fra i libri sulla seduzione che ho letto vi è RWS...è un libro sicuramente interessante (anke se in Inglese
Tuttavia secondo me si basa su alcune idee poco fondate,una su tutte quella di poter essere considerato un premio dalle donne,quest'ultime infatti partono da una posizione troppo avvantaggiata rispetto ai maschi dato che loro non devono provarci ma aspettare che l'uomo si faccia avanti e loro devono solo valutare se la sua compagnia sia o meno gradita.
Swingcat stesso lo dice (ankche se non chiaramente )in una parte del libro...si puo cercare di guardare l'approccio anche con occhi diversi ma il dato di fatto è che l'uomo deve tentarci con la donna e non viceversa (tranne nel caso in cui lei sia particolarmente disinibita o disperata) quindi per quanto lui sia bravo a impostare la cosa o a trovare scuse per avvicinarla l'intenzione è palesemente chiara.E le ragazze lo sanno benissimo!
Quindi è un po' difficile considerarsi il premio se sei tu a dover fare la prima mossa.
Un'altra cosa che non mi ha convinto del tutto è la parte sul push & pull che non ho capito bene quali benefici possa portare (se non forse a rendere piu eccitata la ragazza) ma che ritengo possa essere un boomerang che se non usato bene possa rovinare un interazione magari fino ad allora positiva.
Potete darmi i vostri giudizi a riguardo?

Aiuto