio tempo per tradurre:(
Inviato 16 marzo 2010 - 11:11
ZakkNatsume, su Mar 13 2010, 18:23, dicono:
Il modo di muoversi di Gambler imho va bene per il suo gioco,
per il mio non funzionerebbe, si muove troppo, è un bl poco maschio/animale
Hasta la vista,
Stiff
Stiff è solo un uomo, Braghetto solo una bestia...
Se non le sei dentro non è inner game, sono solo seghe mentali...
"LA GIUSTIZA DEL MONDO PUNISCE CHI HA LE ALI E NON VOLA"
"La donna giusta, nel luogo giusto, al momento giusto o qualsiasi donna, in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora?"
Dopo Mystery sono cambiato io, dopo BadBoy sono cambiati tutti gli altri
Inviato 18 luglio 2010 - 13:47
Inviato 18 luglio 2010 - 14:43
Inviato 18 luglio 2010 - 16:23
Secondo la mia esperienza vi posso garantire dire che tutti i metodi funzionano sia in Italia che in America e nel resto del mondo. La strategia giusta per farli funzionare sta dentro di voi e sapete quale è, la fiducia in voi stessi tutto il resto sono seghe mentali. Non bisogna imparare a memoria tutto il libro prima che il metodo funzioni.
Bisogna prendere spunto e mettere subito in pratica, continuare a fare ciò che vi da più risultati e abbandonare le cose che non portano a niente.
Che tu creda di farcela oppure no avrai comunque ragione.
CREDERCI + LEGGERE + TANTA PRATICA + TANTA PRATICA + TANTA PRATICA = (TANTI ERRORI + TANTA PRATICA) = RISULTATI, ESPERIENZA, DIVENTARE PUA .
E' meglio fare tante cose con tanti errori che niente senza errori.
Se veramente volete diventare dei seduttori, dovete fare e sbagliare perché solo sbagliando si impara. Se invece volete solo leggere rimarrete solo degli AFC e la vostra mente troverà centinaia di scuse (per non farvi frustrare) e quindi continuerete a leggere. Nel frattempo vi renderete conto sempre di più che quei metodi in Italia non funzionano, che le donne in Italia sono diverse, ecc ecc. e aspetterete che un PUA Italiano vi faccia il manuale del suo metodo testato in Italia, lo comprerete e lo leggerete ma senza metterlo in pratica.
Ragazzi sceglietevi un metodo leggetelo prendete spunto e createvi il vostro materiale da soli in base alla vostra realtà logistica e iniziate a fare inizialmente cose facili e semplici e quindi andate in strada e sargiate vivetela come un GIOCO e divertitevi.
Esistono nella vita due modi per fallire e sono:
1) pensare a come fare e non fare
2) fare senza pensare
Quindi abituatevi a pensare e decidere velocemente mettendovi subito all'opera.
-------------------------------------------------------------------
My Blog
"Se insegnate qualcosa a uno, non l'imparerà mai. L'apprendimento e un processo attivo. Solo FACENDO s' impara." Bernard Shaw
"Chiedete e vi sarà dato; Cercate e troverete; Bussate e vi sarà aperto." Matteo 7:7
"Ben fatto è meglio che ben detto" Benjamin Franklin
-------------------------------------------------------------------
Sei nuovo? Leggi QUI
Inviato 24 luglio 2010 - 16:42
Joe black, su 11 marzo 2010 - 12:49 , dicono:
Consideriamo poi che il vero seduttore rimorchia anche in situazioni difficili, stare a Londra o New York , Los Angeles dove ci sono una marea di belle ragazze è mooolto diverso che andare a rimorchiare a Monsampolo del Tronto o a Cagliano Varano!
Per avere il tipo di successo che i grandi PUA hanno bisogna stare nel contesto giusto.
Non dimentichiamo che la logistica del pickup è fondamentale, ma spesso viene tralsciata.
Ritornando su gambler, credo che ci sia di meglio in giro per chi vuole imparare a rimorchiare.
Mi fai qualche esempio di chi consigli per imparare a rimorchiare? A me non sembra male,anche se devo ammettere che lo trovo diffiile il suo materiale,sono troppo agli inizi forse
Inviato 11 agosto 2010 - 14:50
Condividi questa discussione:
Topic simili
| Discussione | Forum | Iniziato da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
manuale di controllo psicologico
|
Recensioni | o sarracino |
|
|
|
Manuale di storytelling
|
Generale | John Difool |
|