Vai al contenuto

- - - - -

"sei molto profondo"

4 risposte a questa discussione

#1 Duto

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 33 Messaggi
  • Città: Venezia
Inviato 25 feb 2012 - 09:39

Alllora ragazzi a carnevale e' andato benissimo!! :DD Ho sargiato e mi sono divertito. Ho approcciato una che ha fatto "uomini e donne" e un calendario, anche se non ho closato per via dell'eta' (io 19 e lei 27) e per la mancanza di tempo...
Comunque una sua amica poi mi ha detto che sono stato molto interessante e profondo!! Profondo?? raga e' un bene o sono stato un po AFC? ( io ho usato un paio di routine su di lei tipo quello dell'anello e della donna autentica, e sapete che kino ho avuto)......

Inoltre sto avendo un piccolo problema.....penso che mi sto di nuovo innamorando della mia ex fiamma( la quale non ho concluso niente tempo fa), c'e' ultimamente penso solo a lei..... e non so che fare....
Qualche consigli?

Pace e sarge on!

Citazione

"Ogni uomo ha l'oppurtonita' di fare il Principe azzurro, gli basta solo avere il cavallo giusto."

#2 coccodrillo2

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 28 Messaggi
Inviato 25 feb 2012 - 10:36

Visualizza MessaggioDuto, il 25 feb 2012 - 09:39, ha scritto:

Comunque una sua amica poi mi ha detto che sono stato molto interessante e profondo!! Profondo?? raga e' un bene o sono stato un po AFC?

tranquillo, da una che ha fatto uomini e donne potevi aspettarti una cosa simile anche dopo averle ruttato in faccia :good:

#3 Duto

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 33 Messaggi
Inviato 25 feb 2012 - 14:19

hahahahahahaha dici? comunque non e' poi cosi importante, per me era solo una sfida visto che tutti le sbavavano dietro, mentre io ero l'unico ad approcciarla..... e' gia una soddisfazione per me....... xD

Citazione

"Ogni uomo ha l'oppurtonita' di fare il Principe azzurro, gli basta solo avere il cavallo giusto."

#4 karien

Attivista

• Partecipante
  • 541 Messaggi
Inviato 26 feb 2012 - 11:49

Innanzitutto, complimenti, hai gestito l'AA meglio di chiunque altro attorno a te.

Poi, sì, dipende da cosa intendono per profondo:

-Puoi essere profondo e avere il fascino dell'uomo d'esperienza che sa tutto della vita, i Bukowski dei poveri seducono tantissimo e, con poca attraction, riescono a concludere grazie a tanta empatica, leggasi comfort.
-Puoi essere profondo ma AFCs, ti mostri saggio ma non attrai per nulla, insomma saresti come il ragazzo che dispensa a destra e manca consigli, nella sua classe, ma tutti lo trattano da strano. E questo non è per nulla seducente.

Vedi un po' dal contesto dove puoi collocarti ;)

#5 Duto

Partecipante attivo

• Partecipante
  • 33 Messaggi
Inviato 26 feb 2012 - 16:49

Grazie...xD
Comunque era un dei miei primi sarge, inoltre c'era interesse da sua, infatti ad un certo punto del game lei se e' messa le lucidalabbra, che posso prendere cone IOI e poi aveva cambiato BL mettendo le sue gambe sopra le mie......... :)

Citazione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi