Vai al contenuto

Foto
- - - - -

vkontakte (il facebook di Russia e Ucraina)

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 denipr92

Attivista

• Partecipante

• Eta': 22
  • Città: ItaGlia
Inviato 21 ago 2012 - 14:14

Qualcuno di voi ha esperienza nell'utilizzo di questo social network?

il sito è www.vk.com ed è in pratica il "facebook" di Russia e Ucraina con oltre 100 milioni di utenti registrati.

E' strapieno di HB, dato che in un periodo non molto lontano andrò in Ucraina o Russia, vorrei sapere come poterlo sfruttare a mio vantaggio per fare qualche conoscenza.

P.S. Ho notato un dettaglio particolare, le foto delle ragazze in genere hanno molti più mi piace in proporzione con quelle di facebook.
Esempio:

Poniamo il caso di una HB7 , con 500 amici che mette una foto sua un po' provocante:

facebook: 30 mi piace
vkontakte: 120 mi piace
Chi me la sa spiegare questa?

#2 IlPianista

Attivista

• Élite
  • Cerchie: ONLYONE Approccio, ONLYONE Business

• Città: Firenze
Inviato 21 ago 2012 - 15:09

Minchia, ma è un social network?

... e io pensavo che VK fosse un hosting di video in streaming, dato che i film li guardo tutti da lì.
  • Gethsemane piace questo

#3 denipr92

Attivista

• Partecipante

Inviato 21 ago 2012 - 15:13

Minchia, ma è un social network?

... e io pensavo che VK fosse un hosting di video in streaming, dato che i film li guardo tutti da lì.

:DD pensa che l'ho conosciuto proprio grazie ai film in streaming.
Guardavo sempre i film lì, quando un giorno ho provato ad entrare su vk proprio per vedere se avevano il loro motore di ricerca e poter cercare film direttamente da lì e mi trovo un social network.

Quel sito è un potenza: è pieno di musica, film in ogni lingua protetti da diritti d'autore, ma soprattutto è pieno di strafig*e Russe e Ucraine. Cosa si può pretendere di più?

#4 IlPianista

Attivista

• Élite

Inviato 21 ago 2012 - 15:27

Io non ci sono mai stato in Russia o in Ucraina, ma da quelle che ho visto qua in Italia, alcune sono veramente delle bellezze straordinarie.

Mamma mia.

Una volta imparato alla perfezione l'inglese ( al momento lo so abbastanza bene ), la prossima lingua che imparerò sarà il russo.
Oltre alle donne, mi affascina anche l'ambiente.

#5 American Psycho

Attivista

• Partecipante

Inviato 21 ago 2012 - 15:28

Se parli la lingua perchè no: ti si potrebbe aprire un mondo.
Ma gia' è difficile con le italiane, se fatichi a scrivere o non sai qualche parola il game manco lo puoi iniziare...

#6 IlPianista

Attivista

• Élite

Inviato 21 ago 2012 - 15:34

Senza dubbio.

Infatti al momento non ci penso nemmeno a giocarmi una russa... ma siamo matti? :D
Mi sono iscritto per semplice curiosità...

#7 denipr92

Attivista

• Partecipante

Inviato 21 ago 2012 - 15:44

Senza dubbio.

Infatti al momento non ci penso nemmeno a giocarmi una russa... ma siamo matti? :D

Scusate ma l'inglese non sarà abbastanza per approciare una ragazza russa o ucraina?
Almeno in grandi città com Lviv e Kiev penso che l'inglese medio sia buono. Io ho intenzione di andare a Lviv per un mese, penso che lo farò a novembre o dicembre.

Inoltre quello che non riesco a capire è da dove saltano fuori tutti quei mi piace nelle foto.
Cioè ci sono ragazze carine tipo hb6 con 150 mi piace in una sola foto, quando su facebook non ne avrebbero nemmeno 1/3. Ci sono nerd impressionanti con la loro modesta ventina di mi piace. Non riesco proprio a trovarci una spiegazione, voglio studiarmelo e utilizzarlo al massimo per aumentare il mio DHV per quando sarò in Ucraina, se proprio non voglio fare approcci con quello.

Inoltre ci trovate registrate un sacco di ragazze ucraine e russe che vivono in Italia. Se vivete in città, ci potete scommettere che ne troverete qualcuna che abita non molto lontano da voi.

Messaggio modificato da denipr92, 21 ago 2012 - 15:52

#8 all-in

Attivista

• Partecipante

Inviato 21 ago 2012 - 17:14

ciao molte soprattutto in ukraina parlano l'inglese e pure bene.

per il resto non so aiutarti mi spiace

#9 Enjoy

Attivista

• Partecipante

• Eta': 25
Inviato 22 ago 2012 - 12:21

Ciao,
mi hai incuriosito . Non lo conosco ma penso proprio che fra 30 sec. andrò a digitarlo nella barra degli indirizzi. Avete detto che ci si può guardare film in streaming...in italiano ? come si fa ? E per il Social Network ?

#10 denipr92

Attivista

• Partecipante

Inviato 22 ago 2012 - 12:40

E' semplicissimo.
Ti registri come si fa su facebook e poi trovi le varie sezioni: foto, video, musica ecc..
Se vuoi vedere film vai su video e digita il titolo.

#11 LorenzoVonMatterhorn

Attivista

• Partecipante

Inviato 22 ago 2012 - 13:47

Senza dubbio.

Per quale motivo porsi questo limite?
Sono ragazze come le altre, anzi, mediamente sono molto simpatiche e alla mano, poi sulla bellezza è una cosa soggettiva, c'è a chi piacciono ae a chi no.

Io sono iscritto, lo uso per migliorare il mio russo ed ogni tanto riesco a chiudere ragazze che vengono in vacanza qui (e per le quali ho studiato un tipo di gioco particolare)

Poi ovviamente potete anche giocare con ragazze di lingua russa che vivono in italia e quindi parlano italiano :)

tumblr_ly0emnuE3j1qal0wko1_500.jpg

Esempio di Apertura Non Verbale....

#12 denipr92

Attivista

• Partecipante

Inviato 22 ago 2012 - 13:58

Per quale motivo porsi questo limite?
Sono ragazze come le altre, anzi, mediamente sono molto simpatiche e alla mano, poi sulla bellezza è una cosa soggettiva, c'è a chi piacciono ae a chi no.

Io sono iscritto, lo uso per migliorare il mio russo ed ogni tanto riesco a chiudere ragazze che vengono in vacanza qui (e per le quali ho studiato un tipo di gioco particolare)

Poi ovviamente potete anche giocare con ragazze di lingua russa che vivono in italia e quindi parlano italiano :)

Se non ho capito male ilpianista non si riferifa al problema delle ragazze, ma al problema della conoscenza della lingua.

Insomma, non è così comune che un italiano conosca il russo

#13 Vincent

Attivista

• Partecipante

• Eta': 23
  • Città: Praga
Inviato 22 ago 2012 - 14:36

Io sono iscritto a Vkontakte da circa un anno.

Lo uso giornalmente da circa 3 mesi, questo perche` la mia ragazza, come tante sue amiche e sue concittadine, non ha Facebook, ma ha solo un account Vkontakte.

La piattaforma e` praticamente un clone di facebook, ma tra le funzioni piu` interessanti, come gia` detto da qualcuno, c`e` la possibilita` di vedersi i film in streaming e di ascoltare la musica.
Per il resto, direi che Facebook Clone puo` essere una definizione piu` o meno corretta.

Non ho riscontrato nessuna differenza per quanto riguarda il numero dei mi piace, sinceramente, e non penso che ci sia.

Comunque, non capisco l`apertura del topic.
E` un social network con base Russa e che funziona molto bene in tutto l`est europa e asia (con Asia non intendo cina, ma Kazakhstan, per esempio).
Contattare una ragazza di Li non ha particolari differenze che contattare una totale sconosciuta su Facebook.

Se sai il russo giocatela, se non lo sai e hai un buon inglese, giocatela uguale.

Personalmente non ho mai approciato Ragazze sconosciute su siti non dedicati (quindi non badoo, per esempio), ma se vuoi provare, fallo, non ci perdi niente.

#14 Gethsemane

Attivista

• Élite
  • Cerchie: ONLYONE Approccio

• Eta': 26
  • Città: Cagliari-Casteddu-Callèr
Inviato 22 ago 2012 - 14:45

Se vai spesso in Ucraina/Russia/Paesi Baltici è molto utile. ti permette di stare in contatto con gli amici creati là

Io l'ho fatto dopo l'esperienza di Kazantip (3 anni fà)
è un ottimo sito, trovi tante persone similmente a facebook, con funzioni un pò diverse.

La cosa che mi ha stupito è che sono stato subito invitato in mille gruppi su Italiani residenti in Russia, e da persone che volevano imparare l'Italiano

Perchè no? io ti consiglio di fartelo.
Puoi incontrare persone interessanti, allenarti nelle lingue slave se ti interessano, e avere già una piattaforma su cui inserire i contatti, in caso di viaggi futuri in questi paesi
"La potenza del pensiero muta il destino. L'uomo semina un pensiero e raccoglie un'azione; semina un'azione e raccoglie un'abitudine; semina un'abitudine e raccoglie un carattere; semina un carattere e raccoglie un destino. L'uomo costruisce il suo avvenire con il proprio pensare ed agire. Egli può cambiarlo perché ne è il vero padrone"

Similar Topics

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi