Invitando tutti a prendere parte a questo progetto per dare il loro contributo alla crescita della community apro con la seconda FAQ da discutere:
ho visto questa ragazza che è una hb10, le ho lanciato qualche occhiata, come faccio a portarmela a letto?
questa la prima risposta, proposta dall'autore della domanda netcat:
in questo forum si impara uno stile di vita che ti porterà ad attrarre molte donne, non si impara il trucchetto magico per portare a letto quella li a cui stai puntando in due giorni.
Chi vuole provare ad aggiungere carne al fuoco?
FAQ: "ho visto questa ragazza che è una hb10, le ho lanciato qualche occhiata, come faccio a portarmela a letto?"
Started By PokerSte, 11 giu 2010 20:37
3 risposte a questa discussione
Inviato 11 giu 2010 - 20:37
A me non piace la prostituzione intellettuale. Mi sembra che negli ultimi giorni c'è stata grandissima manipolazione intellettuale, grandissima.
Inviato 15 giu 2010 - 13:09
nessuno?
A me non piace la prostituzione intellettuale. Mi sembra che negli ultimi giorni c'è stata grandissima manipolazione intellettuale, grandissima.
Inviato 28 mag 2011 - 03:05
in effetti per portartela a letto devi avere abbastanza valore con il tuo stile di vita.
dopotutto e brutto rimorchiare con i soliti rompighiaccio preparati,meglio se sei realmente di valore superiore.
dopotutto e brutto rimorchiare con i soliti rompighiaccio preparati,meglio se sei realmente di valore superiore.
Topic simili
![]() |
no, io sono una ragazza fedele ¬.¬Iniziata da Nexis, Ieri, 16:43 |
|
|
|
![]() |
Consiglio su situazione: ragazza fidanzataIniziata da Alex91, 15 mag 2012 |
|
|
|
![]() |