Orologio da polso economico
Inviato 13 luglio 2010 - 09:52
Vorrei essere un pò più specifico:
sapete consigliarmi un buon orologio che non superi i 30 euro (o comunque giù di li)? Magari da qualche parte c'è, non penso bisogna necessariamente sborsare una grossa cifra...
Che sia soprattutto esteticamente gradevole e non roba da mercato al'ingrosso...
magari postatemi qualche immagine...
Inviato 13 luglio 2010 - 13:49
-Casanova-
Inviato 14 luglio 2010 - 21:32
Antonio01, su 14 luglio 2010 - 17:02 , dicono:
Quoto GTC, l'orologio va preso buono, dovresti aggiungere almeno uno zero al tuo budget. Se per il momento i soldi non li hai, potresti puntare su qualcosa di particolare, ad esempio qualche modello russo a corda
Inviato 14 luglio 2010 - 22:52
Questo ad esempio è l'orologio che voglio prendermi prossimamente io:
si tratta della variante maschile della serie di orologi in ceramica di Armani, costa sui 400€.
Altrimenti puoi andare sui d&g watches, con 130-150€ passa la paura e porti a casa qualcosa da complimento.. un mio amico ha un orologio di Armani normale in metallo, ha ricevuto un sacco di complimenti e non l'ha pagato più di 200€.
Mio padre mi ha regalato un suo citizen (stessa fascia di prezzo di quelli sopra), è cassa, lancette e rifiniture varie oro con quadrante beige, io ho voluto far cambiare il cinturino marrone con un cinturino bianco di morellato e ci ho ricevuto un fottio di complimenti.
Ma 30€ sono troppo pochi.. Ti ci compri al massimo quegli schifi in plastica che vanno di moda di questi tempi.. personalmente li detesto.
Ste
Messaggio modificato da PokerSte il 14 luglio 2010 - 22:55
Inviato 15 luglio 2010 - 13:58
Inviato 15 luglio 2010 - 21:17
karien, su 15 luglio 2010 - 13:58 , dicono:
Karien modera i termini
Inviato 16 luglio 2010 - 01:33
PokerSte, su 15 luglio 2010 - 21:17 , dicono:
Non sapevo che ricconi fosse una bestemmia
Scherzi a parte, non ho visto le altre risposte in cui avete suggerito orologio belli e più o meno accessibili. Da ricconi nel senso che con un determinato targer, se vuoi avere lo charme dell'uomo raffinato ed elegante, devi davvero essere ricco: 3 giorni fa ho conosciuto una lookalike Paris Hilton, tutta viziata e stra-ricca, che è riuscita a dirmi tutti i modelli Rolex, le caratteristiche di ognuno e da cosa capisce che sono tarocchi e alla fine mi ha fatto i complimenti (sembravano sinceri) per il mio umile Adidas a calcolatrice. Se avessi voluto puntare tutto sul look di classe avrei potuto far colpo su di questa solo con un orologio da 3000 euro....
Messaggio modificato da karien il 16 luglio 2010 - 01:36
Inviato 16 luglio 2010 - 02:17
L'unico che utilizzo regolarmente l'ho comprato io stesso un annetto fa, si tratta di un chrocotech prisma collezione big ban, con quadrante nero, cassa in acciaio e cinturino in pelle lucida nero.. pagato un centinaio d'euro, una cifra abbordabilissima insomma.. non è certamente un orologio di classe, ma è molto molto appariscente e fà un effetto peacocking assicurato! Lo adoro ed ho ricevuto vagonate di complimenti dalle HBs, sicuramente anche perchè si abbina col mio modo di vestire appariscente (quello in foto sono io, e così ci vado in giro per il centro
questo per dire che se devi comprarti un orologio punta ad un modello che ti stia bene, e
che una volta indossato sia congruente col tuo abbigliamento e col tuo modo d'essere e di fare..
Inviato 16 luglio 2010 - 11:10
Volendo, puoi anche prendere un orologio dell'anno scorso, li trovi nuovi, ad un quarto del prezzo. Io con questa strategia ne ho preso uno della ducati, molto bello, meno grezzo di quello della collezione più recente e l'ho pagato relativamente poco.
Messaggio modificato da Splinter il 16 luglio 2010 - 11:15
Inviato 16 luglio 2010 - 19:31
Bella
Inviato 16 luglio 2010 - 19:35
PokerSte, su 16 luglio 2010 - 19:31 , dicono:
Bella
Ma LOL!! In effetti c'è una "h" di troppo
Inviato 20 luglio 2010 - 11:44
Inviato 28 luglio 2010 - 19:21
Condividi questa discussione:
Topic simili
| Discussione | Forum | Iniziato da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
[ST] Sei povero!!
st economico-sociali |
SHIT-TEST laboratory | patrizio |
|
|
|
Orologio
|
Look & style | xpeppe |
|
|
|
sposto l'orologio a destra (about "frame on demand")
|
Inner game | trinciatop |
|
|
|
Orologio...
|
Look & style | Ozmosys |
|
|
|
orologio