Vai al contenuto

- - - - -

Come fare se il cocky & funny manca?

23 risposte a questa discussione

#16 AxelKey

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 35 Messaggi
  • Città: Osimo (AN)
Inviato 23 feb 2012 - 16:49

Che domanda è?

Non puoi semplicemente cercare di migliorare entrambi?

#17 Aldebro

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 41 Messaggi
Inviato 25 feb 2012 - 02:03

Visualizza MessaggioAnonimus94, il 22 feb 2012 - 14:17, ha scritto:

La cosa bella di questo sito è che tutti i problemi che ho in fatto di ragazze kino compreso,mi vengono messi avanti uno dopo l'altro e la cosa mi da la motivazione per cercare di superarli :) purtroppo (he lo so so messo male) il kino è quasi assente nella mia vita sociale.Mi consigli di migliorare il C&F oppure il kino? Io penso il secondo

Puoi imparare kino e C&F contemporaneamente. Va' tranquillo, non ci vuole una laurea per toccare una donna. Bastano due mani. :lol2:
"Anche un viaggio di mille miglia comincia con un solo passo" Lao Tzu

#18 BluePhoenix

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 36 Messaggi
  • Città: Bari
Inviato 27 feb 2012 - 22:03

il savoir faire lo prenderai palo dopo palo, donna dopo donna, lezione dopo lezione, la cosa importante è non mollare mai.. never give up :)

#19 richipua

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 34 Messaggi
Inviato 01 mar 2012 - 19:14

l'importante, come qualcuno ha gia detto, è essere naturale.... tu sai di voler fare un po di c&f per toglierti quell'aria da bravo ragazzo! non ti devi preoccupare di quello che pensano le tue hb! sii naturale e vedrai che l'istinto verra fuori facendoti sentire sicuro e alpha !

#20 Anonimus94

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 81 Messaggi
  • Città: Barletta
Inviato 05 mar 2012 - 11:31

Raga qualcuno può aiutarmi a trovare le puntate di dr.house? Da quando hanno chiuso megavideo non trovo più nulla!

Comunque ecco quello che è successo in questi ultimi giorni:
Ho letto "Double your dating" spiega molto bene come fare il problema è che oltre gli spunti che mi da lui non riesco a fare altro,uso solo quegli spunti!
La stessa cosa è successa dopo aver letto Divest,oltre le battute e gli spunti che mi da non riesco a fare di più,che palle!
Avrò fatto 80% canned e il resto roba mia,ma studiata a casa per un po' di tempo niente di immediato.

Sinceramente mi sembra una perdita di tempo

#21 Anonimus94

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 81 Messaggi
  • Città: Barletta
Inviato 06 mar 2012 - 17:54

up

#22 Giuppe

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 87 Messaggi
  • Città: Taranto
Inviato 07 mar 2012 - 16:25

prendile in giro le tipe... all'inizio fallo così tanto che ti sembra di esagerare. Alcune volte sarai davvero esagerato, ma con l'esperienza imparerai a gestire. Questo "piacevole scontro" è ottimo anche per includere del kino... la respingi, la attiri a te se vuoi farti perdonare per una battuta... le carezzi la testa in modo dolce se le stai per fare una battuta che la prende in giro... insomma... osa.

Se una donna non vuole il tuo kino si ritira o ti ferma, a quel punto rallenti... cambi parte del corpo e ricominci dopo un po'.

Se invece non si ritira, ma si lascia toccare, non c'è nessun motivo per smettere.

#23 Giuppe

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 87 Messaggi
  • Città: Taranto
Inviato 07 mar 2012 - 16:26

e per avere argomenti di discussione, o argomenti per il c&f, basta tenersi aggiornati sul mondo... leggere i quotidiani, leggere libri, aumentare il proprio bagaglio culturale. Ogni cosa, può essere un argomento...

#24 Fiandro

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 70 Messaggi
  • Città: Milano
Inviato 14 mar 2012 - 17:23

tranquillo non è difficile, vai da lei e cominci a provare c&f dopo un po fa kino e continui magari dicendo anche battute stupide.
col tempo e continuando a provare affinerai al tua tecnica.
unica cosa cerca di non esagerare.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi