Stasera pensavo una cosa. Mi trovavo fuori con amici e ho tentato un cambiamento di atteggiamento verso una mia amica. Questa amica non mi ha mai filato, mi ha sempre considerato un amico asessuato, ma ho notato che se un minimo spingevo sull'acceleratore delle battute o dei gesti a doppio senso anche la sua risposta cambiava, anche lei nel senso spinto. Lei non è una timida, non si fa problemi a fare battute sconce a volte, però quando si era tu-per-tu non abbiamo mai fatto discorsi spinti o altro. Stasera però ad esempio le ho tolto il lecca lecca dalla bocca e poi dopo un po' gliel'ho rimesso io, in bocca proprio. (Le ho detto di aprire e gliel'ho infilato lentamente facendo un bel hmmm con sorriso furbo) Lei ha risposto bene, se l'è fatto fare e quando subito dopo ne abbiamo discusso si è messa a ridere sul fatto che lo leccava da porca. Oppure la battuta sulla lentezza, lei risponde "me lo sto godendo" e io "forse anche il lecca lecca se la sta godendo" e lei ride.
In generale sono abbastanza contento delle sue risposte in tutta la serata.
Quindi il dubbio è: a CHI serve il freeze?
Tutti dicono che indirettamente serve a lei, perché se vuoi uscire dalla FZ lei deve scordare il tipo che eri prima e ricominciare da 0. Ma secondo me forse potrebbe non essere utile in questo modo. E' la seconda volta che mi capita con un'amica che non mi cagava (e credetemi nel senso sessuale non mi cagavano proprio prima), che appena accelero un po' mi danno pian piano sempre più corda. (la prima l'ho k-closata)
Quindi forse il freeze non serve (O magari può servire a te, per chiarirti le idee e reimpostare il frame), forse basta solo che cambi atteggiamento, in qualsiasi momento, non importa se è da un giorno all'altro. Forse l'importante è cambiarlo e basta.
Dunque, siamo sicuri che il freeze sia necessario/utile o invece non ci faccia perdere solo tempo??