ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia: Fumare - ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia

Vai al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fumare piccola consideerazione odiosa Vota discussione: -----

#16 Utente offline   alphamale83 

• Attivista
  • Gruppo: Partecipanti
Inviato 16 agosto 2010 - 15:26

L' ho regalato a mia mamma e non vuole leggerlo...
0

#17 Utente online   capitansomaro 

• Attivista

Inviato 16 agosto 2010 - 15:59

Visualizza messaggiobingo pongo, su 29 luglio 2010 - 12:43 , dicono:

Ok con questo topic probabilmente mi metterò contro metà del forum, ma sono davvero curioso di capire una cosa.
Allora...senza girarci tanto attorno, praticamente chiunque inizia a fumare, inizia per il desiderio di darsi un' aria figa e adulta , per rendersi più interessante e per tutte quelle tematiche relative all'immagine.
Generalmente si inizia da ragazzini (come io ho iniziato a 15 anni) perchè si è insicuri e l'aria adulta che dona la sigaretta, sopperisce alla propria mancanza di autostima e sicurezza.
Un PUA, che si presume sia anche un maschio alfa, dovrebbe essere una persona sicura di sè, che non ha bisogno di orpelli e stratagemmi aggiuntivi per rinforzare la propria autostima. (ditemi se sbaglio)
Ora...se 2 + 2 fa quattro, un PUA NON dovrebbe fumare a rigor di logica, poichè la sicurezza e la figaggine che la sigaretta gli dava da ragazzino, ormai non gli serve più.
Potreste dirmi che dopo anni fumare diventa una dipendenza fisica, ma se ormai il vantaggio in sicurezza non serve più, il PUA ha sufficiente autostima e amor proprio da capire che fumare gli fa male e ormai è inutile, quindi da buon alfa e persona cazzuta quale è dovrebbe smettere di fumare usando la sua grande forza di volontà.
Quindi un vero alfa e PUA che ama se stesso non fuma...ha senso?

E' solo una mia deduzione logica, non vuole offendere nessuno...se qualcuno si sente offeso forse è perchè c'è un fondo di verità :-P

PS: io ho smesso di fumare a 17 anni :-P

ribalto la questione e espongo le mie statistiche:
intesso trame e intrecci sessuali in prevalenza con donne che fumano. E ho le mie spiegazioni sulle donne che fumano:

1) cercano più, delle non fumatrici, la sicurezza in senso lato
2) restano maggiormente impressionati dalla sicurezza di una persona
3) io non fumo

so che sto parlando di psicologia di quarta serie, ma per come la vedo io, una donna che non fuma è psicologicamente più quadrata di una che fuma. L'antipatia di questo discorso è nella trasposizione al maschile.
Per me, confrontiamoci lealmente, se fumi, ti fai del male e se ti fai del male sapendolo, è evidente che la sigaretta col suo piacere copre chissà quale disagio.
0

#18 Utente offline   bingo pongo 

• Attivista
  • Da:Torino
Inviato 16 agosto 2010 - 17:22

Immaginate una strada del centro, un gruppo di 8 ragazzi che camminano esattamente al centro strada, a gambe larghe e con i piedi a papera, spalle larghe e camminata spaccona, vestiti da veri tamarri, con bottiglie di birra in mano e che gridano cori da stadio a squarciaola guardando male i passanti.

Ora, in tutta onestà, quanti in questo gruppo, secondo il vostro giudizio fumano?

Mi è capitata questa scena a Lloret de Mar la scorsa settimana e il gruppo in questione era di italiani (che per la cronaca abbiamo una reputazione da far vergognare all'estero, davvero ci odiano tutti).
Ecco siete pronti per la risposta? Quanti fumavano su 8?

Se avete detto 8, avete indovinato.

Questo non vuol assolutamente dire che chiunque fuma è un ignorante poco di buono, ma secondo me è quasi sicuro che un ignorante poco di buono fuma.

Io personalmente ho smesso quando mi sono accorto che la gente che ammiravo non fumava, mentre i peggiori elementi della mia scuola fumavano. Mi sono quindi chiesto se ne valeva la pena visto che lo scopo per cui fumavo (ossia le ragazze) non veniva raggiunto, ma anzi, risultavo attraente solo per le ragazze più ignoranti...
Torna sempre il concetto che ho espresso in moltissimi miei post...è tutta questione di cosa si vuole dalla vita.
Se volete piacere alle tamarre fumate, altrimenti non fumate.

Ripeto, non voglio dire che chiunque fuma sia ignorante, ma quasi sicuramente chi è ignorante spesso fuma.
Voi volete essere accomunati a gente del genere?
Io personalmente no.
0

#19 Utente offline   Silence 

• Partecipante attivo
  • Da:Rovereto (TN)
Inviato 22 agosto 2010 - 19:53

beh, senz'altro è meglio evitare di affidarsi a qualcosa come una sigaretta (come "il" vestito firmato, l'auto, o comunque qualunque cosa che non sia te stesso) per darsi sicurezza...
però ragionandoci su (io fumo molto raramente, e solo se mi offrono per il semplice fatto che è un vizio piuttosto costoso) penso che portarsi dietro un pacchetto e un accendino può offrirti l'opener dell' "hai da accendere?" (o viceversa... non so se do io l'impressione di essere un accanito fumatore, ma c'è sempre una quantitàà notevole di gente (e quindi di ragazze) che chiedono di accendere.. ovvio, si può aprire in altri modi, ma queso fornisce una possibilità in più)
0

#20 Utente offline   ambigramma 

• Attivista

Inviato 22 agosto 2010 - 21:05

Dal mio punto di vista

il fumatore alpha non impone il suo fumo passivo ai non fumatori
il non fumatore alpha non tritura le scatole a chi fuma

il fumatore che cerca di smettere perchè la sua LTR non fuma non è zerbino ma intelligente (fa un gesto che apporta benefici a entrambi)
nelle LTR in cui uno fuma e l'altro no esiste quella magnifica opzione chiamata compromesso (e la meno pittoresca opzione del "basta - che palle - trovati un fumatore/non fumatore che ne ho abbastanza del tuo fumo/delle tue prediche")

alcune persone fumano pur essendo perfettamente sicure di sè
alle persone insicure restano molti altri modi per manifestare esteriormente la loro insicurezza
0

#21 Utente online   TheItalianBull 

• Attivista
Inviato 23 agosto 2010 - 00:04

x me 'ALFA non fuma cmq...
0

#22 Utente offline   urbard 

• Attivista
  • Da:Verona
Inviato 23 agosto 2010 - 00:22

Visualizza messaggioTheItalianBull, su 23 agosto 2010 - 00:04 , dicono:

x me 'ALFA non fuma cmq...

se è diesel si...:lookaround:

scherzi a parte è obiettivamente molto alfa non fumare e magari saper spiegare senza essere sboroni o santarellini sul perchè non lo si fa (o si ha smesso)
per esempio mi è capitato qualche volta di associare il racconto di come e perchè ho smesso di fumare con la mia determinazione, o con la mia passione per lo sport..
e uno determinato e sportivo è più cool di un fumatore^^
0

#23 Utente offline   Syther 

• Partecipante attivo
Inviato 23 agosto 2010 - 00:30

Io ad esempio anche ho deciso di non fumare più perchè ad un certo punto del mio percorso di crescita e miglioramento mi sono reso conto che la sigaretta stonava col mio nuovo modo di vedere le cose,non mi dava niente e sopratutto mi rendeva schiavo e dipendente. E così anche aiutato molto da un libro che ho letto, ho smesso.:). ....Adesso invece al massimo mi fumo qualche buon sigaro, che non lo ritengo un vizio come la sigaretta, più che altro un piacere nei momenti giusti.
Non vi puo' essere amicizia tra l'uomo e la donna : vi puo' essere la passione , l'ostilità , l'adorazione , l'amore ma non l'amicizia ( Oscar Wilde )

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
0

#24 Utente online   defeis 

• Partecipante attivo
Inviato 23 agosto 2010 - 00:41

Visualizza messaggiobingo pongo, su 16 agosto 2010 - 17:22 , dicono:

Immaginate una strada del centro, un gruppo di 8 ragazzi che camminano esattamente al centro strada, a gambe larghe e con i piedi a papera, spalle larghe e camminata spaccona, vestiti da veri tamarri, con bottiglie di birra in mano e che gridano cori da stadio  a squarciaola guardando male i passanti.

Ora, in tutta onestà, quanti in questo gruppo, secondo il vostro giudizio fumano?

Mi è capitata questa scena a Lloret de Mar la scorsa settimana e il gruppo in questione era di italiani (che per la cronaca abbiamo una reputazione da far vergognare all'estero, davvero ci odiano tutti).
Ecco siete pronti per la risposta? Quanti fumavano su 8?

Se avete detto 8, avete indovinato.

Questo non vuol assolutamente dire che chiunque fuma è un ignorante poco di buono, ma secondo me è quasi sicuro che un ignorante poco di buono fuma.

Io personalmente ho smesso quando mi sono accorto che la gente che ammiravo non fumava, mentre i peggiori elementi della mia scuola fumavano.  Mi sono quindi chiesto se ne valeva la pena visto che lo scopo per cui fumavo (ossia le ragazze)  non veniva raggiunto, ma anzi, risultavo attraente solo per le ragazze più ignoranti...
Torna sempre il concetto che ho espresso in moltissimi miei post...è tutta questione di cosa si vuole dalla vita.
Se volete piacere alle tamarre fumate, altrimenti non fumate.

Ripeto, non voglio dire che chiunque fuma sia ignorante, ma quasi sicuramente chi è ignorante spesso fuma.
Voi volete essere accomunati a gente del genere?
Io personalmente no.

ottima considerazione....è verissimo quello che dici,molti fumano perchè a 15 anni faceva fighi e continuano a farlo pur conoscendone i rischi...ma non per tutti è così,la sigaretta dopo mangiato/caffè è una goduria,un piacevole vizio diciamo.il problema è che molti fumano senza rendersene conto e si arriva a far fuori un pacchetto al giorno.

p.s.non fumo da una decina di giorni e la cosa non mi pesa come pensavo...
0

#25 Utente online   TheItalianBull 

• Attivista
Inviato 23 agosto 2010 - 01:41

Visualizza messaggiourbard, su 23 agosto 2010 - 00:22 , dicono:

se è diesel si...:lookaround:

scherzi a parte è obiettivamente molto alfa non fumare e magari saper spiegare senza essere sboroni o santarellini sul perchè non lo si fa (o si ha smesso)
per esempio mi è capitato qualche volta di associare il racconto di come e perchè ho smesso di fumare con la mia determinazione, o con la mia passione per lo sport..
e uno determinato e sportivo è più cool di un fumatore^^

Infatti fa sempre molto effetto il racconto se fatto bene. Io dico sempre che non fumo xkè fa male ed è una cosa da idioti e a chi mi dice che purtroppo per molti è un vizio dico che è una convinzione mentale, che il vizio fisico non esiste e che è il cervello a governare tutto...tralasciando che è vero, fa effettissimo sulle HB
0

Condividi questa discussione:

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2