Vai al contenuto

2 ANNI CON OIL - ORGANIZZAZIONE ITALIANA DEI LEADER

9 risposte a questa discussione

#1 GTC

legal consultant / bambino indaco

• Amministratore
  • 1584 Messaggi
Inviato 15 nov 2011 - 15:10

Con estremo orgoglio ho il piacere di annunciare che OIL - Organizzazione Italiana dei Leader oggi compie 2 anni.

Ancora ricordo con emozione quel pomeriggio del 15 novembre di 2 anni fa a Padova, era uno di quei momenti in cui sai che la tua vita sta prendendo una svolta.

Ero circondato da uomini che come me volevano migliorarsi e migliorare la condizione delle persone che li circondavano.

Da quel momento si sono susseguiti parecchi incontri e ad ognuno di questi si aggiungevano persone valide e interessanti.

Ad un certo punto però è arrivato il momento di prendersi una pausa per ristrutturare l'organizzazione e migliorarla imparando dal passato e sviluppando strategie importanti per il futuro.

Ora a 2 anni dalla nascita siamo pronti e a breve ci sarà la formalizzazione e la presentazione dei nuovi progetti e dei nuovi incontri.

Sarà bene accetto chiunque voglia contribuire in maniera seria e positiva allo sviluppo di questo organizzazione, che si propone di dare possibilità di crescita ai leader di oggi e di domani.

Tenete occhi e orecchie aperte e partecipate alla rinascita di OIL - Organizzazione Italiana dei Leader

http://leaderitalia.org/

"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-

#2 Lupo25

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 81 Messaggi
  • Città: Milano
Inviato 15 nov 2011 - 15:33

Come già detto mi metto a disposizione, con le mie attuali competenze. Quando sarà ora, ci faremo una chiacchierata ;)

#3 ^X^

Oratore

• Partecipante
  • 2134 Messaggi
Inviato 15 nov 2011 - 19:29

Buon lavoro e spero di rivedervi presto, come è già successo in un paio di occasioni nel 2010.

Think globally, fuck locally!

Leggere praticamente in ogni due post la parola "conosciuta/messaggiata su facebook" sta cominciando a nausearmi...

[Disclaimer: molto del mio pensiero attuale lo devo ad un grande seduttore italiano, che citerò come merita quando sarò sicuro che la cosa non scatenerà stupidi flames]

#4 ^X^

Oratore

• Partecipante
  • 2134 Messaggi
Inviato 15 nov 2011 - 20:41

Ah dimenticavo, non sto solo ad aspettare che gli incontri piovano dal cielo... stavo riflettendo anche su come contribuire, anche se il problema logistico (siamo a 1000Km di distanza) non è banale.

Leggere praticamente in ogni due post la parola "conosciuta/messaggiata su facebook" sta cominciando a nausearmi...

[Disclaimer: molto del mio pensiero attuale lo devo ad un grande seduttore italiano, che citerò come merita quando sarò sicuro che la cosa non scatenerà stupidi flames]

#5 Cassim

Public Relations

• Amministratore
  • 1023 Messaggi
Inviato 15 nov 2011 - 22:02

Visualizza Messaggio^X^, il 15 nov 2011 - 20:41, ha scritto:

Ah dimenticavo, non sto solo ad aspettare che gli incontri piovano dal cielo... stavo riflettendo anche su come contribuire, anche se il problema logistico (siamo a 1000Km di distanza) non è banale.

Ciao ^X^,
penso che se arrivi qualche proposta interessante, ma sopratutto che può essere di confronto per un tuo programma, si possono valutare diversi modi per abbattere i 1000km.

#6 leo4567

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 95 Messaggi
  • Città: Padova
Inviato 17 nov 2011 - 17:51

Ragazzi, rifarete qualcosa a Padova?

#7 ^X^

Oratore

• Partecipante
  • 2134 Messaggi
Inviato 17 nov 2011 - 23:12

Visualizza MessaggioCassim, il 15 nov 2011 - 22:02, ha scritto:

Ciao ^X^,
penso che se arrivi qualche proposta interessante, ma sopratutto che può essere di confronto per un tuo programma, si possono valutare diversi modi per abbattere i 1000km.

Si lo so, è che non credo alla "botta e via". Per mettere su qualcosa di sensato bisogna discuterne insieme per giorni e giorni tra amici, come ricordo feci io quasi 20 anni fa per la mia società... ci sono voluti mesi e fiumi di birre serali per metterla insieme.
Comunque il tema ce l'ho già in mente e vi scriverò a breve.

#8 Bull

Attivista

• ONLYONE Club
  • 375 Messaggi
Inviato 04 dic 2011 - 23:30

Sono molto interessato...
"Anche se non ho avuto 100 ragazze , ho sempre avuto quelle che desideravo veramente..." Bull

#9 TheItalianBull

Mega-oratore attivista

• Moderatore Onorevole
  • 3531 Messaggi
Inviato 25 gen 2012 - 14:56

Quand'è allora che ripartirà OIL? Sul sito il countdown sembra terminato...
Con le donne ho fallito tante volte, ed è per questo che con le donne sono il migliore.

#10 GTC

legal consultant / bambino indaco

• Amministratore
  • 1584 Messaggi
Inviato 25 gen 2012 - 15:44

Ci stiamo attrezzando :)

Manca poco
"La realtà dipende dall'immaginazione"
-Casanova-

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi