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I Muscle Up


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74 risposte a questa discussione

#61 w00z

    coglione

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Inviato 09 ago 2012 - 20:00

Io sto seguendo un programma che ho letto nel libro di poliquin:

1. trazioni con presa in pronazione larga: per il massimo
2: riposare 10 secondi
3: trazioni con presa in pronazione media: per il massimo
4: riposare 10 secondi
5: trazioni con presa in supinazione larga: per il massimo
6: riposare 10 secondi
7: trazioni con presa in supinazione media: per il massimo
riposare 10 secondi
8: trazioni in supinazione stretta: per il massimo
9: riposare 3 minuti
ripetere i punti da 1 a 9 per due volte


Ed è veramente tosto :) poi ultimamente ho imparato a fare le trazioni in pronazione media battendo una volta le mani (che figata XD). Ma per i muscle up non mi sto applicando..

#62 SandStorm

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Inviato 09 ago 2012 - 20:25

Io sto seguendo un programma che ho letto nel libro di poliquin:



Ed è veramente tosto :) poi ultimamente ho imparato a fare le trazioni in pronazione media battendo una volta le mani (che figata XD). Ma per i muscle up non mi sto applicando..


Di quante trazioni parliamo mediamente a wo? no perchè se non hai già una discreta forza nelle trazioni così ti sotto-alleni..non fai prima a spararti 50 trazioni 4 volte a settimana?
Life is simple: you make choices and never look back


Non effettuo consulenze private sull'allenamento

#63 trb

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Inviato 09 ago 2012 - 20:57

La discussione riguarda i Muscle Up.

Rientriamo in argomento


Avevo chiesto un intervento di responsabilizzazione per Aion,ci sono news?Va bene che perora non posta,ma è sempre uno in meno che spara fesserie in questa sezione.

#64 Magic Mike

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Inviato 09 ago 2012 - 21:38

Avevo chiesto un intervento di responsabilizzazione per Aion,ci sono news?Va bene che perora non posta,ma è sempre uno in meno che spara fesserie in questa sezione.


Purtroppo non mi occupo io della responsabilizzazione, comunque se hai fatto una richiesta chi è incaricato sta già facendo il necessario

#65 w00z

    coglione

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Inviato 09 ago 2012 - 21:42

Sandstorm.. Ne faccio mediamente 100.. non di più.. Ovviamente l'allenamento di P. è adatto per chi ha una forza di base nelle trazioni.. io sto facendo il massimo :)

Messaggio modificato da w00z, 09 ago 2012 - 21:43


#66 trb

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Inviato 09 ago 2012 - 22:34

Purtroppo non mi occupo io della responsabilizzazione, comunque se hai fatto una richiesta chi è incaricato sta già facendo il necessario


Oddio,ora che ci penso io ho segnalato semplicemente il post,devo mandare un pvt?

#67 w00z

    coglione

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Inviato 03 ott 2012 - 11:17

Finalmente ci sono riuscito! :)
2 giorni fa ho fatto il mio primo muscle up completo (senza toccare la sbarra con l'addome) e oggi sono riuscito a farne ben 2 di seguito :)
Che soddisfazione ma sopratutto che fatica :p

#68 Falk

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Inviato 03 ott 2012 - 18:45

io per adesso faccio 3 serie da 10 con 3 prese diverse, quindi un totale di 90 trazioni ad allenamento, le faccio 4-5 volte a settimana. Ho già ottenuto i primi risultati estetici, considerando che è un mese circa che ho iniziato a farle per bene. L'obiettivo naturalmente pratico (oltre quello estetico) è il muscle up!!

No pain, no gain!
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#69 w00z

    coglione

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Inviato 23 nov 2012 - 10:44

sono arrivato a... (rullo di tamburi) 7 muscle up di fila :D

#70 night

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Inviato 23 nov 2012 - 12:30

http://www.youtube.com/watch?v=8ba58tDzvss&feature=relmfu



Per arrivare a fare certe cose, che tipo di allenamento bisogna seguire?
Si chiama per caso allenamento funzionale?
Se vuoi cercare una mano, non guardarti troppo in giro: la trovi in fondo al tuo braccio. (norrick)

Fare l'Uomo non significa sempre tirarlo fuori. Anzi, talvolta significa proprio avere la forza di tenerlo dentro. (Boris)



La mia concezione di HB10: Irina Shayk

#71 w00z

    coglione

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Inviato 23 nov 2012 - 12:53

Cosa intendi? di quale skill parli? sicuramente quelle cose a lui non gliele ha insegnate nessuno.. è solo duro allenamento..

#72 night

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Inviato 23 nov 2012 - 13:00

Appunto...io voglio sapere che tipo di allenamento bisogna seguire per arrivare ad eseguire tranquillamente quegli esercizi.
Con un allenamento per mettere su massa non credo che si riesca in qualche modo ad imparare a fare certe cose.
In poche parole, che tipo di sport è quello? Come si chiama?

Messaggio modificato da night, 23 nov 2012 - 13:11

Se vuoi cercare una mano, non guardarti troppo in giro: la trovi in fondo al tuo braccio. (norrick)

Fare l'Uomo non significa sempre tirarlo fuori. Anzi, talvolta significa proprio avere la forza di tenerlo dentro. (Boris)



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#73 w00z

    coglione

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Inviato 23 nov 2012 - 13:38

Io sto imparando e allo stesso modo facendo un'allenamento per mettere su massa (come ha fatto lui visto che si allena anche in palestra)..
Ti ho chiesto di quale esercizio parli perchè nel video c'è una ventina di minuti dove si esercita o.o
Alcuni esercizi provengono dal Calisthenics e sono esercizi a corpo libero.. Non lo chiamerei allenamento funzionale..

#74 dr.feelgood

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Inviato 23 nov 2012 - 14:35

Appunto...io voglio sapere che tipo di allenamento bisogna seguire per arrivare ad eseguire tranquillamente quegli esercizi.
Con un allenamento per mettere su massa non credo che si riesca in qualche modo ad imparare a fare certe cose.
In poche parole, che tipo di sport è quello? Come si chiama?


Sì chiama allenamento calistenico o allenamento da strada (street workout), è un misto fra quello di uno sprinter, un ginnasta ed un militare.
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Le mie fonti sul mondo dello sport e del bodybuilding sono auterevoli.
Non ho letto nessun libro ma ho guardato tutti i video degli Hodegetwins.

#75 night

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Inviato 23 nov 2012 - 17:43

Sì chiama allenamento calistenico o allenamento da strada (street workout), è un misto fra quello di uno sprinter, un ginnasta ed un militare.



Grazie mille :good:
Se vuoi cercare una mano, non guardarti troppo in giro: la trovi in fondo al tuo braccio. (norrick)

Fare l'Uomo non significa sempre tirarlo fuori. Anzi, talvolta significa proprio avere la forza di tenerlo dentro. (Boris)



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