Sarge on! Sexyjonny
Pagina 1 di 1
Dubbio su Taylor Lawtner
Inviato 27 luglio 2010 - 17:16
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho una perplessità: l'attore del film New Monn Taylor Lawtner ha affermato ai giornali di aver messo 13 kg di massa in 10 mesi... ora mi chiedo se sia possibile conseguire tale risultato senza l'aiuto di prodotti quali steroidi ed affini... Spero mi possiate aiutare 
Sarge on! Sexyjonny
Sarge on! Sexyjonny
Fai agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te stesso!
Inviato 27 luglio 2010 - 20:18
sì è possibile anche senza far uso di sostanze dopanti. ci vuole un'ottima alimentazione, un buon programma di allenamento, tanto tanto impegno. molto però dipende dalla predisposizione genica.
Inviato 27 luglio 2010 - 21:33
Simon87, su 27 luglio 2010 - 20:18 , dicono:
sì è possibile anche senza far uso di sostanze dopanti. ci vuole un'ottima alimentazione, un buon programma di allenamento, tanto tanto impegno. molto però dipende dalla predisposizione genica.
è impossibile senza bombe, il corpo può creare MASSIMO 250g di muscoli a settimana , però visto che c'è il surplus calorico nn metti su solo muscoli senza bombe
chi va in palestra lo sa bene, non fatevi fregare
"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-
-Casanova-
Inviato 27 luglio 2010 - 21:46
sexyjonny, su 27 luglio 2010 - 17:16 , dicono:
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho una perplessità: l'attore del film New Monn Taylor Lawtner ha affermato ai giornali di aver messo 13 kg di massa in 10 mesi... ora mi chiedo se sia possibile conseguire tale risultato senza l'aiuto di prodotti quali steroidi ed affini... Spero mi possiate aiutare 
Sarge on! Sexyjonny
Sarge on! Sexyjonny
Beh:)
Diciamo che a hollywood (come anche a cinecittà
Padre Antonio
OIL — Organizzazione Italiana dei Leader
IS+ONLYONE su Facebook
IS+ONLYONE su YouTube!
Il Club delle Persone di Successo
-
my life :: my art (A volte bisogna cliccare su my life due volte:))
OIL — Organizzazione Italiana dei Leader
IS+ONLYONE su Facebook
IS+ONLYONE su YouTube!
Il Club delle Persone di Successo
-
my life :: my art (A volte bisogna cliccare su my life due volte:))
Inviato 28 luglio 2010 - 14:03
sì, con questo concordo. però secondo me 13 kg in 10 mesi di palestra si possono anche prendere perché io in un mese di palestra senza assumere niente, nemmeno integratori proteici, guadagnai quasi 5 kg.
Inviato 02 agosto 2010 - 19:41
come ti hanno già detto, è impossibile senza steroidi, inoltre devi considerare che pur mangiando pulito acquisisci anche una certa percentuale di grasso, alcuni sono fortunati e hanno una distribuzione abbastanza omogenea, altri li accumulano quasi esclusivamente nell'addome, che è tipico della conformazione adroide maschile.
altro discorso che mi pare tu non abbia ancora afferrato, è che non sono gli integratori proteici a farti crescere, ma i macronutrienti in se', se non pesi tanto riesci tranquillamente ad assumere i giusti introiti con l'alimentazione, se poi li preferisci per una questione di comodità al posto di dover stare a mangiare affettati, carne, uova allora ok..ma vanno bene giusto per gli spuntini o nel dopo allenamento, durante i pasti devi mangiare bene
per chi inizia palestra da zero c'è subito un buon riscontro con la bilancia e lo specchio, nel tuo caso al massimo avrai preso 2 kg di muscoli, il resto grasso e acqua..ovviamente nei mesi successivi si fa sempre più fatica a crescere e se non ti alleni e mangi correttamente andrai presto in stallo...mi pare ovvio che non ci sia diretta proporzionalità tra kg e tempo, altrimenti nel giro di un paio di anni diventeresti mr.olympia
altro discorso che mi pare tu non abbia ancora afferrato, è che non sono gli integratori proteici a farti crescere, ma i macronutrienti in se', se non pesi tanto riesci tranquillamente ad assumere i giusti introiti con l'alimentazione, se poi li preferisci per una questione di comodità al posto di dover stare a mangiare affettati, carne, uova allora ok..ma vanno bene giusto per gli spuntini o nel dopo allenamento, durante i pasti devi mangiare bene
per chi inizia palestra da zero c'è subito un buon riscontro con la bilancia e lo specchio, nel tuo caso al massimo avrai preso 2 kg di muscoli, il resto grasso e acqua..ovviamente nei mesi successivi si fa sempre più fatica a crescere e se non ti alleni e mangi correttamente andrai presto in stallo...mi pare ovvio che non ci sia diretta proporzionalità tra kg e tempo, altrimenti nel giro di un paio di anni diventeresti mr.olympia
Inviato 03 agosto 2010 - 13:19
Anche io, discutendo con i miei amici, ero giunto alla conclusione che per avere quelle massa come minimo dovrà essersi fatte delle siringhe da cavallo
Impossibile mettere tutta quella massa in un solo anno
Impossibile mettere tutta quella massa in un solo anno
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Topic simili
| Discussione | Forum | Iniziato da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
Dubbio sul Metodo Mystery!!
|
Richieste сonsigli | Direct |
|
|
|
Ancora qualche dubbio
|
Richieste сonsigli | Ace |
|