ti dico quello che m'ha detto UN GRANDE UTENTE qui dentro, uno che SA quel che dice.
se una ti piace il freeze non serve ad un emerito cazzo.
Devi "insistere" senza però rimanerle appiccicato, e sopratutto senza calcare troppo la mano. lei è li, non scappa. Devi ponderare e aspettare il momento giusto per "affondare" il colpo.
Per non entrare in FZ è semplice ( magari lo avessi saputo io un paio di mesi fa, mi sarei risparmiato un sacco di fatica in più ); NON devi essere il suo confessore. Se dovete parlare, fatelo per cose che si dicono 2 fidanzati, non 2 amici; per quello ha ( e hai ) altre persone con cui confidarti.
Ti lascio una citazione che m'ha fatto presente questa persona qui sul forum: "e' come se vai a caccia e cerchi di uccidere solo gli animali che si vogliono far uccidere! NON funziona cosi'! Devi starci appresso, devi spendere tempo, pazienza, calma etc...
Ecco tutto. Dalla FZ ci si può uscire, ma è meglio non entrarci con chi ti interessa per averci una storia
Vi racconto la mia FZ! Che ne pensate ?
Started By SDONF, 01 feb 2012 19:49
20 risposte a questa discussione
Inviato 24 feb 2012 - 21:26
"Non essere te stesso. Sii il miglior te stesso"
Inviato 24 feb 2012 - 21:44
Ste898, il 24 feb 2012 - 21:26, ha scritto:
ti dico quello che m'ha detto UN GRANDE UTENTE qui dentro, uno che SA quel che dice.
Devi "insistere" senza però rimanerle appiccicato, e sopratutto senza calcare troppo la mano. lei è li, non scappa. Devi ponderare e aspettare il momento giusto per "affondare" il colpo.
Per non entrare in FZ è semplice ( magari lo avessi saputo io un paio di mesi fa, mi sarei risparmiato un sacco di fatica in più ); NON devi essere il suo confessore. Se dovete parlare, fatelo per cose che si dicono 2 fidanzati, non 2 amici; per quello ha ( e hai ) altre persone con cui confidarti.
Ti lascio una citazione che m'ha fatto presente questa persona qui sul forum: "e' come se vai a caccia e cerchi di uccidere solo gli animali che si vogliono far uccidere! NON funziona cosi'! Devi starci appresso, devi spendere tempo, pazienza, calma etc...
Ecco tutto. Dalla FZ ci si può uscire, ma è meglio non entrarci con chi ti interessa per averci una storia
Però non penso basti non essere il suo confessore. Io con la mia oneitis non ero il confessore, infatti non so una beneamata minchia della sua vita privata, perchè non me la racconta. Nonostante tutto lei mi considera "troppo amico" per pensarmi come partner. Quindi quello è una cosa necessaria, ma non sufficiente, serve ben altro per uscire dalla FZ.
Aloha! Jimmy Nukuwumuhukumuwakuwa e Fratellino!
Tutto è Bamboocha: anche piccole cose di vita!
Bamboocha è bere vita a grandi sorsi..
Più parliamo dei nostri meriti, e meno gli altri ci credono. (Beauchene)
Un foglio non basta, non basta per raccontare/ Una vita non basta, non basta per perdonare/
Una frase non basta ma basta per farsi male/ Il buio non basterà a farmi addormentare/
Nonostante tutto ciò che accade/ So comunque che devo restare/
Lucido, se no che ci sto a fare?/ Forse dovrei smetter di sognare!/ (Nesli - Fragile)
Un foglio non basta, non basta per raccontare/ Una vita non basta, non basta per perdonare/
Una frase non basta ma basta per farsi male/ Il buio non basterà a farmi addormentare/
Lucido, se no che ci sto a fare?/ Forse dovrei smetter di sognare!/ (Nesli - Fragile)
Inviato 25 feb 2012 - 13:40
Bamboocha, il 24 feb 2012 - 21:44, ha scritto:
Intanto bella citazione!
Però non penso basti non essere il suo confessore. Io con la mia oneitis non ero il confessore, infatti non so una beneamata minchia della sua vita privata, perchè non me la racconta. Nonostante tutto lei mi considera "troppo amico" per pensarmi come partner. Quindi quello è una cosa necessaria, ma non sufficiente, serve ben altro per uscire dalla FZ.
E poi più che altro il freeze o comunque l'allontanamento serve anche e soprattutto a me. Non è una questione di conquistarla o no,(per ora!) è una questione di liberarsi di certe routines, cliches che ti tenevano imbrigliato. Schiarire la mente. Riuscire in qualche modo ad allontanarla per avere una mente "lucida" in un futuro (che non so se verrà) avvicinamento.
Frequentando lo stesso ambiente, non si poteva affatto continuare così, con lei che per cosi dire mi teneva "LETTERALMENTE" al guinzaglio. Mi dava anche una cattiva luce all'intero dell'ambiente! Non è una bella sensazione essere il riempi-ego dell'HB di turno!
“Si può imparare qualcosa da un temporale. Se accettiamo di bagnarci sin dal principio, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose.” - Yamamoto Tsunetomo -
“Non aspettare il momento giusto per fare le cose, l’unico momento giusto è adesso.”
"Un viaggio di diecimila miglia comincia con un singolo passo."
"Cerca di ricordare sempre a te stesso che la paura non è il tuo nemico. E’ una bussola in grado di indirizzarti verso le aree dove hai maggiormente bisogno di crescere. Quando incontri una nuova paura dentro di te, prova a celebrarla come una nuova, magnifica opportunità di crescita."
“Non aspettare il momento giusto per fare le cose, l’unico momento giusto è adesso.”
"Un viaggio di diecimila miglia comincia con un singolo passo."
"Cerca di ricordare sempre a te stesso che la paura non è il tuo nemico. E’ una bussola in grado di indirizzarti verso le aree dove hai maggiormente bisogno di crescere. Quando incontri una nuova paura dentro di te, prova a celebrarla come una nuova, magnifica opportunità di crescita."
Inviato 25 feb 2012 - 14:18
SDONF, il 25 feb 2012 - 13:40, ha scritto:
Se il rapporto sin dall'inizio è partito con il piede sbagliato, (vedasi dichiarazione -----> FZ) non credo sia cosi semplice ribaltare i ruoli.
E poi più che altro il freeze o comunque l'allontanamento serve anche e soprattutto a me. Non è una questione di conquistarla o no,(per ora!) è una questione di liberarsi di certe routines, cliches che ti tenevano imbrigliato. Schiarire la mente. Riuscire in qualche modo ad allontanarla per avere una mente "lucida" in un futuro (che non so se verrà) avvicinamento.
Frequentando lo stesso ambiente, non si poteva affatto continuare così, con lei che per cosi dire mi teneva "LETTERALMENTE" al guinzaglio. Mi dava anche una cattiva luce all'intero dell'ambiente! Non è una bella sensazione essere il riempi-ego dell'HB di turno!
Comunque te l'ho detto se serve a te, va benissimo, fallo. L'importante è la determinazione con cui giochi DOPO il Freeze, io credo di averla trovata finalmente.
Nel tuo caso, ovvio che se ti trattava da cagnolino ti faceva bruttissima pubblicità e ti bruciava anche occasioni.
Aloha! Jimmy Nukuwumuhukumuwakuwa e Fratellino!
Inviato 25 feb 2012 - 20:45
se vuoi freezarla di tuo, e senti che sia giusto farlo, allora fallo!
"Non essere te stesso. Sii il miglior te stesso"
Inviato 03 mar 2012 - 03:50
Fatto sta che il rapporto con questa ragazza ora come ora non mi soddisfa. Con lei mi sento ingabbiato, non riesco a esprimermi totalmente ad essere me stesso..E la cosa ancor peggiore è che nell'evoluzione della cosa ora lei mi cerca quasi tutti i giorni, mi chiama, ma io con lei mi sento compresso.
aiuto
scappa più lontano che puoi
volta pagina
fuggi
aiuto
scappa più lontano che puoi
volta pagina
fuggi
Topic simili
![]() |
verginità, vi racconto il mio traumaIniziata da Stefano700, Ieri, 16:16 |
|
|
|
![]() |
Siete abbattuti? pensate di aver toccato il fondo? pensate di non farcela piu'? Siete in ONE ITIS?....Entrate qui...per risollevarviIniziata da @Andrea85@, 11 mag 2012 |
|
|
|
![]() |
cosa ne pensate?Iniziata da Pegasus83, 01 mag 2012 |
|
|
|
![]() |
Che ne pensate?Iniziata da volereessere, 04 apr 2012 |
|
|
|
![]() |
urge un consiglio!! non riesco a dormire e mangiare pensate come sto messso...Iniziata da jak, 19 mar 2012 |
|
|
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi