ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia: Gambler manuale - ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gambler manuale Vota discussione: -----

#1 Utente offline   ZakkNatsume 

• Partecipante attivo
  • Gruppo: Partecipanti

Inviato 10 marzo 2010 - 10:48

Ho il manuale di Gambler, il noto PUA europeo, e alcuni suoi workshop. Volevo sapere un giudizio da parte vostra su qst PUA. Mi sembra lavori molto anche lui sulla scia del MM.
0

#2 Utente offline   mindDoc 

• Attivista

Inviato 10 marzo 2010 - 14:31

Visualizza messaggioZakkNatsume, su Mar 10 2010, 09:48, dicono:

Ho il manuale di Gambler, il noto PUA europeo, e alcuni suoi workshop. Volevo sapere un giudizio da parte vostra su qst PUA. Mi sembra lavori molto anche lui sulla scia del MM.

C'è chi lo sputtana dicendo che non ha game e che la sua unica tecnica è quella di offrire champagne costosissimo a hb ubriache invitandole nel privèè, e poi farsele. Fosse anche vero, insegna tecniche\attitudini\mindset innovative e che mi hanno molto aiutato.
8- You put her in bed and tell her a story,..
18- You tell her a story and then take her in bed,..
28- No need for story to take her in bed,..
38- She tells YOU a story and take YOU in bed,..
48- You tell her stories to avoid getting in bed,..
58- You stay in bed to avoid listening to her stories,.
68- If you succeed taking her in bed,.. now, that'll be a real story,..
78- What story?.. What bed?.. Who are you?..
0

#3 Utente offline   kasanova 

• Attivista
  • Da:Abruzzo

Inviato 10 marzo 2010 - 15:23

L'ho letto

Personalmente lo trovo un mixing di Mystery e De Angelo

Non mi interessa quindi ad oggi molto

LA cosa utile per un principiante è la grande praticità,i molti esempi,i consigli super pratici......cìè davvero molta roba
...Il vigliacco muore più volte al giorno.....il coraggioso una volta sola...
0

#4 Utente offline   Direct 

• Attivista
  • Da:il Field
Inviato 10 marzo 2010 - 22:42

Mai letto niente che eguagli quello che già si trova in giro. Gambler merita un rispetto da tutta la community credo. Mystery è stato la pietra miliare, ma Gambler porta il game a tutto un altro livello, a mio avviso.

Direct
HBs Quotes:
-tu fai sempre così, ti muovi sempre con tanta nonchalance-
-sei.. favoloso-
-non ci credo che vivi qui.. sei diverso da tutti gli altri!

Amog Quotes:
Amog: ma non lo sai che gli uomini non devono mai chiedere l'età ad una signora?
Direct: è vero, ma ti sfugge un dettaglio...Io non sono "gli uomini", io sono IO :)
Morale della favola: EXTRACTION! l'HB se ne viene via con me, tutta divertita :)
[My HOT Threads]
Frame Control >> Vinci la partita col tuo stato mentale
Sai esattamente dove vuoi arrivare?
La Mentalità dell'Abbondanza
Vuoi essere Alpha?

0

#5 Utente offline   Joe black 

• Appena iscritto
  • Gruppo: Lurker

Inviato 11 marzo 2010 - 12:49

Gambler, sa il fatto suo, ma secondo me i suoi insegnamenti risultano di difficle applicazione specie per chi è alle prime armi.
Consideriamo poi che il vero seduttore rimorchia anche in situazioni difficili, stare a Londra o New York , Los Angeles dove ci sono una marea di belle ragazze è mooolto diverso che andare a rimorchiare a Monsampolo del Tronto o a Cagliano Varano!
Per avere il tipo di successo che i grandi PUA hanno bisogna stare nel contesto giusto.
Non dimentichiamo che la logistica del pickup è fondamentale, ma spesso viene tralsciata.
Ritornando su gambler, credo che ci sia di meglio in giro per chi vuole imparare a rimorchiare.
0

#6 Utente offline   Froz 

• Partecipante attivo
  • Da:Roma
Inviato 11 marzo 2010 - 21:41

Visualizza messaggioZakkNatsume, su Mar 10 2010, 09:48, dicono:

Il manuale è in italiano?
0

#7 Utente offline   Santa Cruz 

• Partecipante attivo
Inviato 13 marzo 2010 - 15:55

qual è il titolo?
0

#8 Utente offline   ZakkNatsume 

• Partecipante attivo

Inviato 13 marzo 2010 - 19:23

Visualizza messaggioSanta Cruz, su Mar 13 2010, 14:55, dicono:

qual è il titolo?

Putroppo è tutto in inglese...si chiama: "ultimate natural game"...secondo me non era male...anche perchè c'erano molte immagini sul BL con cui approcciare molto interessanti...se vi interessa sui torrenti se ne trovano molti:-). Se qualcuno è interessato magari per tradurlo posso anche inviarlo io...perchè purtroppo in qst periodo non ho proprio tempo per tradurre:(
0

#9 Utente offline   Stiffmeister 

• Attivista

Inviato 16 marzo 2010 - 11:11

Visualizza messaggioZakkNatsume, su Mar 13 2010, 18:23, dicono:

Purtroppo è tutto in inglese...si chiama: "ultimate natural game"...secondo me non era male...anche perchè c'erano molte immagini sul BL con cui approcciare molto interessanti...se vi interessa sui torrenti se ne trovano molti:-). Se qualcuno è interessato magari per tradurlo posso anche inviarlo io...perchè purtroppo in qst periodo non ho proprio tempo per tradurre:(

Il modo di muoversi di Gambler imho va bene per il suo gioco,
per il mio non funzionerebbe, si muove troppo, è un bl poco maschio/animale :angry:

Hasta la vista,
Stiff
Lion with small penis must compensate with mighty roar --> A noi il DHV non serve!!!

Stiff è solo un uomo, Braghetto solo una bestia...

Se non le sei dentro non è inner game, sono solo seghe mentali...

"LA GIUSTIZA DEL MONDO PUNISCE CHI HA LE ALI E NON VOLA"

"La donna giusta, nel luogo giusto, al momento giusto o qualsiasi donna, in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora?"

Dopo Mystery sono cambiato io, dopo BadBoy sono cambiati tutti gli altri
0

#10 Utente offline   Kiashaal 

• Partecipante attivo

Inviato 18 luglio 2010 - 13:47

esiste in italiano. Si chiama Arte della seduzione della foschi editore
0

#11 Utente offline   saimon 

• Attivista
Inviato 18 luglio 2010 - 14:43

Ragazzi io devo dire che l'ho letto e l'ho anche integrato con alcuni dei video del suo canale. A me piace, certo ricicla cose già detto ma si spinge in una direzione un pò diversa... Poi bhe secondo me, ci vorrebbe un manuale fatto da qualche PUA italiano, perchè per quanto a noi sembrano buone alcune cose che leggiamo, qua in italia non funzioneranno mai. Le italiane hanno una mentalità diversa, bisogna che qualcuno si ingegni...chissà...
0

#12 Utente offline   Giulio 

• Il Maestro
  • Gruppo: Amministratore
  • Da:Rimini
Inviato 18 luglio 2010 - 16:23

Cari ragazzi, mi capita spesso di leggere il mettere in discussione il funzionamento in Italia del metodo Mystery oppure quello di Gambler o anche quello di Style, poiché a detta di alcuni questi metodi americani non possono funzionare veramente in Italia.

Secondo la mia esperienza vi posso garantire dire che tutti i metodi funzionano sia in Italia che in America e nel resto del mondo. La strategia giusta per farli funzionare sta dentro di voi e sapete quale è, la fiducia in voi stessi tutto il resto sono seghe mentali. Non bisogna imparare a memoria tutto il libro prima che il metodo funzioni.

Bisogna prendere spunto e mettere subito in pratica, continuare a fare ciò che vi da più risultati e abbandonare le cose che non portano a niente.

Che tu creda di farcela oppure no avrai comunque ragione.

CREDERCI + LEGGERE + TANTA PRATICA + TANTA PRATICA + TANTA PRATICA = (TANTI ERRORI + TANTA PRATICA) = RISULTATI, ESPERIENZA, DIVENTARE PUA .

E' meglio fare tante cose con tanti errori che niente senza errori.

Se veramente volete diventare dei seduttori, dovete fare e sbagliare perché solo sbagliando si impara. Se invece volete solo leggere rimarrete solo degli AFC e la vostra mente troverà centinaia di scuse (per non farvi frustrare) e quindi continuerete a leggere. Nel frattempo vi renderete conto sempre di più che quei metodi in Italia non funzionano, che le donne in Italia sono diverse, ecc ecc. e aspetterete che un PUA Italiano vi faccia il manuale del suo metodo testato in Italia, lo comprerete e lo leggerete ma senza metterlo in pratica.

Ragazzi sceglietevi un metodo leggetelo prendete spunto e createvi il vostro materiale da soli in base alla vostra realtà logistica e iniziate a fare inizialmente cose facili e semplici e quindi andate in strada e sargiate vivetela come un GIOCO e divertitevi.

Esistono nella vita due modi per fallire e sono:

1) pensare a come fare e non fare
2) fare senza pensare

Quindi abituatevi a pensare e decidere velocemente mettendovi subito all'opera.

-------------------------------------------------------------------
My Blog

"Se insegnate qualcosa a uno, non l'imparerà mai. L'apprendimento e un processo attivo. Solo FACENDO s' impara." Bernard Shaw
"Chiedete e vi sarà dato; Cercate e troverete; Bussate e vi sarà aperto." Matteo 7:7
"Ben fatto è meglio che ben detto" Benjamin Franklin

-------------------------------------------------------------------
Sei nuovo? Leggi QUI
0

#13 Utente offline   Agent76 

• Attivista
Inviato 19 luglio 2010 - 10:56

Quoto in pieno Giulio, parole sacrosante.
0

#14 Utente online   *ASAEL78* 

• Partecipante attivo
  • Da:Torino
Inviato 24 luglio 2010 - 16:42

Visualizza messaggioJoe black, su 11 marzo 2010 - 12:49 , dicono:

Gambler, sa il fatto suo, ma secondo me i suoi insegnamenti risultano di difficle applicazione specie per chi è alle prime armi.
Consideriamo poi che il vero seduttore rimorchia anche in situazioni difficili, stare a Londra o New York , Los Angeles dove ci sono una marea di belle ragazze è mooolto diverso che andare a rimorchiare a Monsampolo del Tronto o a Cagliano Varano!
Per avere il tipo di successo che i grandi PUA hanno bisogna stare nel contesto giusto.
Non dimentichiamo che la logistica del pickup è fondamentale, ma spesso viene tralsciata.
Ritornando su gambler, credo che ci sia di meglio in giro per chi vuole imparare a rimorchiare.

Mi fai qualche esempio di chi consigli per imparare a rimorchiare? A me non sembra male,anche se devo ammettere che lo trovo diffiile il suo materiale,sono troppo agli inizi forse :unsure:
0

#15 Utente offline   disciplina78 

• Appena iscritto
  • Gruppo: Lurker
Inviato 11 agosto 2010 - 14:50

L'ho appena ordinato, mi piace l'idea del "natural game". Appena lo finisco posto le mie considerazioni.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1