Blog Seduzione e la sua garanzia
Inviato 12 marzo 2010 - 15:20
Mi sono detto "questi le prendono sulla Salaria, le pagano, e poi te le fanno rimorchiare", quindi gli ho mandato una mail spiegandogli i miei dubbi; Mi hanno risposto dicendomi che il posto dove si va a rimorchiare viene deciso sul momento, e spesso non è nemmeno nella solita città, e che se nella sera del corso non riesci a baciare nemmeno una ragazza hai tutti i soldi indietro.
A questo punto chiedo la vostra opinione, secondo voi è veramente possibile che riescano a garantire una cosa simile? È possibile solo con un corso di una giornata imparare a K-chiudere una HB? Oppure dove stà la fregatura?
Inviato 12 marzo 2010 - 15:49
Baciare una donna(sopratutto per locali)è piuttosto facile
E' chiaro che non ci riesce il primo pincopallino imbranato
Ma se assimili un po di concetti e ti impegni a sistemare alcune tue cose mentali..........credimi,baciare una donna è una puttanata
Inviato 12 marzo 2010 - 17:45
Inviato 12 marzo 2010 - 18:14
Era un conto se ti dicevano F-close anche la stessa sera. Pero` il k-close non e` difficile
Inviato 12 marzo 2010 - 23:00
Inviato 15 marzo 2010 - 21:20
Inviato 15 marzo 2010 - 21:31
ZakkNatsume, su Mar 12 2010, 22:00, dicono:
Non è che il Mystery Metod sia la Bibbia
Ha un modo completamento diverso di impostare la seduzione
Il Mystery Method è molto utile a chi già di natura è socievole,estroverso,dinamico socialmente.Ma magari non ci sa fare granchè con le donne
Lui parla di gruppi semplicemente perchè,lui punta a farti trombare le belle donne e...........le belle donne praticamente non le vedi mai per locali da sole.Quindi,dato che stanno sempre in compagnia,ti aiuta a gestire i gruppi,per arrivare alla figa di turno
Lucalynch,si ho letto del nuovo manuale sono curioso anche io di sapere qualche "rumors" in merito
Inviato 15 marzo 2010 - 21:42
kasanova, su Mar 15 2010, 20:31, dicono:
per ora non l'ho letto. ho saputo che sarà il primo di una lunga serie di manuali (che usciranno a breve). prima di giudicare le solite astuzie di garelli sarà meglio leggere
quelli di blogseduzione mi piacciono perché fanno pensare. hanno tanti spunti interessanti, a volte però poco completi.
Inviato 15 marzo 2010 - 21:46
Non nascondo che io sono "un seguace" di Garelli.Seguo il suo metodo abbinato ad un altro di un americano che va molto di diretto
Però avevo notato che sull'immagine del manuale c'era un 1,e ho pensato che ne seguissero altri
A primo impatto Garelli non è chiarissimo come gli altri
Ma rileggendolo e facendo pratica su ciò che LUI ti dice di fare,pian piano si capiscono le cose.Certo,non è un manuale delle giovani marmotte come il Mystery method
Inviato 16 marzo 2010 - 00:37
Inviato 18 marzo 2010 - 20:24
gli argomenti sono interessanti. lo sviluppo no. molto superficiale e noioso. come al solito buone idee ma nessun approfondimento.
sono cmq curioso di leggerlo per sapere cosa dice a proposito di un argomento così complicato e delicato come l'empatia.
Inviato 18 marzo 2010 - 22:06
immagina un ragazzo che scopre il mondo della seduzione per la prima volta, e tutto ad un tratto gli si apre un mondo, cmq se vuoi un mio parere adesso a distanza di un anno, ti dico che i soldi che chiedono sono eccessivi, ma cmq il pua istruttore è molto bravo, sta a te vedere a che punto sei, io personalmente consiglio di fare pratica da soli e poi andare a fare un boot camp perche cosi è piu utile, se proprio vuoi farne uno, ma ti dico che cio che ti insegnano sono le stesse cose che trovi sui libri, e puoi studiare anche da solo, per quanto riguarda la teoria, per quanto riguarda la pratica potrai vedere un pua all opera, questo è il vantaggio.
infatti ti dico che all inizio il tema centrale è iniziare ad approcciare, e a metabolizzare che le donne non menano, cose che puoi fare benissimo da solo, poi magari superata questa fase iniziale, se vuoi migiorare in maniera piu rapida e non hai problemi economici valuta di andare a fare il boot camp, ma cmq sottolineo e ti apro gli occhi da pubblicita.... la ricetta magica non esiste, si parla di miglioramento personale e come tutti i miglioramenti ha bisogno di tempo e impegno. ciao spero di esserti utile.
Inviato 18 marzo 2010 - 23:50
Inviato 19 marzo 2010 - 12:56
per questo consiglio a chi vuole migliorare, a parere mio, inizi da solo e poi solo dopo aver raggiunto un certo livello di andare a farsi un bootcamp, se ci vai come ci andai io si impara poco a livello di game.
i corsi servono solo ad accelerare il proprio percorso di crescita non sono ricette magiche come pensavo io, un anno fa, lo dico e lo sottolineo alle new bie che iniziano questo percorso, nessun corso vi fara diventare PUA, neanche fosse mistery in persona, ne cito uno.
PUA si diventa con sacrificio impegno e soprattutto una cosa che per molto tempo non ho preso in considerazione, DIVERTIRSI mentre si fa sarge.
ciao un abbraccio a tutti.
Condividi questa discussione:
Topic simili
| Discussione | Forum | Iniziato da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
calo di interesse sessuale
|
LTR (relazioni a lungo termine) | ares88 |
|
|
|
libri di seduzione??
|
Generale | Wolf |
|