Ciao a tutti...
mi sono da poco iscritto,ho trovato molto interessante IS :D
pure io ovviamente ho letto the game..e da li tutta una serie di libri come quello di A.Robbins...libri sul linguaggio del corpo di A & B Paese (fatto molto bene) e ora sto leggendo "il linguaggio segreto del corpo" di anna guglielmi..(diciamo che completa sotto serti punti di vista il libro dei Paese)
ho preso "sex signals"...voi l'avete già letto?è valido?
Pagina 1 di 1
Linguaggio del corpo
Inviato 27 settembre 2006 - 19:30
Il buon legname non cresce facilmente; più forte è il vento...più robusto è l'albero (J.W.Marriott)
Non andate in cerca di errori..piuttosto di un rimedio (H.Ford)
Inviato 28 settembre 2006 - 13:36
Grazie mille;)
Il buon legname non cresce facilmente; più forte è il vento...più robusto è l'albero (J.W.Marriott)
Inviato 12 ottobre 2006 - 20:25
beh...siete di padova padova centro? Io sono della prov di rovigo (paese: adria) eventualmente ci siete per un po' di wing?
Ritornato rogermorse dopo essere stato AMMO dopo una serie di sfortunati eventi
Inviato 05 marzo 2010 - 21:50
[quote name='rogermorse' date='Oct 12 2006, 19:25' post='43678']
beh...siete di padova padova centro? Io sono della prov di rovigo (paese: adria) eventualmente ci siete per un po' di wing?
[/quoteIo sono nuovo e suono di Chioggia, ma studio a Ferrara quanti anni avete?(intendo tu e il ragazzo di padova). io 23. se vi va si puo uscire e qualche sera per un po di training...anzi per iniziare...perchè io sono in questo mondo solo da 2 mesi..
[/quoteIo sono nuovo e suono di Chioggia, ma studio a Ferrara quanti anni avete?(intendo tu e il ragazzo di padova). io 23. se vi va si puo uscire e qualche sera per un po di training...anzi per iniziare...perchè io sono in questo mondo solo da 2 mesi..
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Topic simili
| Discussione | Forum | Iniziato da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
Linguaggio del corpo:i capelli!
|
Richieste сonsigli | Wiseman |
|
|
|
Ora ho sperimentato tutti gli stadi del PUing...
|
Generale Relazioni | +Goth+ |
|
|
|
Nuvo opener
Opener del colore |
Canned | Dreamangel |
|
|
|
blocco prima dell' f_close