Pagina 1 di 1
Quale mi consigliate tra questi 2 libri... Opinioni personali..
Inviato 16 marzo 2010 - 12:22
Ciao a tutti volevo leggere qualche libro che ho sentito dire sia interessante..
L'indecisione è tra questi 2 :
Come ottenere il meglio da sè e dagli altri - Anthony Robbins
Introduzione alla pnl di Jerry Richardson.
Qualcuno di voi ha letto uno di questi 2 testi? So che sono 2 temi diversi, ma vorrei prenderne uno..
Grazie per le vostre opinioni,
un saluto da Paride.
L'indecisione è tra questi 2 :
Come ottenere il meglio da sè e dagli altri - Anthony Robbins
Introduzione alla pnl di Jerry Richardson.
Qualcuno di voi ha letto uno di questi 2 testi? So che sono 2 temi diversi, ma vorrei prenderne uno..
Grazie per le vostre opinioni,
un saluto da Paride.
Inviato 16 marzo 2010 - 13:44
Sicuramente quello di Robbins ti aiuterà molto di più! è una vera bomba!
' Chi Vive senza Follia Non è Così Saggio Come Crede '
Inviato 16 marzo 2010 - 14:31
robbins incide molto di più.
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova.
Inviato 20 marzo 2010 - 02:56
quoto Robbins (da leggere sempre con occhio critico e valutativo)
"Una cosa importante e' non smettere di porsi domande" Albert Einstein
Inviato 20 marzo 2010 - 14:14
TwitterBoy, su Mar 20 2010, 01:56, dicono:
quoto Robbins (da leggere sempre con occhio critico e valutativo)
Una lettura di Robbins non ti farà male: è divertente e nei suoi primi 2 libri ha messo un sacco di informazioni (con quel materiale ne poteva fare 4 di libri).
Di negativo è che parla della pnl come se fosse il genio della lampada mentre invece, a mio modesto avviso, l'unico campo in cui la pnl ha un'utilità è in campo psicoterapico per la cura delle fobie mentre tutti gli altri utilizzi (compreso l'utilizzo in seduzione o per migliorare la comunicazione ecc.) non portano a nessun risultato (vedi la tecnica del mirroring ad es.).
però i suoi libri contengono spunti interessanti per l'alimentazione, l'esercizio fisico, la respirazione ecc.
Inviato 21 marzo 2010 - 15:59
Io personalmente sto leggendo "Come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario. Manuale di psicologia del cambiamento" di Robbins e lo trovo utile, esaustivo e non banale.... Ovvio che il tutto va interpretato e "fatto tuo", adattandolo al tuo stile di vita e a ciò che vuoi ottenere. Rimane utile come guida su vari aspetti della propria vita, e lui stesso chiede cosa vogliamo veramente: spesso è questo ciò che non abbiamo chiaro in mente.....
Va letto oltre ovviamente al buon metodo Mistery :-))
Inviato 21 marzo 2010 - 20:17
Maxx, su Mar 21 2010, 14:59, dicono:
Io personalmente sto leggendo "Come migliorare il proprio stato mentale, fisico e finanziario. Manuale di psicologia del cambiamento" di Robbins e lo trovo utile, esaustivo e non banale.... Ovvio che il tutto va interpretato e "fatto tuo", adattandolo al tuo stile di vita e a ciò che vuoi ottenere. Rimane utile come guida su vari aspetti della propria vita, e lui stesso chiede cosa vogliamo veramente: spesso è questo ciò che non abbiamo chiaro in mente.....
Ok domani prenderò quello di Robbins, mistery l'ho letto una volta, ma appena ho tempo dovrò dare una seconda e poi terza lettura.
Grazie per le risposte
Messaggio modificato da Paride il 21 marzo 2010 - 20:17
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Topic simili
| Discussione | Forum | Iniziato da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
The Pickup Artist - Il reality di Mistery
Si.... Mistery ha fatto 2 reality con 10 AFC in cui lui era il Trainer |
Segnalazioni | Hankok |
|
|
|
Consiglio Attrazione
|
Richieste сonsigli | blackrain |
|
|
|
I passi principali e i libri da leggere!
|
Generale | TheGreed |
|
|
|
Scoperta dei valori!
Fondamentale per entrare in rapport :D |
Psicotecnologie | strikeman |
|
|
|
HB attratta... ma sfuggente