ciao ragazzi, sono Joe,
E' da un po che vi seguo senza però essermi iscritto, perchè ho prima preferito leggere qualche libro e capirci qualcosina.
Devo dire che ho letto due volte il metodo Mystery, e non ne ho trovato molto giovamento,nel senso che credo che sia molto più utile SWINGCAT, perchè se si padroneggiano i contenuti, si ottiene un frame naturale, e nn c'è bisogno delle tecniche di mystery, perchè noi siamo il premio, e sarà un comportamento naturale..altro che neg.
Questo è solo un mio pensiero, l ho scritto per presentarmi e dirvi a che punto sono del cammino.
Grazie per avermi ascoltato. sono sicutro che crescerò tantissimo insieme a voi.
Pagina 1 di 1
ciao ragazzi presentazione
Inviato 17 marzo 2008 - 17:27
drummer, su Mar 16 2008, 20:21, dicono:
Questo è solo un mio pensiero, l ho scritto per presentarmi e dirvi a che punto sono del cammino.
Hai fatto benissimo. Io ad esempio sono un pò confusionario, tu hai le idee molto chiare. Ultimamente mi sto focalizzando anche io sul "conoscere la preda" e semplicemente diventare l'uomo che le donne cercano, e devo dire che è un ottimo sostituto alle solite tecniche... Sviluppa il tuo game in base alla tua personalità. E benvenuto...
Nooctua
.::Cocktails & Dreams::.
ڃۇۅےڤډڋڢ
Special THanKS..:-:
Nooctua a.k.a. AngelBoy
DaIquiRis, BaCaRDi CoCkTaiLs, MoJiTos, CuBa LiBRe.. D'Ya NeeD MoRe?
ڃۇۅےڤډڋڢ
Special THanKS..:-:
Nooctua a.k.a. AngelBoy
DaIquiRis, BaCaRDi CoCkTaiLs, MoJiTos, CuBa LiBRe.. D'Ya NeeD MoRe?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Topic simili
| Discussione | Forum | Iniziato da | Statistiche | Informazioni ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|---|---|
|
Ciao!
|
Presentazioni e benvenuti | keano |
|
|
|
ciao a tutti!
|
Presentazioni e benvenuti | duemiladodici |
|