ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia: Real world seduction - ItalianSeduction, Community sulla Seduzione numero 1 in Italia

Vai al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Real world seduction Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Xanatar 

• Partecipante attivo
  • Gruppo: Partecipanti
Inviato 04 luglio 2008 - 21:13

Un saluto a tutti,
fra i libri sulla seduzione che ho letto vi è RWS...è un libro sicuramente interessante (anke se in Inglese :) ) nel quale si trovano parecchi spunti interessanti.
Tuttavia secondo me si basa su alcune idee poco fondate,una su tutte quella di poter essere considerato un premio dalle donne,quest'ultime infatti partono da una posizione troppo avvantaggiata rispetto ai maschi dato che loro non devono provarci ma aspettare che l'uomo si faccia avanti e loro devono solo valutare se la sua compagnia sia o meno gradita.
Swingcat stesso lo dice (ankche se non chiaramente )in una parte del libro...si puo cercare di guardare l'approccio anche con occhi diversi ma il dato di fatto è che l'uomo deve tentarci con la donna e non viceversa (tranne nel caso in cui lei sia particolarmente disinibita o disperata) quindi per quanto lui sia bravo a impostare la cosa o a trovare scuse per avvicinarla l'intenzione è palesemente chiara.E le ragazze lo sanno benissimo!
Quindi è un po' difficile considerarsi il premio se sei tu a dover fare la prima mossa.
Un'altra cosa che non mi ha convinto del tutto è la parte sul push & pull che non ho capito bene quali benefici possa portare (se non forse a rendere piu eccitata la ragazza) ma che ritengo possa essere un boomerang che se non usato bene possa rovinare un interazione magari fino ad allora positiva.
Potete darmi i vostri giudizi a riguardo?
;)
0

#2 Utente offline   elango71 

• Attivista
Inviato 05 luglio 2008 - 10:28

ti parlo con sincerità. Per quanto mi riguarda la maggior parte del mio game si basa sull'i'm the prize e sul push and pull, e onestamente riesco a fare qualche danno in giro....quindi vedi te se può essere utile o meno....
Il push and pull poi, è veramante la base per non dimostrarsi bisognosi....leggiti i vari report sul campo, vedrai si basano in maggior parte su quello...
E' molto meglio osare cose straordinarie, vincere gloriosi trionfi, anche se screziati dall'insuccesso piuttosto che schierarsi tra quei poveri di spirito che non provano grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono nel grigio e indistinto crepuscolo che non conosce nè vittorie, nè sconfitte.
Theodore Roosevelt
0

#3 Utente offline   Cassim 

• Public Relations
  • Gruppo: Staff
Inviato 05 luglio 2008 - 11:09

Visualizza messaggioXanatar, su Jul 4 2008, 21:13, dicono:

C'è la traduzione in ITA,ma per il momento non penso che tu riesca a visualizzare la sezione.
Lo letto anche io molto tempo fa,ma alla fine il game si basa solo su te stesso e come viene calibrato,i vari libri ti danno degli spunti ma sei tu l'artefice della tua crescita nella seduzione.
0

#4 Utente offline   Xanatar 

• Partecipante attivo
Inviato 05 luglio 2008 - 12:34

Visualizza messaggioCassim, su Jul 5 2008, 11:09, dicono:

C'è la traduzione in ITA,ma per il momento non penso che tu riesca a visualizzare la sezione.
Lo letto anche io molto tempo fa,ma alla fine il game si basa solo su te stesso e come viene calibrato,i vari libri ti danno degli spunti ma sei tu l'artefice della tua crescita nella seduzione.

Ok.
Ma esiste davvero una versione in ITA?Qui sul forum? ;)
0

#5 Utente offline   Cassim 

• Public Relations
  • Gruppo: Staff
Inviato 05 luglio 2008 - 13:24

Si
0

#6 Utente online   -eFFe- 

• Oratore
  • Da:"verso Nord... NordOvest..."
Inviato 07 luglio 2008 - 17:48

Visualizza messaggioXanatar, su Jul 4 2008, 20:13, dicono:

Quindi è un po' difficile considerarsi il premio se sei tu a dover fare la prima mossa.

capisco perfettamente la tua perplessita', sembra una contraddizione...
Anche il cosiddetto "disinteresse attivo" (ovvero conversare con una HB in maniera apparentemente disinteressata, o addirittura senza considerarla) va in contrasto con il semplice atto di aprire un set per conoscere delle HB.

Ma se il frame (significato sottinteso di una situazione, contesto, frase) diventa di questo tipo:
"e' bello conoscere una nuova HB, ma non e' detto che oltre alla bellezza sia davvero interessante",
be' come vedi il premio resti tu, perche' stai valutando se la HB oltre ad un bell'aspetto ha anche carattere intelligenza spirito... insomma tutte cose necessarie per piacerti :)

E poi si parla di "disinteresse attivo" proprio perche' non e' un totale disinteresse ma solo un modo di mostrare un certo atteggiamento, a scopo utile.
Ad un certo punto infatti l'interesse si manifesta o comunque prende forma (non necessariamente verbale, vedi la kino escalation).
C'e' un tempo e un modo per tutto, si tratta di calibrare.

Citazione

Un'altra cosa che non mi ha convinto del tutto è la parte sul push & pull che non ho capito bene quali benefici possa portare (se non forse a rendere piu eccitata la ragazza) ma che ritengo possa essere un boomerang che se non usato bene possa rovinare un interazione magari fino ad allora positiva.
Potete darmi i vostri giudizi a riguardo?

il P&P e' oro.
E' semplicemente il motore che muove le emozioni delle HB... e' la regola dell'alternanza, che rende tutto piu' interessante, curioso e desiderabile :wanker:

Chiaramente vale anche qui il discorso sulla calibrazione, anzi e' molto importante perche' spesso tanta gente prende le cose alla lettera e va in eccesso di neg, di push ecc.
Immagine inserita
Ambasciatore -rivierasco- della K.O. [Keener Organization ™].

"Love is the answer, but while you're waiting for the answer, sex raises some pretty good questions."
(Woody Allen)

Immagine inserita
0

#7 Utente offline   Xanatar 

• Partecipante attivo
Inviato 07 luglio 2008 - 18:21

Ok,
grazie per le tue delucidazioni...in effetti iniziando a provare sul campo inizio a capirne meglio il senso.
Anche il push & pull mi sto rendendo conto di averlo gia usato in diverse situazioni ma in modo assolutamente naturale...in effetti credo che debba essere una cosa che ti viene istintiva,se al contrario si cerca di farlo in modo artificioso ritengo che il push possa dare dei problemi...

Saluti.
:)
0

#8 Utente offline   Allthelife 

• Partecipante attivo
  • Da:Bari

Inviato 26 giugno 2009 - 19:18

Visualizza messaggioXanatar, su Jul 5 2008, 12:34, dicono:

Ok.
Ma esiste davvero una versione in ITA?Qui sul forum? :grazie:

Da dove lo posso prendere?
0

#9 Utente offline   neomao 

• Attivista
  • Da:Lago di Lecco
Inviato 26 giugno 2009 - 20:07

Visualizza messaggioAllthelife, su Jun 26 2009, 19:18, dicono:

Da dove lo posso prendere?

Per ora non puoi. Quando superi i 30 messaggi sul forum allora ti si apriranno nuove sezioni dove potrai scaricare il materiale tradotto.
Ti assicuro che ne vale la pena, alcuni testi che potrai trovare sono ottimi.
------------------------
Sono così avanti che se guardo indietro vedo il futuro :-P
0

#10 Utente offline   LegendZ 

• Partecipante attivo

Inviato 17 luglio 2009 - 16:56

anche a mio avviso vale la pena leggerlo, è semplice anche per chi mastica poco l'inglese.
0

#11 Utente offline   Agent76 

• Attivista
Inviato 19 ottobre 2009 - 15:59

Ho letto RWS di Swingcat sia in inglese che in italiano. Credo che sia in assoluto uno dei testi più interessanti in materia di seduzione. Swingcat ti fornisce strumenti e tecniche applicabili nella realtà, ed arricchisce il tutto con esempi " on the field"; ad onor del vero la realtà in cui lui opera ( Stati Uniti) è profondamente diversa dall'Italia, oltreoceano gli approcci sono molto più facili, c'è più apertura mentale di base da parte delle ragazze sia a fare nuove conoscenze in generale che a spingersi oltre anche in un breve lasso di tempo. In europa viviamo una situazione intermedia, in genere nei paesi anglosassoni c'è una discreta apertura mentale del genere femminile, ma è il Belpaese l'ostacolo più duro. Chi è forte qui, è campione del mondo....
0

#12 Utente offline   LegendZ 

• Partecipante attivo

Inviato 26 ottobre 2009 - 11:30

Visualizza messaggioAgent76, su Oct 19 2009, 14:59, dicono:

Ho letto RWS di Swingcat sia in inglese che in italiano. Credo che sia in assoluto uno dei testi più interessanti in materia di seduzione. Swingcat ti fornisce strumenti e tecniche applicabili nella realtà, ed arricchisce il tutto con esempi " on the field"; ad onor del vero la realtà in cui lui opera ( Stati Uniti) è profondamente diversa dall'Italia, oltreoceano gli approcci sono molto più facili, c'è più apertura mentale di base da parte delle ragazze sia a fare nuove conoscenze in generale che a spingersi oltre anche in un breve lasso di tempo. In europa viviamo una situazione intermedia, in genere nei paesi anglosassoni c'è una discreta apertura mentale del genere femminile, ma è il Belpaese l'ostacolo più duro. Chi è forte qui, è campione del mondo....

vero
0

#13 Utente offline   Glitter Boy 

• Partecipante attivo

Inviato 09 novembre 2009 - 11:02

RWS e' stato il primo libro specifico sulla seduzione che ho letto e l'ho trovato abbastanza buono,anche se un po' ripetitivo...
In particolare Swingcat propone due concetti molto utili e interessanti:
-I'm the prize,io sono il premio nell'interazione ed e' l'HB che deve convincermi,non il contrario.
-Sending mixed signals:il cosiddetto push'n'pull,un potente strumento che ci rende piu' affascinanti per le HB,ma non solo...Io infatti lo uso praticamente con tutte le persone con cui ho a che fare...

Libro consigliato
0

#14 Utente offline   ema111 

• Appena iscritto
  • Gruppo: Lurker

Inviato 30 gennaio 2010 - 14:54

Visualizza messaggioneomao, su Jun 26 2009, 19:07, dicono:

Per ora non puoi. Quando superi i 30 messaggi sul forum allora ti si apriranno nuove sezioni dove potrai scaricare il materiale tradotto.
Ti assicuro che ne vale la pena, alcuni testi che potrai trovare sono ottimi.

bastano 30 mex?
0

#15 Utente offline   ema111 

• Appena iscritto
  • Gruppo: Lurker

Inviato 30 gennaio 2010 - 14:55

Visualizza messaggioLegendZ, su Oct 26 2009, 10:30, dicono:

vero

io l'ho letto in inglese e....merita!
0

Condividi questa discussione:

• (2 Pagine)