2 ANNI CON OIL - ORGANIZZAZIONE ITALIANA DEI LEADER
Inviato 15 nov 2011 - 15:10
Ancora ricordo con emozione quel pomeriggio del 15 novembre di 2 anni fa a Padova, era uno di quei momenti in cui sai che la tua vita sta prendendo una svolta.
Ero circondato da uomini che come me volevano migliorarsi e migliorare la condizione delle persone che li circondavano.
Da quel momento si sono susseguiti parecchi incontri e ad ognuno di questi si aggiungevano persone valide e interessanti.
Ad un certo punto però è arrivato il momento di prendersi una pausa per ristrutturare l'organizzazione e migliorarla imparando dal passato e sviluppando strategie importanti per il futuro.
Ora a 2 anni dalla nascita siamo pronti e a breve ci sarà la formalizzazione e la presentazione dei nuovi progetti e dei nuovi incontri.
Sarà bene accetto chiunque voglia contribuire in maniera seria e positiva allo sviluppo di questo organizzazione, che si propone di dare possibilità di crescita ai leader di oggi e di domani.
Tenete occhi e orecchie aperte e partecipate alla rinascita di OIL - Organizzazione Italiana dei Leader
-Casanova-
Inviato 15 nov 2011 - 15:33
Inviato 15 nov 2011 - 19:29
Think globally, fuck locally!
Leggere praticamente in ogni due post la parola "conosciuta/messaggiata su facebook" sta cominciando a nausearmi...
[Disclaimer: molto del mio pensiero attuale lo devo ad un grande seduttore italiano, che citerò come merita quando sarò sicuro che la cosa non scatenerà stupidi flames]
Inviato 15 nov 2011 - 20:41
Leggere praticamente in ogni due post la parola "conosciuta/messaggiata su facebook" sta cominciando a nausearmi...
[Disclaimer: molto del mio pensiero attuale lo devo ad un grande seduttore italiano, che citerò come merita quando sarò sicuro che la cosa non scatenerà stupidi flames]
Inviato 15 nov 2011 - 22:02
^X^, il 15 nov 2011 - 20:41, ha scritto:
Ciao ^X^,
penso che se arrivi qualche proposta interessante, ma sopratutto che può essere di confronto per un tuo programma, si possono valutare diversi modi per abbattere i 1000km.
I vostri "feedback" sono molto importanti grazie a tutti
Feedback ONLYONE STILE Milano
Migliorare i rapporti in famiglia Un grazie speciale a Cassim!!
Avere look diversi conta, su ispirazione del grande Cassim
FEEDBACK - ONLYONE - MAGGIO 2010
Il look e la sua importanza, Un ringraziamento Cassim
Inviato 17 nov 2011 - 17:51
Inviato 17 nov 2011 - 23:12
Cassim, il 15 nov 2011 - 22:02, ha scritto:
penso che se arrivi qualche proposta interessante, ma sopratutto che può essere di confronto per un tuo programma, si possono valutare diversi modi per abbattere i 1000km.
Si lo so, è che non credo alla "botta e via". Per mettere su qualcosa di sensato bisogna discuterne insieme per giorni e giorni tra amici, come ricordo feci io quasi 20 anni fa per la mia società... ci sono voluti mesi e fiumi di birre serali per metterla insieme.
Comunque il tema ce l'ho già in mente e vi scriverò a breve.
Inviato 04 dic 2011 - 23:30
Inviato 25 gen 2012 - 14:56
Inviato 25 gen 2012 - 15:44
Manca poco
-Casanova-
Topic simili
![]() |
Fine dopo sette anni.. Parte seconda e considerazioniIniziata da giamino, 17 dic 2011 |
|
|
|
![]() |
riprendersi la ex dopo 3 anni!Iniziata da andreamas, 08 mag 2012 |
|
|
|
![]() |
fine dopo sette anni...Iniziata da giamino, 05 nov 2011 |
|
|
|
![]() |
Dopo anni di occhiate, mi son rotto!! voglio conoscerla!!Iniziata da Bobby Brown, 06 mag 2012 |
|
|
|
![]() |
kaZantip 2012 (Z20-ZXX) organizzazione, case, hotel, visto, viza, alloggio, voli, come arrivareIniziata da TAuRus, 21 gen 2012 |
|
|
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi