ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia: Blog Seduzione e la sua garanzia - ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia

Vai al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Blog Seduzione e la sua garanzia Vota discussione: -----

#1 Utente offline   ilprincipiante 

• Attivista
  • Gruppo: Partecipanti

Inviato 12 marzo 2010 - 15:20

Prima di atterrare su questo forum ho girato in lungo e in largo il web per vedere cosa offriva di questo settore, e sono rimasto sbalordito da una promessa di Blog Seduzione, ovvero la garanzia "soddisfatti o rimborsati se non riuscirai a baciare almeno una ragazza la sera stessa".
Mi sono detto "questi le prendono sulla Salaria, le pagano, e poi te le fanno rimorchiare", quindi gli ho mandato una mail spiegandogli i miei dubbi; Mi hanno risposto dicendomi che il posto dove si va a rimorchiare viene deciso sul momento, e spesso non è nemmeno nella solita città, e che se nella sera del corso non riesci a baciare nemmeno una ragazza hai tutti i soldi indietro.
A questo punto chiedo la vostra opinione, secondo voi è veramente possibile che riescano a garantire una cosa simile? È possibile solo con un corso di una giornata imparare a K-chiudere una HB? Oppure dove stà la fregatura?
0

#2 Utente offline   kasanova 

• Attivista
  • Da:Abruzzo

Inviato 12 marzo 2010 - 15:49

Ti sembra impossibile solo perchè per te baciare una donna è un'impresa tremenda,un obbiettivo altissimo(figurati trombare)

Baciare una donna(sopratutto per locali)è piuttosto facile
E' chiaro che non ci riesce il primo pincopallino imbranato

Ma se assimili un po di concetti e ti impegni a sistemare alcune tue cose mentali..........credimi,baciare una donna è una puttanata
...Il vigliacco muore più volte al giorno.....il coraggioso una volta sola...
0

#3 Utente offline   ilprincipiante 

• Attivista

Inviato 12 marzo 2010 - 17:45

si, io ci credo, e vedo questo forum molto serio, ma la cosa che mi sembrava impossibile era che in un giorno loro riescano a trasformare un AFC in uno che non ha problemi a k-chiudere una ragazza.
0

#4 Utente offline   Pablo 

• La Folle Creatura
  • Gruppo: Staff

Inviato 12 marzo 2010 - 18:14

Non e` cosi` difficile ;)

Era un conto se ti dicevano F-close anche la stessa sera. Pero` il k-close non e` difficile ;)
0

#5 Utente offline   ZakkNatsume 

• Partecipante attivo

Inviato 12 marzo 2010 - 23:00

Quoto!il ho letto il MM e non sembra sia dello stesso parere sul k-close in poco tempo. Volevo poi fare un'altra domanda a proposito: nel MM si parla sempre di approcciare il gruppo, ma se la tipa è singola e magari la incontro per strada la cosa non può essere la stessa perchè nel MM si cerca di coinvolgere tutti emotivamente rendendosi sociali...
0

#6 Utente offline   lucalynch 

• Attivista
  • Da:brescia
Inviato 15 marzo 2010 - 21:20

è uscito il nuovo manuale a qualcuno va di commentarlo? :angry:
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova.
0

#7 Utente offline   kasanova 

• Attivista

Inviato 15 marzo 2010 - 21:31

Visualizza messaggioZakkNatsume, su Mar 12 2010, 22:00, dicono:

Quoto!il ho letto il MM e non sembra sia dello stesso parere sul k-close in poco tempo. Volevo poi fare un'altra domanda a proposito: nel MM si parla sempre di approcciare il gruppo, ma se la tipa è singola e magari la incontro per strada la cosa non può essere la stessa perchè nel MM si cerca di coinvolgere tutti emotivamente rendendosi sociali...

Non è che il Mystery Metod sia la Bibbia
Ha un modo completamento diverso di impostare la seduzione

Il Mystery Method è molto utile a chi già di natura è socievole,estroverso,dinamico socialmente.Ma magari non ci sa fare granchè con le donne

Lui parla di gruppi semplicemente perchè,lui punta a farti trombare le belle donne e...........le belle donne praticamente non le vedi mai per locali da sole.Quindi,dato che stanno sempre in compagnia,ti aiuta a gestire i gruppi,per arrivare alla figa di turno

Lucalynch,si ho letto del nuovo manuale sono curioso anche io di sapere qualche "rumors" in merito :angry:
0

#8 Utente offline   lucalynch 

• Attivista
Inviato 15 marzo 2010 - 21:42

Visualizza messaggiokasanova, su Mar 15 2010, 20:31, dicono:

Lucalynch,si ho letto del nuovo manuale sono curioso anche io di sapere qualche "rumors" in merito :angry:

per ora non l'ho letto. ho saputo che sarà il primo di una lunga serie di manuali (che usciranno a breve). prima di giudicare le solite astuzie di garelli sarà meglio leggere :)
quelli di blogseduzione mi piacciono perché fanno pensare. hanno tanti spunti interessanti, a volte però poco completi.
0

#9 Utente offline   kasanova 

• Attivista

Inviato 15 marzo 2010 - 21:46

Ah quindi se ne prevedono altri!Interessante

Non nascondo che io sono "un seguace" di Garelli.Seguo il suo metodo abbinato ad un altro di un americano che va molto di diretto

Però avevo notato che sull'immagine del manuale c'era un 1,e ho pensato che ne seguissero altri
A primo impatto Garelli non è chiarissimo come gli altri
Ma rileggendolo e facendo pratica su ciò che LUI ti dice di fare,pian piano si capiscono le cose.Certo,non è un manuale delle giovani marmotte come il Mystery method
0

#10 Utente offline   Splinter 

• Attivista

Inviato 16 marzo 2010 - 00:37

"Seguace..." Un buon motivo per non leggerlo mai.
L'uomo più ricco è quello che ha gli amici più potenti
0

#11 Utente offline   IlRedellaCantina 

• Partecipante attivo

Inviato 17 marzo 2010 - 10:52

e menomale che l'ha virgolettato!
0

#12 Utente offline   lucalynch 

• Attivista
Inviato 18 marzo 2010 - 20:24

ho avuto modo di leggere delle pagine dell'ultimo libro.
gli argomenti sono interessanti. lo sviluppo no. molto superficiale e noioso. come al solito buone idee ma nessun approfondimento.

sono cmq curioso di leggerlo per sapere cosa dice a proposito di un argomento così complicato e delicato come l'empatia.
0

#13 Utente offline   SKY 

• Partecipante attivo
  • Da:caserta
Inviato 18 marzo 2010 - 22:06

ciao io feci il corso con blog seduzione, non conoscevo niente in materia e pensavo fosse l unico sito che facesse queste cose, poi mi sono accorto di quanti "seduttori" ci sono, cmq tornando al fatto che ti restituivano i soldi del corso, loro sottintendono anche se non è sottointeso, che se applichi quello che ti insegnano al mattino, alla lettera e non riesc a baciare una ragazza ti ridanno i soldi indietro. Il che è impossibileio per un mega afc e io non ero di certo in grado di baciare una ragazza in una sera, ma rimasi talmente scioccato e illuminato da quello che mi insegnarono che non pensai neanche di farmi restituire i soldi.
immagina un ragazzo che scopre il mondo della seduzione per la prima volta, e tutto ad un tratto gli si apre un mondo, cmq se vuoi un mio parere adesso a distanza di un anno, ti dico che i soldi che chiedono sono eccessivi, ma cmq il pua istruttore è molto bravo, sta a te vedere a che punto sei, io personalmente consiglio di fare pratica da soli e poi andare a fare un boot camp perche cosi è piu utile, se proprio vuoi farne uno, ma ti dico che cio che ti insegnano sono le stesse cose che trovi sui libri, e puoi studiare anche da solo, per quanto riguarda la teoria, per quanto riguarda la pratica potrai vedere un pua all opera, questo è il vantaggio.
infatti ti dico che all inizio il tema centrale è iniziare ad approcciare, e a metabolizzare che le donne non menano, cose che puoi fare benissimo da solo, poi magari superata questa fase iniziale, se vuoi migiorare in maniera piu rapida e non hai problemi economici valuta di andare a fare il boot camp, ma cmq sottolineo e ti apro gli occhi da pubblicita.... la ricetta magica non esiste, si parla di miglioramento personale e come tutti i miglioramenti ha bisogno di tempo e impegno. ciao spero di esserti utile.
0

#14 Utente offline   lucalynch 

• Attivista
Inviato 18 marzo 2010 - 23:50

interessante il corso. hai fatto un solo giorno? cosa ti ha fatto fare? come si è svolta la giornata?
0

#15 Utente offline   SKY 

• Partecipante attivo
  • Da:caserta
Inviato 19 marzo 2010 - 12:56

allora la persona che mi ha insegnato, non centrava niente con garelli, è un pua, che è stato allievo di brad p,mr seduzione non si è visto, il corso si è strutturato in due giorni, 8 ore di teoria e 8 ore di pratica, giustamente non sapendo niente di game e non avendo mai letto niente in proposito la teoria è stata prncipalmente per le basi dell attrazione, per lo stile e roba varia, la pratica invece è stata io ho aperto il primo set con un altro istruttore,meno bravo del primo,successivamente dopo un po che era iniziata l interazione è inervenuto l altro pua e mi ha fatto vedere come ci si muove in un set, il resto degli approcci invece sono stati solo opener.mentre loro osservavano.
per questo consiglio a chi vuole migliorare, a parere mio, inizi da solo e poi solo dopo aver raggiunto un certo livello di andare a farsi un bootcamp, se ci vai come ci andai io si impara poco a livello di game.
i corsi servono solo ad accelerare il proprio percorso di crescita non sono ricette magiche come pensavo io, un anno fa, lo dico e lo sottolineo alle new bie che iniziano questo percorso, nessun corso vi fara diventare PUA, neanche fosse mistery in persona, ne cito uno.
PUA si diventa con sacrificio impegno e soprattutto una cosa che per molto tempo non ho preso in considerazione, DIVERTIRSI mentre si fa sarge.
ciao un abbraccio a tutti.
0

Condividi questa discussione:

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2