1 ) studiare 2 ore e mezza tutti i giorni , 5 ore al giorno nei week - end , sempre è COMUNQUE .
2 ) conoscere tutte le ragazze che mi " ispirano " , senza se e senza ma , mi impegno a parlarci , anche solo per essere mandato a fanculo ; e ci andrò con la gioia nel cuore ed il sorriso sulle labbra quando accadrà .
3 ) utilizzare tutte le conoscenze che ho acquisito NON per sbattere in faccio alle persone ciò che tramite queste capisco di loro , ma per scegliere meglio come muovermi con le persone stesse .
4 ) frequentere tutte le lezioni del mio corso recuperando gli appunti mancanti .
5 ) dire sempre di si alle cose che voglio fare , no a quelle che non voglio fare , per capire come la penso realmente utilizzerò i metodi spiegati in " Come diventare Buddha in 5 settimane " .
6 ) meditare 2 volte al giorno con l'obiettivo di controllare i miei pensieri e soprattutto i miei sentimenti .
7 ) masturbarmi NON più di una volta la settimana e solo se sento il bisogno .
Le date di inizio coincidono con la data odierna 10/11/2011 , la data di termine è stabilità per tutti i punti il 01/03/2012 .
Mi impegno a rinunciare a tutto ciò che mi è caro nella vita se dovessi fallire nell'intento .
Moto , kick - boxing e sarge .
Dio mi è testimone , ce la farò anche ad ogni costo .
Messaggio modificato da via nuova il 10 nov 2011 - 04:18