Vai al contenuto

- - - - -

Contratto via nuova

8 risposte a questa discussione

#1 via nuova

Attivista

• Partecipante
  • 576 Messaggi
  • Città: Udine - Reggio Calabria
Inviato 10 nov 2011 - 04:15

Io via nuova , consapevole delle mie difficoltà ed anche delle mie ambizioni , energie e soprattutto obiettivi , accetto i termini di questo contratto e mi impegno a :
1 ) studiare 2 ore e mezza tutti i giorni , 5 ore al giorno nei week - end , sempre è COMUNQUE .
2 ) conoscere tutte le ragazze che mi " ispirano " , senza se e senza ma , mi impegno a parlarci , anche solo per essere mandato a fanculo ; e ci andrò con la gioia nel cuore ed il sorriso sulle labbra quando accadrà .
3 ) utilizzare tutte le conoscenze che ho acquisito NON per sbattere in faccio alle persone ciò che tramite queste capisco di loro , ma per scegliere meglio come muovermi con le persone stesse .
4 ) frequentere tutte le lezioni del mio corso recuperando gli appunti mancanti .
5 ) dire sempre di si alle cose che voglio fare , no a quelle che non voglio fare , per capire come la penso realmente utilizzerò i metodi spiegati in " Come diventare Buddha in 5 settimane " .
6 ) meditare 2 volte al giorno con l'obiettivo di controllare i miei pensieri e soprattutto i miei sentimenti .
7 ) masturbarmi NON più di una volta la settimana e solo se sento il bisogno .
Le date di inizio coincidono con la data odierna 10/11/2011 , la data di termine è stabilità per tutti i punti il 01/03/2012 .

Mi impegno a rinunciare a tutto ciò che mi è caro nella vita se dovessi fallire nell'intento .
Moto , kick - boxing e sarge .
Dio mi è testimone , ce la farò anche ad ogni costo .

Messaggio modificato da via nuova il 10 nov 2011 - 04:18

CERCO WING IN FRIULI VENEZIA GIULIA

Se ora avete iniziato, non siete gli unici a sentire dolore quando un approccio va male. Non siete gli unici a cui trema il cuore prima di approcciare.
Siamo intanti e vi voglio invitare a non smettere mai di sargiare. Ciò che state passando lo sto passando anche io e tanti miei amici. Detto questo, vi auguro contutto il mio cuore, un buon sarge a tutti!

" per completare la missione dovevi andare avanti anche se facevi crash&burn continuamente , dovevi credere in te stesso nelle tue
potenzialità e questo aiuta molto nel sarge. il concetto è che non ti devi mai fermare al primo , secondo , terzo ma devi andare avanti fino ad ottenere ciò che vuoi!!! "

( cit. franky83 )

"Meglio essere un Alpha sofferente da una separazione che un Beta inconsapevolmente schiavo di una donna ma felice"

Witcher

E sai cosa mi fa incazzare?che via nuova è un bel ragazzo,ha stile e ci sa pure fare...quando l'ho visto la prima volta ho pensato"se lo avessi a palermo sarei l'uomo più felice del mondo"...

Solo che è troppo troppo troppo buono.

#2 dr.feelgood

Attivista

• Partecipante
  • 650 Messaggi
  • Città: Treviso
Inviato 10 nov 2011 - 15:35

Ma se per caso tu non avessi voglia di studiare il punto uno non andrebbe contro quello cinque? e lo stesso discorso si può fare per il resto dei punti.
"Non esistono fallimenti, esistono solo risultati."

"Memento audere semper."

Che tu possa vivere in tempi interessanti.
Che tu possa trovare quello che cerchi.

#3 via nuova

Attivista

• Partecipante
  • 576 Messaggi
Inviato 10 nov 2011 - 16:25

caro dottor feelgood , grazie per il tuo commento !
quello che dici e' vero , teniamo conto che quello scritto in tutti punti e' gia qualcosa che son sicuro di voler fare . Ovvio che ci saranno sicuramente giorni in cui non mi verra' voglia di studiare , cio' pero' non vuol dire che io non voglia farlo , vedi lo studio . Il punto 5 si riferisce a tutte le possibili esperienze che faro' entrare nella mia vita o mi proporranno , vedi film yes man per capirci meglio , grazie per la precisazione che non credevo necessaria ma a quanto pare lo era :)

Se ora avete iniziato, non siete gli unici a sentire dolore quando un approccio va male. Non siete gli unici a cui trema il cuore prima di approcciare.
Siamo intanti e vi voglio invitare a non smettere mai di sargiare. Ciò che state passando lo sto passando anche io e tanti miei amici. Detto questo, vi auguro contutto il mio cuore, un buon sarge a tutti!

" per completare la missione dovevi andare avanti anche se facevi crash&burn continuamente , dovevi credere in te stesso nelle tue
potenzialità e questo aiuta molto nel sarge. il concetto è che non ti devi mai fermare al primo , secondo , terzo ma devi andare avanti fino ad ottenere ciò che vuoi!!! "

( cit. franky83 )

"Meglio essere un Alpha sofferente da una separazione che un Beta inconsapevolmente schiavo di una donna ma felice"

Witcher

E sai cosa mi fa incazzare?che via nuova è un bel ragazzo,ha stile e ci sa pure fare...quando l'ho visto la prima volta ho pensato"se lo avessi a palermo sarei l'uomo più felice del mondo"...

#4 Kharma Kid

Attivista

• Partecipante
  • 471 Messaggi
  • Città: Milano
Inviato 10 nov 2011 - 17:17

che studi? in bocca al lupo per il contratto.
"Tempo? Io sono tornato a casa, ho fatto la doccia, gli esercizi di Tai-chi, una sega, ho rimesso in crisi mio padre, mi sono cambiato i vestiti, ed eccomi qua ... ...col compito di letteratura!".

"Io dico che questo mondo si estende ben oltre il campo di sogni dove stiamo danzando, e io voglio vedere quel mondo".

"Le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi fisiche... si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang e l'energia. Noi siamo come loro. La più grande qualità dell'universo è l'imprevedibilità... per questo è divertente!"

"Avevo tutto quello che volevo e l'ho perso di colpo. Fa un male del cazzo. Ma te lo giuro, io me lo riprenderò per intero: pezzo dopo pezzo. Che altro mi resta?"

#5 via nuova

Attivista

• Partecipante
  • 576 Messaggi
Inviato 10 nov 2011 - 17:20

lingue e letterature straniere , la facoltà è PIENA di ragazze

( cit. franky83 )

Witcher

#6 zonef

Attivista

• Partecipante
  • 118 Messaggi
Inviato 18 nov 2011 - 09:13

beh in bocca al lupo, se ti va di organizzarci in calabria magari mandami un messaggio privato ;) saluti

#7 MARCO_TROY

Attivista

• Partecipante
  • 320 Messaggi
  • Città: ROMA
Inviato 12 gen 2012 - 23:07

Una volta a settimana.... tortura cinese... tieniti allenato che non si sa mai quando ne suoneranno due alla porta contemporaneamente...

from Rome
Marco Troy
Marco Troy - Roma Crew

#8 via nuova

Attivista

• Partecipante
  • 576 Messaggi
Inviato 01 mar 2012 - 16:17

Eccomi dopo 3 mesi e una ventina di giorni

1 ) obiettivo raggiunto e superato nel periodo Gennaio -Febbraio , prima ho aumentato ma di poco le ore di studio .

2) Non sono soddisfatto di questo punto

3) Di questo punto invece , sono più soddisfatto , anche se devo ancora capire come utilizzare le informazioni che mi mandano per i miei loschi scopi :p

4) Sicuramente ho frequentato più lezioni , ma altrettanto sicuramente non ho frequentato tutte le lezioni

5) Di questo punto sono un pò più soddisfatto , anche perchè ho capito che è quasi una sorta di auto-ipnosi in cui ti metti con le tue mani . Simile a quella in cui entri quando sei geloso .

6 ) Ho meditato e parecchio anche , anche se gli effetti , in realtà lì sento solo per brevissimo tempo . La parte sulla quale devo lavorere meglio è la sincerità con me stesso , ma soprattutto capire le reali motivazioni che mi spingono ad assumere un comportamento o a non assumerlo abbastanza !

7 ) Fail

( cit. franky83 )

Witcher

#9 Shanks

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 77 Messaggi
  • Città: Torino
Inviato 04 apr 2012 - 10:39

Un consiglio? Se vuoi darti obiettivi, datteli a breve scadenza, massimo un mese, che a loro volta si dividono in settimanali...tutti allineati verso un grande obiettivo, oppure come faccio io..allineati verso l'idea di persona che voglio essere.

Inoltre evita di mettere tutte quelle leve del dolore (no moto, no kick) per obiettivi nemmeno troppo ben posti.
Se vuoi inserire le leve..fallo quando saprai costruire un obiettivo organizzato in modo perfetto sia a livello di tempo (oggi faccio quello, la settimana prossima faccio quest'altro) sia a livello di modalità (il giorno x farò quello in quel modo, l'altro giorno farò l'altro nell'altro modo ancora).

Perchè? Perchè altrimenti ti poni obiettivi in cui la tua testa è per aria e non hai sempre il controllo della situazione. Ovviamente sono obiettivi in cui non sei focalizzato totalmente e che non raggiungi davvero come vorresti..quindi dovresti dire no al kick e alla moto.
Se non lo fai, perchè l'obiettivo non era ben posto o perchè dici massì vabè..dai alla tua mente il riferimento che ognivolta che fallirai un obiettivo potrai sempre dire...vabbè dai, sarà per la prossima volta.

Occhio ad utilizzare le leve..perchè ogni volta, come per ogni scelta, ti cambieranno a livello inconscio..e io ne so qualcosa.
"Che tu creda di farcela o non farcela, avrai sempre ragione."

"Se ti alleni 10 000 ore in un'attività, in quella diventerai una delle persone migliori al mondo."

Topic simili

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi