.
[LIBRI] - Reperibili in tutte le librerie.
.
Robert Greene - "Seduzione".
Nulla di che, descrive il modo di sedurre di diversi personaggi storici famosi, sia uomini che donne, romanzando molto e dando pochi pratici consigli. Tanto per dire, in alcuni esempi riportati parla di decenni di seduzione per arrivare a fare propria una preda. Decisamente inutile!!!
Judi James - "Sex signals"
Buon libro, parla praticamente solo di BL, sia per uomini che per donne, utile per creare look e atteggiamento alpha e per generare attrazione passivamente. Parla sporadicamente di Push & pull, pochissime tattiche di seduzione, ma dà ottimi strumenti per interpretare le persone.
Consigliato.
Owen Fitzpatrick - "PNL è libertà"
E' un'introduzione all'automiglioramento, nulla a che vedere con la seduzione, mette in chiaro alcuni meccanismi che bloccano le proprie potenzialità e fornisce esercizi per iniziare a "liberarsi". Secondo me serve per introdurre la PNL, o per iniziare un inner game utile all'approccio, ma da solo è secondo me un po' troppo vago.
Consigliato a chi vuole avvicinarsi alla PNL, sconsigliato agli aspiranti PUA.
Richard Bandler - "La struttura della magia"
Nasce come libro per istruire gli psicologi a migliorare il loro lavoro. Ottimo libro di per sè, anche se veramente complesso, ma un tantino troppo fuori tema. Sconsigliato ai PUA, immancabile nella libreria del tecnico della PNL.
.
[E-Book] - Scaricabili sul mulo
.
Fabio Galetto - "Da timido a vincente"
Rivisita e banalizza alcuni concetti della PNL. Una presa per i fondelli...starne alla larga!!!
Richard La Ruina - "Natural Game"
E' questo il libro che ho trovato veramente utile per gli approcci: un po' di BL, consigli sul look, qualche opener, consigli per l'inner game, molta roba davvero pratica e applicabile. Consigliato!!!
(ho letto qui in giro che questo libro non piace ed è preferibile il Metodo Mistery, però io l'ho trovato davvero ottimo, quando leggerò il MM forse cambierò idea, ma forse è meglio smetterla di leggere......
E' tutto. Ciao!!!!

Aiuto