Vai al contenuto

Foto
- - - - -

jeans e giacca

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 markino

Partecipante attivo

• Partecipante

Inviato 16 ott 2010 - 12:11

salve, mi piacerebbe sapere se voi utilizzate questo abbinamento o se è preferibile abbinare la giacca con pantaloni classici,

vorrei comprarmi una giacca, non so ancora di che colore, ma poi mi è venuto il dubbio di come sarebbe corretto abbinarla, per un look da lavoro.

suggerimenti?

#2 dott

-

• Bannato

• Eta': 26
Inviato 16 ott 2010 - 12:19

jeans e giacca secondo me funziona come abbinamento
io preferisco un colore scuro per la giacca (nera non luccicante o blu scuro) per i jeans qualsiasi tipo non quelli larghi con il cavallo basso :) poi scarpe eleganti scure pure queste e una bella camicia con magari anche una cravatta di quelle strette indossata un po larga

#3 Jumpy

Oratore

• Partecipante

• Eta': 41
  • Città: Campania
Inviato 16 ott 2010 - 17:26

Per me funziona alla grande ;)
Per motivi di lavoro mi capita di dover indossare la giacca e spesso, per motivi di comodità, sotto porto i jeans.
Oltre ad avere uno stile decisamente personale basta togliersi la giacca e la cravatta, mettersi un giubbino di pelle... e si è pronti anche per la serata ;)
Come colori preferisco quelli scuri (ma non nero che fa troppo classico, ad esempio marrone o blu) per la giacca e chiari (ma non il bianco) per la camicia e jeans tipo i 501, per le scarpe vanno bene anche quelle da ginnastica, purché abbiano uno stile sobrio e non siano troppo colorate.
"Eccheccavolo, Jumpy vuole conquistarmi la Kamchatka!!" (JDF)

#4 Vedder

Partecipante attivo

• Partecipante

• Città: Rimini
Inviato 19 ott 2010 - 13:49

Per me funziona alla grande ;)
Per motivi di lavoro mi capita di dover indossare la giacca e spesso, per motivi di comodità, sotto porto i jeans.
Oltre ad avere uno stile decisamente personale basta togliersi la giacca e la cravatta, mettersi un giubbino di pelle... e si è pronti anche per la serata ;)
Come colori preferisco quelli scuri (ma non nero che fa troppo classico, ad esempio marrone o blu) per la giacca e chiari (ma non il bianco) per la camicia e jeans tipo i 501, per le scarpe vanno bene anche quelle da ginnastica, purché abbiano uno stile sobrio e non siano troppo colorate.

quoto Jumpy.. ma inceve che ne pensate di giacca e maglietta..? tipo stile Don Johnson in Miami Vice..

#5 Jumpy

Oratore

• Partecipante

Inviato 19 ott 2010 - 14:20

quoto Jumpy.. ma inceve che ne pensate di giacca e maglietta..? tipo stile Don Johnson in Miami Vice..

Si ce l'ho presente, non è che non mi piaccia, ma non è nel mio stile, trovo più "stilosa" specie in estate, metter sotto una polo:

http://www.pask.it/f...one_ _jeans.jpg

anche a tinta unita, mantenendo sempre però un contrasto chiaro e scuro (giacca scura e polo chiara, il mio preferito, oppure il contrario).

#6 007

Oratore

• Élite
  • Cerchie: BSG 2010 Player

• Eta': 29
  • Città: Salerno
Inviato 19 ott 2010 - 15:51

argomento che mi interessa....anche io sto pensando di usare la giacca....cosa che in 25 anni non ho mai fatto se non per matrimoni ecc....ma mai usata tutti i giorni per uscire.....

solo che di giacche non me ne intendo....:lookaround:

#7 alphamale83

Attivista

• Élite

• Eta': 31
Inviato 19 ott 2010 - 21:37

Vai da sisley o da zara e comprane una

#8 moldov

Appena iscritto

• Partecipante

Inviato 22 ott 2010 - 20:17

io la metto anche di giorno per l'università.

Se vuoi spendere poco Zara o H&m

#9 porro72

Appena iscritto

• Lurker

• Città: Milano
Inviato 01 nov 2010 - 18:00

Jeans e giacca funziona, funziona, funziona sempre! Sia con una camicia che con una maglietta o una polo sotto, e se fa più freddo un maglione (io preferisco a girocollo).

#10 -13-

Attivista

• Partecipante

• Eta': 36
  • Città: nella nebbia Padana
Inviato 02 nov 2010 - 17:12

Giacca + Jeans + Maglietta funziona bene !!!

Ho rimediato queste magliette da un sito tedesco un paio di anni fa.....funge anche da peacock

Immagine inserita
Credici

#11 MISTERIX

Attivista

• Partecipante

• Città: Teramo
Inviato 20 nov 2010 - 20:48

Ciao ragazzi secondo voi un PUA deve vestire sempre con camicia e giacca, con jeans o pantaloni classici.scarpe classiche o scarpe da ginnastica.?
Anni fa vestivo sempre con camicia e giacca adesso sto provando con maglie scavimpunta jeans vita bassa un po strappati con giubotto o piumino.Voi cosa ne pensate.

Messaggio modificato da MISTERIX, 20 nov 2010 - 20:49

#12 alphamale83

Attivista

• Élite

Inviato 20 nov 2010 - 21:01

Un pua si veste come vuole, basta che si senta a proprio agio. Se vuoi puoi andare in giro anche in tuta.

Le scarpe da ginnastica usale solo in palestra, cmq vale la frase scritta sopra

#13 Jumpy

Oratore

• Partecipante

Inviato 20 nov 2010 - 21:49

Per le scarpe, di questi tempi sto usando queste, molto sobrie, si adattano ad ogni abbigliamento, comodissime e, sopratutto, non sembrano scarpe da ginnastica ;)
Neanche per scarpe da ginnastica più appariscenti sarei così radicale, per una serata in locali tranquilli o per ballare, IMHO possono andare.
Di base, ad ogni modo, è importante sentirsi a proprio agio, ad esempio, a ballare in disco, una mesetto fa circa mi son presentato così
ed ho pure k-chiuso ;)

#14 alphamale83

Attivista

• Élite

Inviato 21 nov 2010 - 02:14

Belle quelle new balance!

Similar Topics

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi